FixPart.it- logo - recensioni

CC
Clelia C.
Gorizia
10 mar 2024
Si trattava di un ricambio delicato (vetro) ed è arrivato in ottime condizioni, ma in effetti l’imballaggio interno era davvero lasco. Il corriere ne ha avuto cura, per fortuna. Forse qualche struttura in cartone per tenere il vetro fermo al suo posto e isolato dalle pareti del cartone sarebbe stato l’ideale… Comunque soddisfatta della velocità della spedizione e del numero di ricambi disponibili.
Ho dato quattro stelle e non so se fosse più giusto tre. Ho acquistato una coppia di ammortizzatori per la mia lavatrice che da sito risultavano disponibili e con tempi di consegna 3 giorni. Come li ho acquistati andando su" i miei ordini" mi veniva aggiornata la consegna a trenta giorni. Ho inviato reclamo e la loro risposta è stata che potevo richiedere il rimborso. Al mio successivo quesito del perchè sul sito risultassero ancora disponibili, non ho ricevuto risposta. Comunque dopo circa un mese mi sono arrivati. Fortunatamente erano esattamente uguali a quelli originali, per questo ho dato una stella in più. Sono stato fortunato che essendo gli ammortizzatori non bloccanti ho potuto continuare ad usare la lavatrice. Nel caso fosse stato un guasto di qualche pezzo "vitale" avrei dovuto aspettare ternta giorni per fare il bucato. Attenzione quindi ai tempi di attesa. Per il resto tutto ok.

Armatevi di tanta pazienza

Ordinato due pezzi di ricambio per l'aspirapolvere Bosch. Sul sito era scritto che per un pezzo era bisogno di 1 settimana e per il secondo 2 settimane. Dopo 3 settimane mando una mail per vedere perché non vedo la mia merce spedita? Con le scuse di Fix Part mi dicono che il fornitore è in ritardo e che gli dispiaciono del accaduto. Ero arrabbiato e ho chiesto rimborso da PayPal per mancata spedizione. Dopo 5 giorni parte la spedizione e arriva a casa mia. Immallagio perfetto e sacchetti d'aria dentro per proteggere le parti. Ottimo direi il magazzino Fix Part. Do 4 stelle per mancato avvertimento di ritardo da parte loro. Dunque, tutto sommato se avete pazienza, ma molta vi consiglio Fix Part come migliore venditore prezzo/qualità, chi non ne ha, esiste Amazon e eBay che consegnano molto più veloce ma più costosi.
Acquistato 2 resistenza forno whirpool. Arrivate montate e funzionanti. Ordinate domenica e arrivate mercoledì. Unico nota negativa, per 3 gg non ho saputo se il pacco era pronto o se sarebbe partito. Per il resto tutto perfetto. Migliorate il customer care.

maniglia frigo liebherr

Il pezzo è arrivato in tempi rapidissimi e con un ottimo imballaggio, segnalo che non sono presenti ne le viti di montaggio ne le mostrine di copertura laterali, nel mio caso ho potuto riutilizzare facilmente quelle della vecchia maniglia
Ritardo ricambio dovuto a casa madre Comunicazione del ritardo non è stata fatta immediatamente ma una volta che ho contattato il call centro le risposte sono state immediate e rosolutive

Migliorare immagini ricambi

Acquisto non molto semplice visto che mancava una foto del ricambio che mi serviva, quindi potevo solo sperare di aver scelto quello giusto. Spedizione veloce -imballaggio molto buono.
Deluso per la mancanza delle piastrine in plastica per copertura fori che in verità non compaiono nelle raffigurazioni del vostro sito. Soddisfatto per precizione e puntualità.

Asta di ricambio per minipiner

Pezzo di ricambio ricevuto nei tempi previsti. Da migliorare il contatto con l'assistenza non soltanto tramite email ma anche telefonicamente. Nel complesso siamo soddisfatti.
Dopo un primo disguido non da poco ma dipendente dal corriere si sono attivati e con professionalità hanno recuperato. Se avrò bisogno tornerò ad acquistare ancora da loro.
Non è stato mai comunicato che il ricambio partiva dalla Francia anche se la consegna è stata effettuata nei 5 gg anche se avrei sperato prima
Pezzo perfetto. A mio giudizio, troppo caro, rispetto al valore di tutto l’ elettrodomestico. Altri avrebbero preferito cambiarlo.

Il prodotto che ho acquistato è…un componente per un frigorifero

Il prodotto che ho acquistato è perfettamente confacente a ciò che ho richiesto. Peccato per i tempi di consegna un po' lunghi
Disponibilità ricambi buona, e il cliente viene seguito e aggiornato sullo stato dell'ordine, cosa non trascurabile.

Mauro C

Prodotto arrivato nei tempi concordato e prezzo ragionevole. Consiglio per chi ha pezzi di ricambi elettrodomestici
Ottima ed originale la merce inviata. Lascia un po' ma desiderare il tempo impiegato per la spedizione....
Il ricambio è arrivato con 2 giorni di ritardo ma comunque è conforme alla descrizione e funziona benissimo
Prodotto conforme alle aspettative Consigli: Velocizzare la consegna Abbassare il prezzo

Descrizione poco accurata ma OK

Descrizione poco accurata, il pezzo non era compatibile ma "adattabile" al mio frigorifero.
Prodotto arrivato velocemente, perfetto, e corrispondente alla descrizione.