FixPart.it- logo - recensioni

7.311 recensioni negli ultimi 12 mesi16.828 recensioni in totale

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Buongiorno ho ordinato e pagato ad ottobre ma le molle sono state spedite oggi 7 febbraio quando mi avevate detto che in seguito ad un problema le spedivate il 27 di dicembre in più mai mandato una mail di spiegazione circa il ritardo di oltre 3mesi
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
AS
AGOSTINO S.
REGGIO CALABRIA
mi e' stata consegnata una scheda non compatibile con il mio frigo ho chiestola sostituzione o il reso mi è stato risposto che il reso non e' possibile per questo articolo in contradizione con la legge italiana sui resi!!!!!
10 feb 2024

Venditore fraudolento …

Siete penosi dopo un mese e ribadisco un mese inviate una sola vite anziché 4 come da descrizione per bloccare il cestello di una lavatrice. Aperto contenzioso con paypal per il rimborso. Siete da evitare come la peste.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Tutti i nostri prodotti vengono consegnati come illustrati sul sito web. Se avete domande sul prodotto corretto, fatecelo sapere. Bram, servizio clienti FixPart

RICAMBIO INUTILIZZABILE

Purtroppo il pezzo di ricambio, (pagato parecchio per essere un pezzo di plastica) non è quello corretto e quindi non è utilizzabile. Nonostante sul sito fosse associato alla marca e al modello del nostro frigorifero.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione in modo che possa restituire il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Bram, servizio clienti FixPart
A oggi 2 febbraio 2024 dopo che ho fatto ordine il 18 gennaio 2024 non ho ricevuto nulla, tantomeno una conferma di spedizione e neppure un codice di tracciamento del pacco. A breve chiederò la restituzione dei soldi
28 gen 2024

Cancellazione

L'ordine era in ritardo, ne ho chiesto 2 volte la cancellazione inutilmente, perché l'hanno comunque spedito. Non l'ho ancora ricevuto quindi non posso valutare l'imballaggio e la qualità degli oggetti.
A parte il fatto che la data di consegna prevista non è stata rispettata. Mi è stato consegnato un prodotto diverso da quello ordinato!!!!! Ho chiesto di fare il reso. Non mi hanno mai risposto!!!!
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione, in modo che possa restituire il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Bram, servizio clienti FixPart

ordine Non pervenuto

Buongiorno Vorrei lasciare una recensione ma Purtroppo ad oggi nn ho ancora ricevuto il mio ordine. Problemi con il corriere logistico che difficilmente porta a termine le consegne.
7 feb 2024
Buongiorno. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Abbiamo inviato il tracking che vi permette di seguire la spedizione. Bram, servizio clienti FixPart
Il mio ordine è in ritardo. Naturalmente avevo una certa urgenza e soprattutto era specificato, al momento dell’acquisto, che la consegna sarebbe avvenuta al massimo in 2 settimane
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
Nessuna comunicazione in merito alla spedizione in ritardo, nonostante fosse annunciata la disponiblità immediata. Abbiamo dovuto sollecitare ripetutatemente per avere informazioni.
ordinato vetro per lavatrice e NON e stato consegnato da couriere DHL schifoso servizio e o perso un cliente che a dovutto comparare una lavatrice nuova.....brutta esperienza...
Il prodotto è arrivato in breve tempo, peccato che sia rovinato. Dopo una settimana dalla mia richiesta di reso e sostituzione del prodotto, non ho ancora ricevuto un esito.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
7 feb 2024
Un disastro la merce risulta a magazzino ma non lo é... sto aspettando la merce da piú di dieci giorni. Difficoltá di mettersi in contatto con il venditore.

Pessimo imballaggio

Il raccoglitore della condensa dell’asciugatrice è arrivato in frantumi perché imballato decisamente male. Ho fatto reclamo e sono in attesa di risposta
11 feb 2024

Inconcepibile

Ordine in ritardo di più di 3 mesi. Assistenza clienti pressoché inesistente. Reso in corso, ho i miei dubbi sulla restituzione del denaro.
Risposta di FixPart.it
Buona giornata, mi dispiace sentirlo. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione, in modo che possa restituire il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Bram, servizio clienti FixPart

Arrivato oggetto di altra persona.

Arrivato oggetto con due etichette interne al pacco differenti. Oggetto destinato ad altra persona, sicuramente non quello ordinato da me.
7 feb 2024
Buongiorno, mi dispiace sentire questo problema. Abbiamo provveduto a rispedirle il prodotto gratuitamente. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
Non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione sia relativa alla spedizione né, ovviamente, alla presunta data di consegna.
26 gen 2024
Ho chiesto il rimborso della merce per errato ordine e malgrado una mail di sollecito non ho ancora ricevuto risposta
Alla consegna non ho ricevuto tutti i materiali ordinati. Ho segnalato la cosa ma non ho ricevuto nessuna risposta
13 feb 2024
Buongiorno, Al momento dell'ordine, purtroppo non avevamo tutti i prodotti in magazzino (più). I prodotti che avevamo in magazzino le sono già stati inviati, quindi non deve aspettare. L'altra parte dell'ordine sarà consegnata più tardi. Bram, servizio clienti FixPart
17 feb 2024

negativo

avevo ordinato un filtro per lavatrice . mi è arrivato dopo un mese senza il tappo per avvitarlo . deluso .