FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

30 mar 2024

Prodotto diverso da quello comprato ma molto meglio

Quando ho aperto il pacco già mi vedevo a fare la fila in poste per restituire il prodotto, infatti avevo comprato un perno per cappa Elettrolux (il perno che va ad accendere la cappa, fatto di pura plastica e rotto dopo poco più di 2 anni di utilizzo non intenso), che però era completamente diverso da quello visto sul sito, sempre in plastica. Invece quello arrivato e’ tutto di metallo, molto solido, mio marito ha visto che i 2 punti di aggancio erano uguali a quello rotto e così ha provato a montarlo e magia… ci va perfetto, anzi quello vecchio faceva ballare la manopola di accensione, invece questo la tiene ferma e stabile. Molto soddisfatta! Certo alla fine non è costato pochissimo, soprattutto perché non sono più abituata a pagare le spese di spedizione, ma l’alternativa era ricomprare una cappa nuova e poi non aver dovuto chiamare il tecnico e’ stato un bel risparmio! Consigliatissimo! Anche la consegna perfetta: non ero in casa, il corriere ha lasciato il pacco in un fermopoint BRT comodissimo! Ottimo tutto. Grazie
22 mar 2024

SODDISFATTO E FELICE

Ho ordinato tre tasche di una porta frigorifero, tramite il sito sono riuscito con molta facilità ad identificare il modello e successivamente i codici di cui avevo bisogno. Il costo degli accessori è stato onesto cosi come il costo delle spese di trasporto contenute. Tempi di consegna circa una settimana. Alla consegna purtroppo una delle tre tasche ordinate era errata (può capitare) sono sempre del parare che chi non lavora non sbaglia, segnalato l'errore ho subito ricevuto assistenza dal servizio clienti che ha immediatamente provveduto a risolvere il problema senza alcun costo aggiuntivo. Sono molto soddisfatto di FIX PART. Continuerà ad essere il mio shop on line per i ricambi dei miei elettrodomestici. Grazie
Really excellent shop. I found an item (water filters) out of production and difficult to find. The price was ok, and the shipping and delivery surprisingly fast, less than 2 working days from Belgium to Italy (the only other 2 sites where I found the same product, from France and Amazon, spoke of a 10/14 days delivery and with higher shipping expenses...)! They seem to have really a lot of parts, if needed I'll surely buy again.
Il sito di cui avevamo bisogno. In un sistema in cui quello che si rompe anche in piccola parte viene buttato perché non conviene ripararlo, questo sito permette di salvare a prezzi giusti ciò che può evitare di essere gettato. È affidabile e veloce. Unica pecca della mia pulsantiera per la lavatrice: mancavano i led interni per illuminare i pulsanti. Sto cercando di prenderli dalla pulsantiera vecchia che si era rotta.
Buongiorno, qualche giorno fa avevo ordinato una teglia smaltata per il forno. Ho aperto il pacco e quando ho tolto la plastica di protezione della teglia mi sono accorta di un difetto sull'angolo. Ho fatto il reso e mi hanno risposto scusandosi ed inviandomi una nuova teglia... perfetta! Ringrazio per l'ottimo servizio e per la tempistica con cui avete seguito il tutto. Cordiali saluti Valentina Janna
Ho ordinato un ricambio Liebherr, sbagliando codice. Ho scritto una mail all'assistenza clienti Fixpart ed in brevissimo tempo una signorina mi ha inviato un foglio di reso con le istruzioni per la restituzione. Inoltre uno spaccato del frigorifero in mio possesso da dove ho dedotto quale ricambio ordinare. Gentilezza,ascolto e professionalità mi inducono a lasciare un feedback più che positivo. Grazie
il materiale pervenuto non era quello da me scelto e pagato. mi riferisco al motore 4681A20172B del costo di €. 235,07 che avevo ordinato. E' stato spedito un motore NON originale del valore di €.192,00. Per fortuna al momento funziona. Logicamente non è per la differenza di una quarantina di euro, quello che interessa è la SERIETA' di una azienda. OK per la ventola. Con stima matteo ricco

Ad un passo dalla perfezione

Da 15 giorni la mia Lavastoviglie ha deciso di farmi impazzire e cercando ricambi online, ho trovato voi che siete davvero super. Avete tutto e consegne veloci. Finalmente ho risolto il mio problema grazie a voi. Non do le 5 stelle ma solo 4 perché ho trovato 2 aspetti che dovrebbero migliorare. 1) ho acquistato 2 ricambi nello stesso ordine e direi che si poteva fare una spedizione unica, invece ho pagato 2 volte per 2 spedizioni, una è arrivata subito, l'altra deve ancora arrivarmi. 2)per un ricambio ho dovuto contattarvi per conferma e sono stato molto dettagliato anche con foto. Mi è stata posta una domanda alla quale avevo già dato spiegazione nella richiesta e chiesto anche un altra informazione che non mi è stata data. Probabilmente vi è difficoltà nella lingua italiana oppure viene usata "Intelligenza artificiale" che mai potrà sostituite l'essere umano. Comunque nel complesso sono molto soddisfatto e vi raccomando.

