C'è voluto un po' di tempo, e qualche mail, per far capire a quali prodotti ero interessato (ogni mail era scritta da una persona diversa) ma alla fine ci sono riuscito. Quindi OK.
Oggi è arrivata la prima parte dell'ordine, per la seconda (prodotto disponibile in 3/4 settimane) rimango in attesa fino a circa la metà di Aprile. Non ho immagini da aggiungere, se può essere utile divo che si tratta di n. 3 Teste bruciatore SMEG. (2 arrivate, 1 in attesa)
è oltre un mese che ho ordinato un pezzo per il frigo e non è mai arrivato! lo spedizioniere GLS certifica la consegna ma non è MAI arrivato nulla!!!! è oltre un mese che sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza fixpart (la casella SPAM è vuota come viene indicato di verificare) ma senza risposta...solo il classico messaggio in automatico di presa in carico il prima possibile....ho perso il conto dei solleciti mandati!
ho anche contattato personalmente GLS, mi viene risposto che fixpart DEVE mettersi in contatto con GLS e non il destinatario!!!!
è passato un mese senza avere notizie! risultato? io ho pagato ma non ho visto ancora la merce e non ho aggiornamenti su nulla!!! cosa devo pensare? che sono stato truffato?!
Ho acquistato lo sportello del freezer smeg (sportellino 15x50 in plastica, non un colosso dei giorni nostri). I tempi di consegna sono stati eccellenti, ľimballo perfetto..ma sinceramente, con più di 40 euro di spesa, 2 microviti e un microtassellino di plastica mi aspettavo ci fossero in quanto fanno sempre parte dello sportello (Tralaltro nella descrizione non ne era specificata la mancanza). Fortunatamente il mio tassello e le 2 viti anche se usurati, erano integri, altrimenti come lo montavo?
Per il resto, un buon servizio.
Segnala recensione
6 nov 2023
Recensione verificata
Foto non interamente corrispondente al prodotto
Ho ordinato una crociera per lavatrice Ariston. Di per se il prodotto è buono, solo che lo ho preso da FixPart soprattutto perché nella foto del prodotto erano comprese anche dadi e perni per il fissaggio, cosa che invece nel pacco non erano presenti. Ho mandato una mail per spiegazioni, ma dopo quasi una settimana non ho ancora avuto risposta.
Da migliorare attenzione a foto dimostrative e tempestività servizio clienti.
Segnala recensione
7 nov 2023
Recensione verificata
Poca attenzione al cliente
Se esiste un problema di disponibilità dovreste essere in grado di comunicarlo al cliente tempestivamente .. io ho aspettato un ricambio per una lavatrice due mesi …. Tra l’altro lo stesso ricambio mi era stato spedito in precedenza e ai è rotto in due mesi di utilizzo.. per sapere se era coperto da garanzia abbiamo aspettato 15 gg e ci è stato risposto che non lo era …
Segnala recensione
7 nov 2023
Recensione verificata
Prima esperienza: troppo tempo di attesa per ricevere la merce
Per me è la prima volta che mi affido a questa azienda. Forse avrò scelto di acquistare un ricambio difficile da reperire, ma purtroppo aver dovuto aspettare più di 2 mesi per averlo mi sembra fin troppo.
Unica cosa positiva è che comunque avevo sempre una risposta ai miei solleciti in tempi brevi
Segnala recensione
12 giorni fa
Recensione verificata
Pezzo idoneo e al momento funzionante, nota negativa per i tempi lunghi della consegna èe per l' imballaggio letteralmente indecente fatto con un pezzo di cartone riciclato ed una girata di busta nera, completamente esposto a danni durante il trasporto, speriamo non ne abbia subiti e che duri
Segnala recensione
13 giorni fa
Recensione verificata
serietà e velocità, anche se non come altre piattaforme online. L'unico neo è che avendo bisogno di un alimentatore dedicato, ho dovuto pagarlo molto più della concorrenza per averlo in tempi relativamente veloci. Peccato, per il resto invece è tutto ok.
Segnala recensione
11 nov 2023
Recensione verificata
Buono il servizio, meno l'assistenza.
