FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 4 feb 2023
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di FixPart.it

13 lug 2022
Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

10 mag 2022
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

21 gen 2023
Sono tornata ad acquistare da Voi di nuovo perché la prima volta sono rimasta soddisfatta. Ed anche la seconda volta è stata una conferma. Avevo fatto tante ricerche, ma solo da Voi ho trovato i ricambi per il mio frigo di cui avevo bisogno. Si acquista avendo fin dall'inizio la sicurezza che è il ricambio giusto, perché la descrizione ed il riferimento ai codici dei modelli sono chiari e sicuri per garantire che saranno quelli proprio giusti per te e non avrai brutte sorprese quando il prodotto acquistato ti arriva a casa. Così, ho potuto risolvere da sola l'intervento necessario al mio frigo, SENZA DOVER CHIAMARE IL TECNICO E SPENDERE UNA FORTUNA! Quindi, Vi ringrazio tanto e spero di trovarvi sempre se avrò ancora bisogno di pezzi di ricambio. Consiglio a tutti di risolvere i problemi dei ricambi con FixPart! Anna
14 gen 2023
Ho ordinato una guarnizione per frigorifero samsung introvabile, ho acquistato con un po di scetticismo e timore visto la delicatezza del prodotto .... ordinato il 12 gennaio ed arrivato oggi (14 gennaio) .. oltre che rapidissimo la confezione era perfetta per il prodotto mantenendo cosi' le caratteristiche necessarie per un giusto montaggio. il prodotto era perfetto e coincideva alla descrizione dal sito. Dal momento dell acquisto ho ricevuto sempre riscontri via mail fino al link per tracciare la spedizione, cosa che mi ha rassicurato molto. Completamente soddisfatto che dire Grazie (anche da parte del mio frigorifero)
16 gen 2023
Sono molto soddisfatto per molti motivi : il primo perché il pezzo è arrivato in un paio di giorni ed essendo un ricambio - pompa di scarico della lavatrice - ne avevo bisogno il prima possibile per farla funzionare. Secondo perché per montarla ci sono voluti 5 minuti perché pur essendo un pezzo compatibile erano identici. Terzo motivo l'ho pagato compreso di spedizione molto meno ... Questa spesa è stata ben riposta.
14 gen 2023
Sono riuscita a trovare la giusta testina di ricambio per il rasoio/tagliacapelli di mio papà dopo che mio figlio giocandoci l'aveva danneggiata. Introvabile su altri siti, qui l'ho trovata subito ed era proprio lei, quella giusta, perfetta! Spedizione e tempi di consegna super puntuali!! Che dire, lo consiglio a tutti, meglio di così non si può.
Celeri e materiale al top, l'unica nota negativa per quanto riguarda il corriere (GLS) che non trovava il destinatario e mi e rimasto 4 gg fermo in deposito e sono dovuto andare io a ritirarlo, nonostante che avessi pagato le spese di spedizioni. L'indirizzo era chiaro e leggibile, il mio consiglio affidatevi ad altri corrieri affidabili.
Esperienza eccellente. Avevo necessità di sostituire i piedini in gomma per le griglie del mio piano cottura. Il servizio clienti di fixpart mi ha guidato con pazienza e competenza nel fornire le informazioni utili a identificare il prodotto. Dopo è stato semplice fare l'ordine e il prodotto è arrivato nei tempi previsti. Ottimo servizio
Ho guardato in internet non ho trovato nulla , poi ho trovato questo sito , whao sono rimasto soddisfatto ho ordinato il pezzo il sabato e giovedì l’ho ricevuto veramente veloci , pezzo originale imballato perfettamente , ho guardato il sito hanno di tutto che dire , se avrò bisogno di altro acquisterò da loro veramente ottimo come sito
11 gen 2023
