FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 4 feb 2023
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di FixPart.it

13 lug 2022
Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

10 mag 2022
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

Dal punto di vista del ricambio nessun problema, il sito è organizzato molto bene, si trova facilmente il pezzo e la spedizione è rapidissima. Il problema è il servizio clienti post-vendita e gli accordi presi con il corriere. Se l'invio non viene consegnato per assenza, il corriere non può riconsegnare o modificare la consegna senza autorizzazione del mittente e il servizio clienti è molto latitante (mi hanno risposto dopo oltre una settimana che continuavo a scrivere e sollecitare). C'è molto da migliorare sul servizio clienti.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Mi dispiace che non siate soddisfatti. Vedo che ci sono stati dei problemi con la spedizione del prodotto. Ci scusiamo per questo. A questo punto dovreste aver ricevuto l'ordine. Se così non fosse, vi preghiamo di comunicarcelo. Michèle, Servizio clienti FixPart
il modello non era quello corretto se avessi dovuto montare il pezzo, sarebbe stato difficilissimo perché non ci sono istruzioni di nessun genere su come farlo mi ero illusa perchè il pezzo è arrivato molto rapidamente, questa è cosa buona ma peccato che era sbagliato! il Vs sito è molto disagevole, ci si sposta e si aprono varie finestre in contemporanea si capisce che non c'è un archivio preciso dei modelli, si potrebbe fare e rendere più facile e sicura la ricerca. grazie!
mi è piaciuto tutto tranne la consegna e il modo di comunicare .per avere finalmente la parte , ho dovuto scrivere varie volte a voi ed al corriere per ricevere la parte che si trovava in deposito . alla fine dopo che il corriere richiedeva il vostro intervento e voi non rispondevate , mi è stata buttata nell' atrio , senza preavviso consegna scandalosa
Rotella anteriore aspirapolvere compatibile con Samsung jet 75 ma diverso rispetto all originale che é montato sul mio aspirapolvere , funziona in maniera ottimale. Prezzo troppo alto, circa 15 euro più spese di spedizione sono arrivato a 20 euro, con 60 euro è possibile cambiare l intera spazzola
8 gen 2023
Ho fatto un ordine e nonostante abbia pagato per la consegna a domicilio,mi sono dovuto recare io personalmente al magazzino del corriere per ritirare il pacco dato che avete riportato un indirizzo errato sull'etichetta in modo da rendere impossibile la consegna
Finché affiderete la spedizione a GLS non acquisterò più nulla. Oggi son dovuto andare a L’Aquila, 80 km, a prendere ciò che doveva essere già arrivato da almeno 4 giorni. Penosi
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, sono spiacente di sapere che non è stato possibile consegnare il pacco a casa sua. Vedo che GLS ha cercato di consegnarlo, ma non c'era nessuno. Per questo motivo è andato in un punto di raccolta. In caso di ulteriori domande, si prega di contattare il servizio clienti. Michèle, servizio clienti FixPartc
15 gen 2023
Tempi di consegna non in linea. Prodotto arrivato senza alcuna marchiatura-etichetta che ne consentisse di riconoscerlo come ricambio ORIGINALE.
12 gen 2023
Lentezza nella consegna all'inizio dell'acquisto sembrava dovesse arrivare in tre giorni in realtà è arrivato dopo 9 giorni
Servirebbe uno spazio di testo dove segnalare note nella sezione dati di spedizione.
12 gen 2023
Imballaggio perfetto però l’articolo mi è stato consegnato con una lesione....
17 gen 2023
dichiarano 11-13gg per la consegna, ma ad oggi è il 14g e ancora nulla
Non ho ricevuto niente e non posso giudicare i vostri servizi.
Il rispetto dei tempi di consegna è fondamentale.
14 gen 2023
Molto efficienti, ma un po' cari
Troppo lenti
14 gen 2023