FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14/6/2021
aggiornato il: 30/6/2022
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14/6/2021
aggiornato il: 30/6/2022

Le recensioni di FixPart.it

Ho un microonde Samsung a cui non girava il piatto. Il problema risiedeva o nel perno sotto a cui si aggancia il piatto o nel motore stesso. Costava 450 euro circa da nuovo. Oggi credo nuovo sia un microonte da 200-250 euro. Sinceramente non volevo spenderci soldi, perché dopo tanti anni potrebbe non avere l'efficienza di un tempo oltre ad altri problemi. Mi sono imbattuto su FixPart, con 50 euro ho comprato motore, perno e fusibile. Ho tentato, i ricambi arrivati sono gli stessi che monta il microonde (marca, modello, specifiche su etichetta). Il microonde funziona perfettamente ora. Il nuovo aspetterà ancora un altro po'. Il mio portafoglio ringrazia (2 volte). Cercare i ricambi è stato semplice, è bastato mettere il codice seriale del microonde nel campo di ricerca, quindi sono andato a colpo sicuro nell'acquisto selezionando semplicemente ciò che mi serviva dall'elenco visualizzato.

Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

Mi si era rotta la molla di sostegno del cesto della lavatrice Indesit e non sapevo esattamente quale ordinare. Ho contattato via mail il supporto tecnico di questo sito FixPart e loro mi hanno guidato nell'identificazione corretta del prodotto acquistando così le molle corrette per la mia lavatrice. Questo mi ha permesso di non perdere tempo, sbagliare ordine ed essere sicuro di quello che stavo comprando. Ottima la collaborazione, prodotto arrivato prima del tempo e confezionato in modo adeguato e corretto. Consiglio: - se avete dubbi su cosa acquistare chiedete e sarete sicuramente aiutati nell'acquisto adeguato. - caldamente l'acquisto, per la mia esperienza, su questo sito. Continuate così FixPart ottimo servizio. Cordiali Saluti Daniele
prodotto ben descritto e originale conforme, non e facile reperire pezzi di ricambio conformi da altre fonti, in quanto non ti danno mai la sicurezza e la garanzia che sia il componente giusto . con FixPart sono rimasto molto soddisfatto, pratico veloce e sicuro. L' unica cosa da migliorare e dare piu scelta di spedizione il costo del corriere e eccessivo, per parti di ricambio leggeri e piccoli come filtri, si potrebbe optare per un imballaggio piu robusto e una spedizione tracking a basso costo, poste o altro tipo, infatti e inutile servirsi di un corriere costoso se poi il pezzo arriva in una busta confezione poco protetta, rischia di danneggiarsi, perlomeno mettetelo in una scatola. grazie .
Lo Staff di assistenza di Fix Part è eccellente, raramente ho riscontrato un'efficenza così elevata nell'assitenza dei clienti, unita a cortesia che altrove diventa, invece ,più rara in genere. I prezzi dei ricambi sono in linea con quelli di altri fornitori. Quando si renderanno necessari acquisti di parti di ricambio mi rivolgerò certamente a Fix Part. E' sottointeso che qualora i conoscenti mi domandassero dove e come trovare ricambi, indicherò il sito di Fix Part per i motivi citati.
Ho sempre avuto difficoltà nel reperire i pezzi di ricambio degli elettrodomestici, (a volte non riuscivo a trovare neanche un centro assistenza) ma questa volta ho trovato Voi che mi avete risolto il problema. Sono veramente soddisfatto di aver trovato il ricambio che mi necessitava e di averlo ricevuto in così poco tempo. Ho sostituito il pezzo e tutto funziona alla perfezione. Spero di poter contare su di Voi anche in futuro.
Ho ordinato su Fix part un pezzo per il mio frigorifero Liebherr. Il pezzo in questione è arrivato dopo una settimana anche se inizialmente ho avuto dei problemi con il tracking GLS. Il ricambio è perfetto. Sebbene non sia del tutto uguale all'originale, svolge comunque egregiamente il suo compito. Mi rivolgerò nuovamente a Fixpart qualora ne avessi bisogno
