FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

: 7.938Eccellente

4,52

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 4 feb 2023
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 4 feb 2023
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di FixPart.it

5.463 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

7.938 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


13 lug 2022
Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


10 mag 2022
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di FixPart.it

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(105)
(79)
 Recensione verificata
3 giorni fa
Dal punto di vista del ricambio nessun problema, il sito è organizzato molto bene, si trova facilmente il pezzo e la spedizione è rapidissima. Il problema è il servizio clienti post-vendita e gli accordi presi con il corriere. Se l'invio non viene consegnato per assenza, il corriere non può riconsegnare o modificare la consegna senza autorizzazione del mittente e il servizio clienti è molto latitante (mi hanno risposto dopo oltre una settimana che continuavo a scrivere e sollecitare). C'è molto da migliorare sul servizio clienti.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
2 giorni fa
Buongiorno, Mi dispiace che non siate soddisfatti. Vedo che ci sono stati dei problemi con la spedizione del prodotto. Ci scusiamo per questo. A questo punto dovreste aver ricevuto l'ordine. Se così non fosse, vi preghiamo di comunicarcelo. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
4 giorni fa
il modello non era quello corretto se avessi dovuto montare il pezzo, sarebbe stato difficilissimo perché non ci sono istruzioni di nessun genere su come farlo mi ero illusa perchè il pezzo è arrivato molto rapidamente, questa è cosa buona ma peccato che era sbagliato! il Vs sito è molto disagevole, ci si sposta e si aprono varie finestre in contemporanea si capisce che non c'è un archivio preciso dei modelli, si potrebbe fare e rendere più facile e sicura la ricerca. grazie!
Segnala recensione
 Recensione verificata
13 giorni fa
mi è piaciuto tutto tranne la consegna e il modo di comunicare .per avere finalmente la parte , ho dovuto scrivere varie volte a voi ed al corriere per ricevere la parte che si trovava in deposito . alla fine dopo che il corriere richiedeva il vostro intervento e voi non rispondevate , mi è stata buttata nell' atrio , senza preavviso consegna scandalosa
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 giorni fa
Rotella anteriore aspirapolvere compatibile con Samsung jet 75 ma diverso rispetto all originale che é montato sul mio aspirapolvere , funziona in maniera ottimale. Prezzo troppo alto, circa 15 euro più spese di spedizione sono arrivato a 20 euro, con 60 euro è possibile cambiare l intera spazzola
Segnala recensione
 Recensione verificata
8 gen 2023
Ho fatto un ordine e nonostante abbia pagato per la consegna a domicilio,mi sono dovuto recare io personalmente al magazzino del corriere per ritirare il pacco dato che avete riportato un indirizzo errato sull'etichetta in modo da rendere impossibile la consegna
Segnala recensione
 Recensione verificata
12 giorni fa
Finché affiderete la spedizione a GLS non acquisterò più nulla. Oggi son dovuto andare a L’Aquila, 80 km, a prendere ciò che doveva essere già arrivato da almeno 4 giorni. Penosi
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
5 giorni fa
Buongiorno, sono spiacente di sapere che non è stato possibile consegnare il pacco a casa sua. Vedo che GLS ha cercato di consegnarlo, ma non c'era nessuno. Per questo motivo è andato in un punto di raccolta. In caso di ulteriori domande, si prega di contattare il servizio clienti. Michèle, servizio clienti FixPartc
 Recensione verificata
15 gen 2023
Tempi di consegna non in linea. Prodotto arrivato senza alcuna marchiatura-etichetta che ne consentisse di riconoscerlo come ricambio ORIGINALE.
Segnala recensione
 Recensione verificata
12 gen 2023
Lentezza nella consegna all'inizio dell'acquisto sembrava dovesse arrivare in tre giorni in realtà è arrivato dopo 9 giorni
Segnala recensione
 Recensione verificata
5 giorni fa
Servirebbe uno spazio di testo dove segnalare note nella sezione dati di spedizione.
Segnala recensione
 Recensione verificata
12 gen 2023
Imballaggio perfetto però l’articolo mi è stato consegnato con una lesione....
Segnala recensione
 Recensione verificata
17 gen 2023
dichiarano 11-13gg per la consegna, ma ad oggi è il 14g e ancora nulla
Segnala recensione
 Recensione verificata
6 giorni fa
Non ho ricevuto niente e non posso giudicare i vostri servizi.
Segnala recensione
 Recensione verificata
4 giorni fa
Il rispetto dei tempi di consegna è fondamentale.
Segnala recensione
 Recensione verificata
14 gen 2023
Molto efficienti, ma un po' cari
Segnala recensione
 Recensione verificata
4 giorni fa
Troppo lenti
Segnala recensione
 Recensione verificata
14 gen 2023
Auto sporca
Segnala recensione
 Recensione verificata
9 giorni fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
21 gen 2023
Segnala recensione
 Recensione verificata
17 gen 2023
Segnala recensione
 Recensione verificata
16 gen 2023
Segnala recensione