Il ripiano del frigorifero non era dello stesso modello ma PERFETTAMENTE compatibile come riportava il sito. È arrivato in tempi brevi e imballato con estrema cura. Posso solo che dare il massimo dei voti alla professionalità dimostrata! Ho praticamente recuperato un frigorifero grazie al pezzo di ricambio arrivato. GRAZIE!
16 gen 2023
Ho trovato il servizio clienti (avevo bisogno di verificare la compatibilità di un oggetto) attento e preciso. I tempi di spedizione sono stati perfettamente rispettati I prezzi sono convenienti rispetto ad altri fornitori La comunicazione sulla consegna (dalla partenza all'arrivo dell'oggetto) più che soddisfacenti.
Ho acquistato dei cuscinetti per la mia asciugatrice. Semplicissimo trovare il ricambio, disponibile subito, arrivato veloce. Ho anche chiesto una info tramite la sezione contatti e hanno risposto velocemente e in modo esaustivo. Impeccabile. Sicuramente riutilizzero il sito in caso di necessità.
All’inizio mi è risultato un po’ difficile per la richiesta che passa tutto tramite mail; devo dire però che sono stati eccellenti è molto disponibili nell’aiutarmi ad individuare l’articolo corretto. Dopo il pagamento in 3giorni ho ricevuto tutto! Molto disabili, professionali e veloci! Grazie
14 gen 2023
Per quanto riguarda i pezzi ordinati tutto perfetto. Una cosa che dovreste migliorare e la comunicazione tra voi stessi, in quanto uno dice una cosa è il giorno dopo uno ne dice un’altra. Dovreste migliorare la comunicazione, perché altrimenti il cliente si sente perso. Vi ringrazio comunque.
18 gen 2023
Catalogo ampio è dire poco. In alcuni casi si può anche scegliere il pezzo originale o compatibile così come anche il tipo di spedizione in base al tipo di urgenza. Avevo bisogno di un filtro per la lavastoviglie ormai vecchia di quasi 10 anni e tombola!!! Anche i prezzi sono più che onesti.
E' stato molto veloce, non mi aspettavo che arrivasse il pezzo già entro due giorni, quel tipo di servizio lo conosco solo da Amazon Prime e per questo cercavo il pezzo prima su amazon, ma al mio sorpreso, il servizio è stato chiaro, trasparente, facile e soprattutto molto veloce! Ottimo!
C’è stato un problema, la spedizione non veniva consegnata, ma il supporto clienti devo dire che è stato molto collaborativo ed ha prontamente risolto! Sono molto soddisfatta. Quando va tutto bene son sempre tutti bravi ma è quando c’è un problema che si misura l’efficienza.
21 gen 2023
Ho chiesto un imballaggio ok. Direi che si sono superati. Un accessorio di 5 cm in plastica coperto con tanta carta , più una scatola 20x15x10. Perfetto. Consegna veloce a Bolzano ( 2 giorni ). Pezzo compatibile al 100%. Ho apprezzato 10% sul primo ordine. Grazie.
20 gen 2023
Servizio clienti ottimo, spedizione rapidissima. Il pezzo è arrivato in 2 giorni, mi hanno seguito in prevendita per aiutarmi a scegliere la guida telescopica corretta per il mio forno. Consiglio fortemente questa azienda per i ricambi dei vostri elettrodomestici.
12 gen 2023
Ricambio ottimo perfettamente simile all'originale Ottimo sistema verifica compatibilità del ricambio Spedizione davvero celere ottimo Sono davvero soddisfatto, negozio online di ricambi e accessori per elettrodomestici veramente al Top Super consigliato.
7 gen 2023
La facilità nell'acquisto e la velocità nella consegna mi hanno favorevolmente sorpreso. Ho comprato un pezzo di ricambio per il mio tritatutto. Non è un prodotto similare ma è originale della casa produttrice. Sarebbe una cattiveria non consigliarlo.
Trovato un poco per caso, sono riuscito a trovari i componenti dell'asciugatrice, non più in vendita sul sito ufficiale, Candy. La ricerca degli oggetti è semplice e veloce. La consegna ha rispettato ampiamente i tempi previsti e descritti.