Ottimo sito e ben dettagliato nella descrizione sono riuscita con un click a trovare un pezzo specifico e interno del mio frigo ,consegna puntualissima e ben imballata , corriere cortese e attento sono molto soddisfatta e darò voce più possibile infinitamente soddisfatta non posso mettere foto in quanto il pezzo l'ho montato immediatamente
Ho ordinato un ricambio per l'asciugatrice, ma ho sbagliato articolo e ho dovuto fare il reso. Contattando l'assistenza clienti sono stata guidata all'articolo conforme alle mie esigenze. Per il momento sono molto soddisfatta per la cortese assistenza ricevuta. Il nuovo ricambio deve ancora arrivare, ma confido che sia quello giusto.
Risolto il problema dell'articolo non corrispondente all'ordine. Dopo aver segnalato l'imprevisto mi è stato regolarmente recapitato quanto ordinato. 5 stelle per aver risolto il problema dato che i disguidi possono accadere ma la capacità di risolverli assume ancora più valore.
Stranamente questo sito non è particolarmente noto o pubblicizzato, eppure il servizio è davvero eccellente! Cercavo un telecomando per un dvr acquistato circa 10 anni fa e l’ho trovato! Mi è arrivato nel giro di una settimana: esattamente quello che cercavo! Consigliatissimo!
Portafoglio prodotti molto ampio, non è stato difficile trovare il prodotto corretto ed identificare il codice del pezzo di ricambio sul proprio device. Portfolio very large, it was not hard to found the correct product and to identify the spare parts number on his device.
acquistato in passato la stessa parte che quel fornitore garantiva compatile. nulla di vero: non lo era e mi sono rassegnato a restare senza coprilampade. ho riprovato con molta titubanza, dopo qualche tempo, a rifare l'ordine e questa volta tutto ok. cappa come nuova
Estrema rapidità nella consegna. Cortesia nei contatti via mail sempre puntuali. Pronti a rimediare agli imprevisti senza polemiche. Piacevole esperienza a contatto con veri professionisti. Spero potervi contare a lungo.
Ho trovato una società che con la sua serietà mi ha risolto un bel problema che andava avanti da un po’. Attenti e precisi nella ricerca del mio pezzo Rapidi nel rispondere alle informazioni richieste. Consigliatissimo
Ho trovato quello che mi serviva, mi sono state date tutte le informazioni sui dubbi che avevo in merito al prodotto con cortesia e in tempi brevi... Il materiale è arrivato come da info e ben imballato e protetto...
La perfetta assistenza clienti. Ero indeciso su quale fosse il pezzo da acquistare. Mi è stato inviato l'esploso dei ricambi e dopo aver scelto quello giusto mi è stato inviato il link per l'acquisto. Perfetto!
Pezzi arrivati in perfetto stato e in tempi molto brevi. Se possibile consiglierei di inserire dei suggerimenti per i pezzi contigui a quelli che si stanno cercando in modo da valutare quali sono necessari.
Ho ricevuto rapidamente il ricambio richiesto, che è arrivato ben imballato, originale, funzionante e ad un prezzo giusto, sia per la spedizione che per il ricambio. Consiglio senza dubbio questo venditore
Mi è arrivato purtroppo un ricambio rotto perché di plastica purtroppo ma dopo una serie di mail alle quali hanno prontamente risposto sono stata rimborsata molto velocemente ! Che dire corretti ed onesti
Ho trovato un catalogo dettagliatissimo che mi ha permesso di trovare un ricambio per una lavastoviglie di almeno 15 anni fa . Un pezzo di plastica di poco valore ma indispensabile per il funzionamento.
Cercavo un ricambio per un frigorifero americano della LG (di 14 anni) complicato da trovare. Risolto in un pomerigio e ricevuto dopo 3 giorni. Seri veloci e professinali. Complimenti e da consigliare