FixPart.it- logo - recensioni

7.421 recensioni negli ultimi 12 mesi16.482 recensioni in totale

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

la qualita' dei pezzi ordinati e' buona e risponde a quanto descritto.peccato che sia difficile contattare l' assistenza. Inoltre sono ancora in attesa di un rimborso per un ordine annullato e garantito con fattura(rif. 2402599464-2).il rimborso doveva essere immediato ma sono ancora in attesa

ricambi ok, tutto il resto da rivedere

i prezzi dei pezzi di ricambio davvero alti e, nonostante il carrello fosse quasi di 100 euro, ho dovuto pagare anche le spese di spedizione. il pacco è arrivato tutto apero e sfasciato. per fortuna i pezzi di ricambio erano ok. rivedrei tutto il resto
Non ho riscontri sullo stato della spedizione nè in generale su quello dell'ordine
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
Per quello che riguarda il sito devo ammettere che devo dare voto positivo in tutto. Per quello che riguarda il servizio assistenza purtroppo no o scarso per essere sinceri. Ho comperato una pompa per la mia lavastoviglie, mi è arrivata molto velocemente ben imballata all'esterno, ma purtroppo nella scatola interna contenente la pompa che mi è arrivata smontata come da foto nel sito i pezzi erano ammassati al suo interno (Fixpart non lo ritengo responsabile del fatto) conclusione che la pompa ha la girante rotta. Ho contattato il servizio clienti per riferire il tutto mi hanno risposto subito, ho inviato tutte le foto richieste poi più nessuna risposta. Successivamente ho inviato altre mail non avendo più sentito nulla per aver risposte sul mio caso ma non mi è stata più data nessuna risposta. Conclusione mi ritrovo con la mia lavastovisglie che è rotta e la pompa nuova anchessa rotta e che non posso utilizzare e più nessuna rispostada parte loro tranne una risposta automatica inviata a qualche giorno di distanza. Da parte mia in conclusione fino a questo spiacevole episodio ho fatto ancora acquisti in precedenza sempre positivamente ma il servizio clienti è la prima volta che lo uso e non ne sono rimasto contento, ma spero in una risoluzione in tempi bervi del mio problema e nel poter esprimere esito positivo in una successiva mia recessione anche perchè il sito è ben fornito

Il sito presenta alcune lacune nella descrizione del prodotto.

Il sito presenta alcune lacune nella descrizione degli articoli. La descrizione deve essere più dettagliata e deve essere presente una scheda tecnica. Faccio un esempio se devo acquistare il corpo motore di un aspirapolvere dove le uniche immagini del prodotto sono quelli della parte esterna mi aspetto che venga specificato a chiare lettere che è compreso il motore. Nella stessa scheda tecnica dovrebbero essere indicate le specifiche del motore. Inoltre l’assistenza che risponde via e-mail dovrebbe essere più preparata sui prodotti venduti e non rimandare esclusivamente al controllo della compatibilità attraverso il numero di modello. A parte questo posso dire di essermi trovato bene e di non aver avuto problemi, la spedizione è andata bene, è avvenuta nei tempi previsti e il prodotto, nonostante quanto sopra riportato, ha soddisfatto completamente le aspettative.

Più di 1 settimana per la consegna

Più di una settimana per la consegna e nessuna attenzione al cliente .

Le descrizioni dei prodotti in lingua Italiana

Le descrizioni dei prodotti in lingua italiano devono essere più precise e non devono lasciare spazio a dubbi. Le stesse specifiche tecniche devono essere più esaustive per l'acquirente. Per esempio se un corpo aspirapolvere è compreso di motore, oltre ad indicare le specifiche tecniche più dettagliate e la compatibilità con il modello, va indicato a chiare lettere che è compreso di motore. L'assistenza clienti via mail non è male, tuttavia è necessario gli addetti all'assistenza abbiano maggiore familiarità con l'italiano e che possano rispondere dando informazioni di carattere tecnico che vadano oltre a dare informazioni rispetto alla compatibilità del prodotto.
UD

Customer service migliorabile

Esperienza di acquisto perfetta, ma ho fatto un quesito al customer service per cercare di cambiare ordine che avevo sbagliato e non ho mai ricevuto risposta

Il pezzo funziona ma..

Il pezzo funziona, ma mi è arrivato con un perno di aggancio rotto, causa del trasporto, Per fortuna sono riuscito a montarlo lo stesso con una piccola modifica.
Ho un problema con il mio ordine.ho contattato piú volte il centro e sembra che non capiscano il problema.chiedo l di potere annullare l ordine per un particolare con tempi di consegna più lunghi di quanto concordato e mi dicono che il particolare è in consegna Dandomi i riferimenti di un particolare già consegnato.In pratica l assistenza clienti è molto carente
Troppo tempo(10 giorni) e prodotto rovinato
Il mio pacco risulta consegnato Ma non mi è arrivato nulla

Problemi con gli imballaggi

Ho ordinato un pezzo di ricambio del mio frigorifero LG molto delicato, a causa di un imballaggio praticamente inesistente il pezzo è arrivato rotto , sicuramente è il venditore che ha sbagliato invece FixPart mi ha risposto subito dicendomi che avrebbe reinviato il pezzo senza nemmeno avere il fastidio della restituzione del pezzo rotto . Adesso sono in attesa del pezzo speriamo bene incrocio le dita .
I tempi di consegna indicati, bene o male, devono essere rispettati, non possono raddoppiare o triplicare come nel caso specifico
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
Tutto ok sul prodotto ma la spedizione decisamente migliorabile. Prodotto corrisponde alla descrizione e spedito in tempi rapidi, ma poi la consegna tramite il corriere è stata un incubo. Il corriere ha tentato 3 volte la consegna senza trovarci in casa e anche quando è stato autorizzato a consegnare senza firma ha deciso di non lasciare il pacco. Ho dovuto optare per il ritiro presso un DHL ServicePoint . Da notare che nelle stesse giornate e orari in cui DHL ha tentato la consegna , ben 3 corrieri hanno effettuato consegne al primo tentativo di prodotti più voluminosi e pesanti senza problemi di sorta usando semplicemente un pò di buon senso. Un consiglio per Fixpart, scegliete un corriere che abbia delle procedure di consegna meno burocratiche.
Difficile da valutare perché l’ordine non mi è ancora arrivato!!!!

Filtri cappa

Buongiorno, purtroppo ci sono stati dei lunghi ritardi nella consegna, per il resto il prodotto è arrivato integro e perfettamente in linea con quello che avevo ordinato.
i tempi di consegna sono troppo lunghi, occorre un servizio più celere. comunque nel complesso va bene, oggetto ben confezionato, arrivato integro. Grazie

Ritardatari

Fate in modo che i tempi di spedizione corrispondano alla realtà, grazie. C'era scritto 10 giorni.... Ho aspettato per piu di un mese!!! Basterebbe saperlo prima e nessuno avrebbe problemi. Per il resto tutto ok, prodotto ok, imballo ok, cortesia del servizio assistenza clienti ottima, grande vastità di catalogo e prezzi no tra i piu economici ma comunque non esagerati.