FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

25 dic 2023
It took almost 50 days to send me the item I had requested . And in the end the item was not even correct. Everything unacceptable. I am now on the way to return it . Let’s see whether they reimburse the money
Ottimo fornitore di elementi elettronici . Pecca solo sulla spedizione GLS che a mio parere è scadente come corriere / puntualità pessima e poca serietà degli autisti .
8 dic 2023

CHE VERGOGNA!!! .....e che peccato.

Il ricambio (descritto come originale) non è risultato conforme e ho dovuto modificare il foro di fissaggio, anche se risultato funzionante è arrivato dopo 9 giorni grazie alle continue proteste da me effettuate al corriere DHL e non per merito di FIXPART a cui mi sono rivolto molte volte senza ottenere aiuto ma solo inutili e ripetuti messaggi inviati evidentemente da un bot.
7 dic 2023

Annullamento ordine

Ho annullato l'ordine prima della spedizione ma hanno spedito lo stesso. Adesso mi ritrovo a gestire reso e costi di un ordine che avevo già annullato.
6 dic 2023
Forse sono stato un po sfortunato, per un ripiano di frigorifero ci sono volute circa tre settimane ed un sollecito da parte dell assicurazione sulle vendite on line
8 dic 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
6 dic 2023
Salve, Ordinato tubo pompa carico e scarico lavastoviglie SMEG, ed è arrivato una maniglia in plastica marca Candi, Hover. Ho richiesto il reso con il rimborso il 04-12-2023, ad oggi non ho ancora ricevuto una risposta. Una cosa positiva forse c'è stata che la spedizione sarebbe arrivata entro tre giorni come indicato sul sito, soltanto che il corriere GLS ha avuto un ritardo di un giorno per la consegna, ci può anche stare.
8 dic 2023
Buongiorno, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto giusto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
3 dic 2023

Migliorabile

Tempi di consegna troppo lunghi (20 giorni) e il pezzo è arrivato danneggiato.
6 dic 2023
Buongiorno, mi dispiace sentire questo problema. Abbiamo provveduto a rispedirle il prodotto gratuitamente. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
2 dic 2023
Tempi di spedizione più lunghi di quelli dichiarati (4-6 settimane). Siamo arrivati a 8 settimane. Corriere utilizzato non affidabile (nessuna telefonata, nessun avviso nella cassetta della posta, fortunatamente vedo dal tracking Number che risultano 2 tentativi di consegna effettuati nello stesso giorno di arrivo del pacco nel centro di smistamento). Oggetto conforme all'ordine.
Il ricambio non va bene. Forse la descrizione poteva essere più precisa. Non posso fare il reso.

Insoddisfatto

Do 2 stelle perché l’articolo ordinato è quello che serviva a me, peccato sia arrivato rotto e nonostante un mio reclamo tramite e-mail, l’assistenza ancora non mi ha fatto sapere nulla.

COSE DA MIGLIORARE ASSOLITAMENTE

Quando ho acquistato il prodotto appariva "disponibile" con pochi giorni per la consegna. Sono passate 12 settimane prima della consegna del prodotto. La cosa ERRATA e che in questo lasso di tempo il prodotto era, sul portale DISPONIBILE, mentre nella realtà, su mia richiesta, mi veniva comunicato che il prodotto non era disponibile a magazzino e che il ritardo era dovuto dal produttore (Cina). Altra cosa che non ho gradito l'eccessivo lasso di tempo tra la richiesta di informazioni e la notifica della giustificazione per il ritardo del prodotto. Quest'ultimo, il prodotto, è giunto conforme a quanto richiesto ed a l'uso previsto, MA E' STATO IMBALLATO IN MANIERA PESSIMA, e giunto integro per puro caso.
Mi spiace esprimere un parere negativo . Il prodotto è arrivato con 2 settimane di ritardo senza nemmeno un avviso da parte del venditore ! Quando sul sito era ancora disponibile entro 2 settimane e non 4 come invece è successo a me . Ho dovuto sollecitare più volte tramite email per aver risposte e solo all’ora il prodotto è stato spedito ! Servizio deludente mi spiace molto
Servizio di spedizione pessima. Non comunicano la data di spedizione, devi contattarli per saperla. Poi la modificano, senza avvisarti, e devi sempre contattarli per scoprirlo. Mai più.

Il sito e’ ottimo, ma consegne pessime, ordine non ancora ricevuto dopo 2 settimane

Il sito e’ ottimo, ma il corriere scelto per le consegne invece e’ purtroppo pessimo. Ho fatto un ordine il 14 novembre e dopo due settimane non l’ho ancora ricevuto.
Ho ordinato 2 pezzi di ricambio per lavatrice. Uno è arrivato da una settimana, l'altro sempre della stessa lavatrice e ordinato insieme e che tutti e due compongono la maniglia con il gancio per aprire l'oblo' non è ancora arrivato!!!
25 nov 2023
Il materiale di buona qualità, ma il servizio di consegna pessimo
16 nov 2023
Ho acquistato un’articolo All’apertura del pacco era rotto ho contattato e mandato e-mail con foto allegata e mai stato ricontattato
Ho fatto due acquisti su questo sito, per un problema alla lavastoviglie. Il primo ho comprato la pompa di scarico, arrivata in due giorni e perfetta. Ma ho notato un altro problema legato ai giranti, ordinati effettuando la valutazione di compatibilità inserendo esattamente il modello con serie e seriale della mia lavastoviglie. Il girante superiore perfetto, quello inferiore simile ma non il suo. Tra un problema ed un altro sono due settimane che ho la lavastoviglie ferma, per cui non farò il reso ma andrò in un negozio fisico. Deluso...
14 nov 2023

NON Compatibile

Ho acquistato una serratura per oblo lavatrice Siemens WM 20550II/33. Ho trovato ottimo il sistema di ricerca dei ricambi. Il prodotto originale è in vendita a 44.64 €. Sulla stessa pagina viene proposto come compatibile una alternativa a 20.59€. Essendo la lavatrice molto datata ho scelto il pezzo più economico, che però non è affatto compatibile. Infatti la finestrella dove si inserisce il gancio dell'oblò è più piccola di due millimetri. Una volta chiuso l'oblò non s'è potuto riaprire, se non scassandolo. Nelle immagini il confronto con l'originale guasto.
11 nov 2023
migliorare tempi di consegna. Non sono in grado di esprimermi sul materiale perchè non è ancora arrivato !!
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart