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Recensioni:

7.416 recensioni negli ultimi 12 mesi16.498 recensioni in totale  

4,50
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 14 giu 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

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La recensione più positiva

19 dic 2023
 Recensione verificata
Avete un sito x acquisti ben fatto chiaro e semplice mi è bastato inserire i codici del elettrodomestico e subito mi è apparso il mio pezzo di ricambio nonostante fosse di un frigorifero che possiedo da 16 anni quindi non posso che essere pienamente soddisfatta del servizio che offrite.

La recensione più negativa

3 nov 2023
 Recensione verificata
è oltre un mese che ho ordinato un pezzo per il frigo e non è mai arrivato! lo spedizioniere GLS certifica la consegna ma non è MAI arrivato nulla!!!! è oltre un mese che sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza fixpart (la casella SPAM è vuota come viene indicato di verificare) ma senza risposta...solo il classico messaggio in automatico di presa in carico il prima possibile....ho perso il conto dei solleciti mandati! ho anche contattato personalmente GLS, mi viene risposto che fixpart DEVE mettersi in contatto con GLS e non il destinatario!!!! è passato un mese senza avere notizie! risultato? io ho pagato ma non ho visto ancora la merce e non ho aggiornamenti su nulla!!! cosa devo pensare? che sono stato truffato?!
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Le recensioni di FixPart.it

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20 ore fa
 Recensione verificata
la qualita' dei pezzi ordinati e' buona e risponde a quanto descritto.peccato che sia difficile contattare l' assistenza. Inoltre sono ancora in attesa di un rimborso per un ordine annullato e garantito con fattura(rif. 2402599464-2).il rimborso doveva essere immediato ma sono ancora in attesa
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2 giorni fa
 Recensione verificata
Il articolo non è arrivato
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2 giorni fa
 Recensione verificata

ricambi ok, tutto il resto da rivedere

i prezzi dei pezzi di ricambio davvero alti e, nonostante il carrello fosse quasi di 100 euro, ho dovuto pagare anche le spese di spedizione. il pacco è arrivato tutto apero e sfasciato. per fortuna i pezzi di ricambio erano ok. rivedrei tutto il resto
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3 giorni fa
 Recensione verificata
Non è arrivato nulla
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3 giorni fa
 Recensione verificata

Molto deluso

Nonostante la riverca dettagliata di una guarnizione frontale della porta dell'oblo',con tanto di foto dimostrativa hanno mandato un'articolo sbagliato,creando molto disagio in famiglia,e per disperazione ho ordinato anche presso un negozio fisico visto la non tempestiva risposta,poi hanno risposto via email con le scuse e l'articolo corretto che ancora ad oggi non ho notizie della tracciabilita e ancora sono costretto ad andare a lavare in lavanderia spendendo cifre, visto i tempi d'attesa. Pensavo di trovare più professionalità ed esperienza
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3 giorni fa
 Recensione verificata
Ordine effettuato tutto ok,ma il pezzo arrivato con un altro codice,mando foto del loro pezzo e il mio con targhetta e dopo diverse mail decidono x il reso con una perdita di denaro da parte mia,
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4 giorni fa
 Recensione verificata
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4 giorni fa
 Recensione verificata
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4 giorni fa
 Recensione verificata
Non ho riscontri sullo stato della spedizione nè in generale su quello dell'ordine
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Risposta di FixPart.it
2 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
5 giorni fa
 Recensione verificata
Per quello che riguarda il sito devo ammettere che devo dare voto positivo in tutto. Per quello che riguarda il servizio assistenza purtroppo no o scarso per essere sinceri. Ho comperato una pompa per la mia lavastoviglie, mi è arrivata molto velocemente ben imballata all'esterno, ma purtroppo nella scatola interna contenente la pompa che mi è arrivata smontata come da foto nel sito i pezzi erano ammassati al suo interno (Fixpart non lo ritengo responsabile del fatto) conclusione che la pompa ha la girante rotta. Ho contattato il servizio clienti per riferire il tutto mi hanno risposto subito, ho inviato tutte le foto richieste poi più nessuna risposta. Successivamente ho inviato altre mail non avendo più sentito nulla per aver risposte sul mio caso ma non mi è stata più data nessuna risposta. Conclusione mi ritrovo con la mia lavastovisglie che è rotta e la pompa nuova anchessa rotta e che non posso utilizzare e più nessuna rispostada parte loro tranne una risposta automatica inviata a qualche giorno di distanza. Da parte mia in conclusione fino a questo spiacevole episodio ho fatto ancora acquisti in precedenza sempre positivamente ma il servizio clienti è la prima volta che lo uso e non ne sono rimasto contento, ma spero in una risoluzione in tempi bervi del mio problema e nel poter esprimere esito positivo in una successiva mia recessione anche perchè il sito è ben fornito
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7 giorni fa
 Recensione verificata

Troppo lunghi

Ho dovuto aspettare un mese per ricevere il prodotto ordinato
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8 giorni fa
 Recensione verificata

Il sito presenta alcune lacune nella descrizione del prodotto.

Il sito presenta alcune lacune nella descrizione degli articoli. La descrizione deve essere più dettagliata e deve essere presente una scheda tecnica. Faccio un esempio se devo acquistare il corpo motore di un aspirapolvere dove le uniche immagini del prodotto sono quelli della parte esterna mi aspetto che venga specificato a chiare lettere che è compreso il motore. Nella stessa scheda tecnica dovrebbero essere indicate le specifiche del motore. Inoltre l’assistenza che risponde via e-mail dovrebbe essere più preparata sui prodotti venduti e non rimandare esclusivamente al controllo della compatibilità attraverso il numero di modello. A parte questo posso dire di essermi trovato bene e di non aver avuto problemi, la spedizione è andata bene, è avvenuta nei tempi previsti e il prodotto, nonostante quanto sopra riportato, ha soddisfatto completamente le aspettative.
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9 giorni fa
 Recensione verificata
Non hanno rispettato i tempi di consegna indicati nel sito, avrebbero omettere : "disponibile" quando invece ne erano sprovvisti e quindi ordinato l'oggetto a loro volta!
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9 giorni fa
 Recensione verificata
Pessimo servizio clienti. Aspettato 10 giorni per avere una risposta su un pacco inviato ad indirizzo sbagliato. Sul mio ordine era CORRETTO.
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9 giorni fa
 Recensione verificata

Più di 1 settimana per la consegna

Più di una settimana per la consegna e nessuna attenzione al cliente .
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10 giorni fa
 Recensione verificata
prodotto mai ricevuto e dopo un mese non mi avete ancora dato una risposta
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10 giorni fa
 Recensione verificata

Le descrizioni dei prodotti in lingua Italiana

Le descrizioni dei prodotti in lingua italiano devono essere più precise e non devono lasciare spazio a dubbi. Le stesse specifiche tecniche devono essere più esaustive per l'acquirente. Per esempio se un corpo aspirapolvere è compreso di motore, oltre ad indicare le specifiche tecniche più dettagliate e la compatibilità con il modello, va indicato a chiare lettere che è compreso di motore. L'assistenza clienti via mail non è male, tuttavia è necessario gli addetti all'assistenza abbiano maggiore familiarità con l'italiano e che possano rispondere dando informazioni di carattere tecnico che vadano oltre a dare informazioni rispetto alla compatibilità del prodotto.
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11 giorni fa
 Recensione verificata

Termini di consegna non rispettati

Ho ordinato in data 5 marzo dei particolari per il mio frigorifero.Per un pezzo ,in fase di ordine,mi è stato confermato un tempo di consegna di 1/2 settimane.Successivamente i termini di consegna sono stati allungati a 6/7 settimane.Ho chiesto di annullare l ordine e mi e stato detto da una certa Paloma che la richiesta era accettata ma non ho mai ricevuto conferma.Ho sollecitato una risposta e ora mi viene risposto che sono in contatto con il fornitore per vedere cosa si può fare (siamo al 18 marzo). È veramente incredibile! Non e' neanche possibile contattarli per telefono!
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11 giorni fa
 Recensione verificata
Prima di migliorare…. Fareste meglio a mandarmi quello che ho ordinato ! QUI NON HO RICEVUTO NULLA
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12 giorni fa
 Recensione verificata
Servizio veramente scadente , pezzo non arrivato e soldi non restituiti sconsigliatissimo
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