FixPart.it- logo - recensioni

7.416 recensioni negli ultimi 12 mesi16.498 recensioni in totale

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Pur risultando disponibile il pezzo è arrivato dopo una settimana
24 feb 2024
Di rispondere prima se c’è un problema riguardante al acquisto
Ho acquistato “whirlpool ripiano in vetro con adatto per profilo”, purtroppo il prodotto non è’ perfettamente compatibile con il mio frigorifero, nonostante mi fossi assicurata del codice giusto in fase d’ordine La gola del profilo bianco non combacia perfettamente con la parte del ripiano dove va agganciata, ho dovuto sostituire con il vecchio profilo che per fortuna avevo tenuto

ordine Non pervenuto

Buongiorno Vorrei lasciare una recensione ma Purtroppo ad oggi nn ho ancora ricevuto il mio ordine. Problemi con il corriere logistico che difficilmente porta a termine le consegne.
Risposta di FixPart.it
7 feb 2024
Buongiorno. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Abbiamo inviato il tracking che vi permette di seguire la spedizione. Bram, servizio clienti FixPart
Nessuna comunicazione in merito alla spedizione in ritardo, nonostante fosse annunciata la disponiblità immediata. Abbiamo dovuto sollecitare ripetutatemente per avere informazioni.
7 feb 2024
Il prodotto è buono e ben confezionato Ma i tempi di consegna troppo lunghi
17 feb 2024
Il prodotto è arrivato danneggiato perché privo di imballo protettivo
Merce non è ancora consegnata. Corriere veramente scarso
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
2 gen 2024

Descrizioni tempi e disponibilità

Nella descrizioni sul sito, disponibilità della merce in magazzino o se merce da ordinare, in modo da sapere una tempistica migliore su spedizioni e consegne, evitando situazioni spiacevoli di clienti in attesa quando invece di sito dava disponibilità immediata
10 gen 2024

Pacco smarrito

Allora, il sito e le varie e-mail inviate per tenermi aggiornata su tutto sono ottimi, ma con mio rammarico non posso dare più di tre stelle perché la mia spedizione non è arrivata, mi serve il ricambio per asciugatrice urgentemente ma non si hanno notizie del corriere, e in oltre mi avete detto che il mio indirizzo l’ho scritto incompleto ma invece era completo.
21 gen 2024
Fornitura quasi nei tempi ma problemi sulla consegna. I clienti lavorano. E’ sufficiente fare una telefonata da parte del corriere per concordare la fascia oraria di consegna. Cosa che è avvenuta ma solo dopo il quarto tentativo infruttuoso. Occorre migliorare l’organizzazione
20 gen 2024
Il cavo è arrivato dopo 5 settimane dal pagamento e dopo due solleciti. Le mail di risposta standard danno sempre la colpa al fornitore. Non è carino. Utile l’assicurazione che ti rimborsa il pagamento e che sollecita FixPart ad intervenire.

Sicuramente da migliorare

Nonostante il prodotto risultasse disponibile e pronto alla spedizione, i tempi sono stati troppo lunghi, qualche problema anche con la spedizione. Alla fine comunque tutto risolto
Nn mi sono piaciuti i tempi più di un mese dall'ordine fatto, però mi è piaciuto il fatto che abbia ottenuto sempre risposta da voi a ogni mio contatto
Quanto acquistato è arrivato con 3 settimane di ritardo. Per il resto, il pacco era ben imballato e con le adeguate protezioni essendo fragile
9 gen 2024
Ho avuto problemi nella consegna che sono risolti. Ma la prima attitudine dii voi è che io ero sbagliato. Ho dovuto provare che ero corrteto.
21 gen 2024
Iniziale problema di errata spedizione ordinato brillantemente risolto dalla assistenza ma in tempi lunghi