FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 4 feb 2023
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di FixPart.it

13 lug 2022
Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

10 mag 2022
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

13 gen 2023
Servizio ottimo quello che cercavo l'ho trovato, ma non senza difficoltà perché non hanno saputo rispondermi esaustivamente sulla compatibilità di un accessorio che ho acquistato, in base alle risposte ricevute alle mie domande via email non avrei acquistato l'accessorio sudetto, ho dovuto fare ricerche alternative per assicurarmi della sua compatibilità con l'elettrodomestico interessato. Penso che avendo sicuramente più canali aperti con i vari fornitori dovrebbero avere queste informazioni senza problemi, ovvio poi dipende sempre dalla professionalità di chi rappresenta il fornitore. Comunque tutto sommato una buona esperienza, tant'è che ho ordinato un altro accessorio.
Sono stata indecisa se dare un voto più basso dato che ho effettuato un ordine di 3 pezzi in cui uno sarebbe arrivato subito, uno entro 2 settimane e uno entro 4 mi sembra. Per quanto riguarda il primo pezzo nulla da dire, era perfetto e arrivato nei tempi giusti, il secondo un po' più in ritardo ma comunque entro le 2 settimane o poco più, ma il terzo pezzo dopo più di un mese (forse 2) ancora non è arrivato e non ho ricevuto feedback esaustivi dall'assistenza.
14 gen 2023
Ho acquistato, una resistenza circolare IRCA per forno SMEG. Spedizione rapida e prodotto conforme alla descrizione, installazione semplicissima ma bisogna aggiungere le due viti che sulla originale sono elettrosaldate alla piastrina. Inoltre bisogna fissare alla piastrina una terza vite centrale per collegare il faston del cavo di terra.
acquistato gruppo motore/ventola per Forno Whirpool in data 24/01/2023 e arrivato in data 26/01/2023. Purtroppo ho dovuto fare richiesta di reso perché il ricambio era uguale a quello dell'ordine 202301304288. Al momento non sono ancora in grado di conoscere la mia richiesta di rimborso.
15 gen 2023
Non posso che esprimere un giudizio positivo. Facile la consultazione del sito e specificità dell'offerta. Il prodotto è conforme a quanto richiesto. Piccolo contrattempo per quanto riguarda la spedizione, ma si tratta di un dettaglio di importanza secondaria. Consigliato 👌

Fixpart fa bene il suo lavoro, il problema è stato il corriere GLS che almeno nella mia zona da un servizio pessimo hanno tenuto bloccato in depesito per 10 giorni. Comunque ribadisco che non è un problema di Fixparr che hanno fatto il possibile per risolvere la situazione
Corriere da rivedere Mi sono trovata molto bene con il sito super organizzato e fornito, spedizioni in massimo 3 giorni, tutto molto veloce, unica pecca, il corriere che ha lanciato il mio pacco (vetro forno) il quale riportava la scritta “FRAGILE” dentro al cancello.
13 gen 2023
Ho avuto dei problemi iniziali dovuto ad un reso. Diciamo che ci sono state le festività di mezzo ed hanno prolungato la sostituzione della merce arrivata danneggiata ma alla fine tutto si è risolto. Mi hanno fatto tribolare un po' ma si sono dimostrati affidabili.

Trovare il ricambio è stato facilissimo e in pochi minuti avevo già effettuato l’ordine. Consegnato in pochissimi giorni si monta alla perfezione. Prezzo leggermente altino e spedizione a pagamento ma tutto liscio come l’olio. Consigliato
Maniglia di apertura lavatrice LG. Ricambio perfetto e montaggio semplice. Consegna velocissima. 21 euro per un pezzettino di plastica un po' tanti, ma cambiare lo sportello o addirittura la lavatrice sarebbe stato peggio.
8 gen 2023
Disponibili nel rispondere alle domande e veloci nella spedizione. Non do 5 stelle per il fatto che nel mio articolo mancava la guarnizione e perché il costo era più alto di altri oltre alla spedizione a pagamento.
Buon sito con tanti ricambi e spedizione puntuali. Comodo anche poter acquistare senza iscrizione. Nel mio caso però la descrizione del ricambio non è specificata bene, comunque era quello corretto.
Ho acquistato dei filtri per cappa, difficilissimi da trovare on line, e il prodotto è arrivato in brevissimo tempo ed è perfettamente rispondente alle aspettative.Consiglio il sito.
Il prodotto è come l'originale, l'ho provato nel robot da cucina e ci va perfetto! Ho messo 4 stelle perché il prezzo mi sembra un po' alto. Per il resto spedizione tutto ok!!!
20 gen 2023
Spedizione rapida ma non ben confezionata. Il prodotto originale, mi è arrivato scheggiato ma comunque l'ho usato lo stesso, perchè dove è rotto non dovrebbe dare problemi.
15 gen 2023
Ottimo sito dove trovare i ricambi, ben fornito ed organizzato per soddisfare le richieste dei clienti. Meriterebbe 5 stelle se le spedizioni fossero gratuite.
11 gen 2023
Ho ordinato alcuni pezzi su questo sito, direi prezzi leggermente alti, ma d'altronde la qualità si paga, i ricambi sono di ottima fattura e vanno molto bene.
12 gen 2023
Grande assortimento e spedizione rapidissima. perfetta corrispondenza dei ricambi. Prezzi più alti che da un ricambista sul territorio ma fai tutto da casa.
12 gen 2023
Il servizio è celerità a stato impeccabile nella descrizione del prodotto manca qualcosa per essere certi dell'acquisto tipo le misure
Il pezzo è perfetto anche l'imballo niente da dire soltanto che è arrivato con qualche giorno di ritardo rispetto alla data prevista