FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it
Recensioni:

7.332 recensioni negli ultimi 12 mesi16.741 recensioni in totale  

4,49
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 14 giu 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

19 dic 2023
 Recensione verificata
Avete un sito x acquisti ben fatto chiaro e semplice mi è bastato inserire i codici del elettrodomestico e subito mi è apparso il mio pezzo di ricambio nonostante fosse di un frigorifero che possiedo da 16 anni quindi non posso che essere pienamente soddisfatta del servizio che offrite.

La recensione più negativa

3 nov 2023
 Recensione verificata
è oltre un mese che ho ordinato un pezzo per il frigo e non è mai arrivato! lo spedizioniere GLS certifica la consegna ma non è MAI arrivato nulla!!!! è oltre un mese che sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza fixpart (la casella SPAM è vuota come viene indicato di verificare) ma senza risposta...solo il classico messaggio in automatico di presa in carico il prima possibile....ho perso il conto dei solleciti mandati! ho anche contattato personalmente GLS, mi viene risposto che fixpart DEVE mettersi in contatto con GLS e non il destinatario!!!! è passato un mese senza avere notizie! risultato? io ho pagato ma non ho visto ancora la merce e non ho aggiornamenti su nulla!!! cosa devo pensare? che sono stato truffato?!
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di FixPart.it

(184)
(125)
Ripristina
21 mar 2024
 Recensione verificata

Il sito presenta alcune lacune nella descrizione del prodotto.

Il sito presenta alcune lacune nella descrizione degli articoli. La descrizione deve essere più dettagliata e deve essere presente una scheda tecnica. Faccio un esempio se devo acquistare il corpo motore di un aspirapolvere dove le uniche immagini del prodotto sono quelli della parte esterna mi aspetto che venga specificato a chiare lettere che è compreso il motore. Nella stessa scheda tecnica dovrebbero essere indicate le specifiche del motore. Inoltre l’assistenza che risponde via e-mail dovrebbe essere più preparata sui prodotti venduti e non rimandare esclusivamente al controllo della compatibilità attraverso il numero di modello. A parte questo posso dire di essermi trovato bene e di non aver avuto problemi, la spedizione è andata bene, è avvenuta nei tempi previsti e il prodotto, nonostante quanto sopra riportato, ha soddisfatto completamente le aspettative.
Segnala recensione
10 giorni fa
 Recensione verificata

Ok per il pezzo di ricambio, meno per i servizi e la salvaguardia dell'ambiente.

Grazie a FixPart ho trovato un pezzo di ricambio del mio microonde altrimenti introvabile. Devo dire però, che il prezzo era davvero esagerato e le spese di spedizione anche di più. Sono rimasto sconcertato perché è stato usato un pacco 30x20x20 per inviare un foglio di mica grande quanto un A5.
Segnala recensione
28 mar 2024
 Recensione verificata
la qualita' dei pezzi ordinati e' buona e risponde a quanto descritto.peccato che sia difficile contattare l' assistenza. Inoltre sono ancora in attesa di un rimborso per un ordine annullato e garantito con fattura(rif. 2402599464-2).il rimborso doveva essere immediato ma sono ancora in attesa
Segnala recensione
27 mar 2024
 Recensione verificata

ricambi ok, tutto il resto da rivedere

i prezzi dei pezzi di ricambio davvero alti e, nonostante il carrello fosse quasi di 100 euro, ho dovuto pagare anche le spese di spedizione. il pacco è arrivato tutto apero e sfasciato. per fortuna i pezzi di ricambio erano ok. rivedrei tutto il resto
Segnala recensione
30 mar 2024
 Recensione verificata
Purtroppo devo segnalare la mancanza del biadesivo x montare i led che mi ha costretto a rivolgermi ad un negozio specializzato della mia zona constatando anche che il prezzo era più basso e non avrei speso soldi x la spedizione.
Segnala recensione
11 giorni fa
 Recensione verificata

Foto diversa

Immagine del prodotto diversa da quello consegnato, anche se il codice è giusto.
Segnala recensione
3 apr 2024
 Recensione verificata
Tempistiche di spedizione non conformi alle promesse. Per il resto tutto ok.
Segnala recensione
3 apr 2024
 Recensione verificata
Pezzo perfettamente compatibile Ma arrivato in ritardo
Segnala recensione
3 giorni fa
 Recensione verificata