Azienda seria e parte di ricambio corretta. La parte di customer care sicuramente da migliorare: ho avuto problemi con la spedizione e, a parte i messaggi automatici, nessuno mi ha risposto in ben 10 giorni; ho dovuto risolvere da me
Segnala recensione
8 nov 2023
Recensione verificata
L'ordine è stato elaborato anche in fretta ma la consegna è stata un disastro.
Stesso indirizzo confermato più volte e il prodotto è arrivato dopo 20 giorni.
Quasi sicuramente non dipende da voi ma lo spedizioniere veramente pessimo
Segnala recensione
4 giorni fa
Recensione verificata
Ricambio lavastoviglie
Buongiorno il pezzo da me richiesto va bene, se avessi però avuto un urgenza avrei avuto dei problemi perché la consegna è arrivata con 13 gg di ritardo. Per il resto nulla da dire il servizio clienti è stato efficiente.
Segnala recensione
10 nov 2023
Recensione verificata
Ottimo il servizio di disponibilità di qualsiasi pezzo di ricambio, ma i costi sono eccessivi: soprattutto circa € 7 per spese di fatturazione e spedizione fuori concorrenza rispetto ad altri negozi virtuali
Segnala recensione
11 giorni fa
Recensione verificata
Scarso controllo in fase di spedizione
Etichetta di spedizione compilata con solo parte dell'indirizzo. Il corriere ha dovuto trattenere il collo e richiedere i dati, con conseguente ritardo della consegna.
Segnala recensione
15 nov 2023
Recensione verificata
Assistenza da migliorare
Spedizione veloce, peccato che io pezzo è arrivato rotto ed ancora non riesco a fare il reso per colpa dell’assistenza non ho ancora riscontro
Segnala recensione
8 nov 2023
Recensione verificata
Il corriere ha lasciato il pacco in giardino pur vedendo un cane al suo interno che ha distrutto il pacco senza nemmeno chiamare
Segnala recensione
14 nov 2023
Recensione verificata
Il tastierino del telecomando non funziona, sembra per figura, meno male che era originale
Segnala recensione
12 giorni fa
Recensione verificata
Ho dato questa valutazione perché non ho ricevuto il prodotto richiesto
Segnala recensione
12 nov 2023
Recensione verificata
Mi è arrivato il telecomando ma non funziona il tastierino posteriore
Segnala recensione
12 giorni fa
Recensione verificata
Troppo tempo di attesa, sono passati più di due settimane e niente.
Segnala recensione
11 nov 2023
Recensione verificata
descrizione non completa
nel ricambio mancava il rullino per aspirare
Segnala recensione
3 giorni fa
Recensione verificata
COSE DA MIGLIORARE ASSOLITAMENTE
Quando ho acquistato il prodotto appariva "disponibile" con pochi giorni per la consegna. Sono passate 12 settimane prima della consegna del prodotto. La cosa ERRATA e che in questo lasso di tempo il prodotto era, sul portale DISPONIBILE, mentre nella realtà, su mia richiesta, mi veniva comunicato che il prodotto non era disponibile a magazzino e che il ritardo era dovuto dal produttore (Cina). Altra cosa che non ho gradito l'eccessivo lasso di tempo tra la richiesta di informazioni e la notifica della giustificazione per il ritardo del prodotto. Quest'ultimo, il prodotto, è giunto conforme a quanto richiesto ed a l'uso previsto, MA E' STATO IMBALLATO IN MANIERA PESSIMA, e giunto integro per puro caso.
Segnala recensione
14 nov 2023
Recensione verificata
NON Compatibile
Ho acquistato una serratura per oblo lavatrice Siemens WM 20550II/33. Ho trovato ottimo il sistema di ricerca dei ricambi. Il prodotto originale è in vendita a 44.64 €. Sulla stessa pagina viene proposto come compatibile una alternativa a 20.59€.
Essendo la lavatrice molto datata ho scelto il pezzo più economico, che però non è affatto compatibile. Infatti la finestrella dove si inserisce il gancio dell'oblò è più piccola di due millimetri. Una volta chiuso l'oblò non s'è potuto riaprire, se non scassandolo. Nelle immagini il confronto con l'originale guasto.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.