Prima esperienza d'acquisto su fixpart positiva. Lo raccomando.

Ho trovato l'articolo che cercavo ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il sito offre molta scelta. La spedizione è avvenuta in maniera puntuale. Piccola nota su dove migliorare: ho chiesto suggerimento su quale articolo potesse essere adatto al mio elettrodomestico ed ho ricevuto una risposta errata. Mi sono preoccupato di controllare meglio ed ho acquistato l'articolo che viceversa ritenevo corretto ed era perfetto.

Il prodotto é arrivato puntuale peccato non abbia funzionato bene il tracciamento spedizione

Il prodotto é arrivato puntuale e in perfetto stato. L'unica pecca é stato il tracciamento della spedizione che non ha funzionato e mi ha dato sempre come messaggio "The shipment may not have been entrusted to the GLS office and/or the tracking not yet active, try again later or check the entered code." anche dopo aver ricevuto la merce.
Ottima esperienza nel comprare pezzi di ricambio per gli elettrodomestici. Intuitivo il sistema di ricerca della marca, modello e del pezzo di ricambio. Personalmente ho sostituito il cestello anti lanuggine della asciugatrice Beko e un pezzo della lavastoviglie smeg. Tutti i pezzi sono originali e ad un prezzo molto conveniente.
Tutto perfetto sito accessibile, molto accurato e spedizione velocissima. In caso si ha necessità di riparare un elettrodomestico è forse il sito più completo e dove trovare la giusta soluzione al problema a prezzi accessibili e concorrenziali consentendo di risolvere il problema risparmiando anche bei soldini. Super soddisfatto.
31 mar 2024
Fantastici, meglio di Amazon, siete gli unici che mi avete consegnato il ricambio per la lavastoviglie ordinato giovedì e arrivato il giorno dopo venerdì, prima delle vacanze pasquali, mi avete salvato la Pasqua con il ricambio originale arrivato esattamente 24 ore dopo l'acquisto. Che dire super soddisfatto, consigliatissimo
30 mar 2024

Trovato il pezzo di ricambio facilmente

ho trovato il pezzo di ricambio che mi serviva anche non avendo tutte le specifiche informazioni necessarie. Ottime le foto dei prodotti. Molto buoni i tempi di consegna e ottimo l'imballo del prodotto richiesto che ha evitato danni durante il trasporto. Tutto questo purtroppo e per fortuna ha il suo prezzo

Consiglio vivamente

Avevo necessità di trovare un vetro sostitutivo del mio frigo Ikea, ho cercato ovunque e alla fine ho trovato il sito fixpart. Cercando il modello frigo ho ordinato il pezzo consigliato ed è perfettamente compatibile. Arrivato in pochissimi giorni con un ottimo imballaggio. Consiglio
22 mar 2024
La moltitudine di accessori e la precisione nel riuscire ad individuare il proprio con un Database importante. Tempi di spedizione celeri. Imballo fatto bene per articolo di plastica delicato. Arrivato integro con BRT, per esperienza vuol dire che l'imballo era buono...
articolo arrivato prima del previsto. imballaggio perfetto. corrisponde a quanto ordinato . unico inconveniente: l'etichetta non riportava il mio nome ma solo il numero di cellulare e l'indirizzo , ciò ha causato qualche problema di consegna ma tutto si è risolto.
SC
Simona C.
Assemini (CA)
Ho acquistato lo schermo in mica per il mio microonde, prodotto ottimo, prezzo ottimale, consegna veloce. Unico problema che non mi ha fatto dare 5 stelle è stato l’imballaggio, tutte e due i fogli sono arrivati piegati. Per il resto eccezionali!

Una piacevole scoperta.

Ho scoperto casualmente questo sito cercando un pezzo di ricambio per la mia videocamera che non ho trovato in nessuno dei canali di vendita noti. Il pezzo mi è stato consegnato in tempi ragionevoli, ad un costo leggermente più alto rispetto alle mie aspettative. Ora ho la videocamera come nuova ed ho aggiunto il sito tra i miei preferiti.
Si era rotta la guarnizione del brillantante della lavastoviglie.. secondo il centro assistenza dovevano cambiare tutto il blocco del brillantante e sapone perché solo la guarnizione non si poteva cambiare.. invece grazie a voi con poco o la lavastoviglie nuova.. arrivata in tempi veloci .. grazie per la vostra professionalità