Prodotto soddisfacente, tempi di consegna troppo lunghi. troppo

Prodotto soddisfacente,
Segnala recensione
5 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
24 mar 2024
 Recensione verificata
Per quello che riguarda il sito devo ammettere che devo dare voto positivo in tutto. Per quello che riguarda il servizio assistenza purtroppo no o scarso per essere sinceri. Ho comperato una pompa per la mia lavastoviglie, mi è arrivata molto velocemente ben imballata all'esterno, ma purtroppo nella scatola interna contenente la pompa che mi è arrivata smontata come da foto nel sito i pezzi erano ammassati al suo interno (Fixpart non lo ritengo responsabile del fatto) conclusione che la pompa ha la girante rotta. Ho contattato il servizio clienti per riferire il tutto mi hanno risposto subito, ho inviato tutte le foto richieste poi più nessuna risposta. Successivamente ho inviato altre mail non avendo più sentito nulla per aver risposte sul mio caso ma non mi è stata più data nessuna risposta. Conclusione mi ritrovo con la mia lavastovisglie che è rotta e la pompa nuova anchessa rotta e che non posso utilizzare e più nessuna rispostada parte loro tranne una risposta automatica inviata a qualche giorno di distanza. Da parte mia in conclusione fino a questo spiacevole episodio ho fatto ancora acquisti in precedenza sempre positivamente ma il servizio clienti è la prima volta che lo uso e non ne sono rimasto contento, ma spero in una risoluzione in tempi bervi del mio problema e nel poter esprimere esito positivo in una successiva mia recessione anche perchè il sito è ben fornito
Segnala recensione
6 giorni fa
 Recensione verificata
Ordinato un pezzo ma non andava bene e nella descrizione non si capiva se si trattava del vassoio congelatore o del frigorifero. Ho chiesto il codice del prodotto corretto, in modo da comprarlo, ma dopo quasi 1 settimana non ho ancora ricevuto una risposta
Segnala recensione
25 mar 2024
 Recensione verificata
Non ho riscontri sullo stato della spedizione nè in generale su quello dell'ordine
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
27 mar 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
20 mar 2024
 Recensione verificata

Più di 1 settimana per la consegna

Più di una settimana per la consegna e nessuna attenzione al cliente .
Segnala recensione
12 giorni fa
 Recensione verificata
Il pacco è arrivato aperto.
Segnala recensione
6 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
7 mar 2024
 Recensione verificata
Tutto ok sul prodotto ma la spedizione decisamente migliorabile. Prodotto corrisponde alla descrizione e spedito in tempi rapidi, ma poi la consegna tramite il corriere è stata un incubo. Il corriere ha tentato 3 volte la consegna senza trovarci in casa e anche quando è stato autorizzato a consegnare senza firma ha deciso di non lasciare il pacco. Ho dovuto optare per il ritiro presso un DHL ServicePoint . Da notare che nelle stesse giornate e orari in cui DHL ha tentato la consegna , ben 3 corrieri hanno effettuato consegne al primo tentativo di prodotti più voluminosi e pesanti senza problemi di sorta usando semplicemente un pò di buon senso. Un consiglio per Fixpart, scegliete un corriere che abbia delle procedure di consegna meno burocratiche.
Segnala recensione
4 mar 2024
 Recensione verificata

Dovrebbero imparare a leggere meglio e a rispondere

Tutto molto bene, ho trovato un pezzo di ricambio di un elettrodomestico di ben 15 anni fa, perfettamente compatibile e quindi sono riuscito a risolvere un grosso problema che mi si era presentato. La spedizione è veloce se non si beccano scioperi a caso che comunque non sono imputabili a FixPart. L'unico problema che ho avuto con FixPart è stato quando ho avuto dei problemi col corriere e ho chiesto supporto in merito. Non hanno letto bene quello che ho scritto e non hanno risposto più dopo che ho insistito. Questa è una cosa da migliorare.
Segnala recensione
8 mar 2024
 Recensione verificata

Problemi con gli imballaggi

Ho ordinato un pezzo di ricambio del mio frigorifero LG molto delicato, a causa di un imballaggio praticamente inesistente il pezzo è arrivato rotto , sicuramente è il venditore che ha sbagliato invece FixPart mi ha risposto subito dicendomi che avrebbe reinviato il pezzo senza nemmeno avere il fastidio della restituzione del pezzo rotto . Adesso sono in attesa del pezzo speriamo bene incrocio le dita .
Segnala recensione
3 mar 2024
 Recensione verificata
Pezzo arrivato e già cambiato. Funziona senza problemi! Il grosso problema di quest ordina è stato il corriere. GLS è in assoluto il corriere più inaffidabile che esiste ! Se volete migliorare la qualità del vostro servizio, cambiate corriere !
Segnala recensione