FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 3 dic 2022
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di FixPart.it

13 lug 2022
Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

10 mag 2022
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

7 nov 2022
Mi e' piaciuto per la velocita' di consegna e ho ricevuto il pacco dopo 2 giorni dell'ordine !!! Anche il sito e' ben dettagliato con maggior precisione di "filtro" per la compatibilita' di qualunque marca. Pero' ti consiglio di imballare bene perche' il pacco che ho ricevuto e' privo di imballaggio e non si mette solo il prodotto con suo bustina codificato , potrebbe rompere il pezzo durante il trasporto anche un semplice se cade un pacco (la pompa di una lavatrice)! Consigliato!!! e tempi veloci!
16 nov 2022
I broke a shelf in my new LG refrigerator and was searching for the replacement part. It was very difficult, actually impossible, to find in my own search. Fixpart has a “help” service on their web page so that one of their professionals can help identify the needed item. We exchanged emails probably 3 or 4 times and Fixpart sent me a blowup shot of the parts, asking me to give the number of the one I needed. I made my credit card payment and in about 5 days I had the correct part I needed. If I need anything again for my fridge, I’ll be writing Fixpart for sure! Thank you Susan, Elena and Paloma!
Ho acquistato su questo sito una griglia per il mio forno smeg. Era da tanto tempo che la cercavo ed il negozio in cui avevo acquistato il forno non era stato in grado di procurarmela. Così mi sono attivata online ed ho trovato questo sito fornitissimo. Il motore di ricerca funziona alla grande ed in pochissimo tempo ho trovato ciò che cercavo. La spedizione è stata rapida e la merce è arrivata ben imballata. Finalmente ho trovato un punto di riferimento per le mie necessità!
7 nov 2022
Pezzo ordinato in modo semplice e arrivato in pochissimi giorni. Era l'irroratore superiore di una lavastoviglie San Giorgio del 2010, marchio che pare non esistere più, avendo tutti gli elettrodomestici di questa marca ho sempre faticato a trovare ricambi. Perfettamente funzionante. Molto soddisfatta
14 nov 2022
Servizio preciso e puntuale. Al primo ordine ho ordinato 2 componenti di cui uno arrivato rotto. Chiesto subito un reso inviando le foto del pezzo danneggiato, e in 2 giorni è arrivato un nuovo componente in perfette condizioni. Ottimo quindi anche il servizio di reso/cambio.
Questo sito ho trovato per caso, perché cercavo pezzi di ricambio per il mio aspirapolvere , ho inserito il codice/modello e mi sono usciti tutti ricambi disponibili. Ordinato, pagato e due giorni dopo arrivato,montato e funzionato Grazie e buona giornata Helmut Dibiasi
19 nov 2022
Ho trovato su fixpart un ricambio che ovunque viene venduto in abbinata ad altri pezzi (che non mi servivano). Ottima qualità, sito web eccellente (grazie ai filtri ai trova subito il ricambio adatto in una varietà molto ampia), spedizione anche in anticipo sui tempi.
4 nov 2022
Ho risolto il problema di cambiare dei pezzi di mia lavatrice (piuttosto di comprare nuova secondo i tecnici di settore )comprandosi al sito Fixpart. Ordinato e arrivato la merce in due giorni,ma molto contento per il risultato ottenuto…da consigliare.
Perfetto. Ho aspettato due giorni per avere i ricambi. Una volta arrivato il pacco, imballato perfettamente, ho riparato la lavatrice in venti minuti. Il negozio tradizionale mi faceva attendere i ricambi 4-5 settimane!!! Che dire di più?
13 nov 2022
Soddisfatto del servizio, tempi di consegna rapidi, prezzo e qualità del prodotto molto buono, ho ordinato la pompa della lavastoviglie come da descrizione, l ho installata e la lavastoviglie e da giorni che funziona. Per adesso tutto ok.
Ho ordinato per 2 volte pezzi di ricambio per la lavatrice e per un aspirapolvere, è impressionante vedere quanti articoli hanno a disposizione, tu ordini e in pochi giorni li hai a casa senza margine di errore. Consigliatissimo!!!
Ottimo in Fornitura, Competenza e Prezzo. Grande Fornitura di ricambi di tante marche; Articoli Descritti con Competenza per trovare quello giusto; Prezzo Ottimo. Continue ad usarlo e lo raccomando per l'acquisto di ricambi.
9 nov 2022
Soddisfatto dell'acquisto, ho acquistato pompa acqua per lavastoviglie come da descrizione sul sito, l'ho installata e la lavastoviglie funziona come nuova. Tempi di consegna rapidi, qualità e prezzo del prodotto molto buono.
Nulla da dire su quanto ordinato. Consiglio di prendere provvedimenti sul corriere GLS in quanto il pacco è arrivato aperto. Non è la prima volta che succede e altre volte mancavano anche i prodotti all’interno.
19 nov 2022
Prodotto corrispondente alla richiesta di acquisto, medesimo codice, ovvero s/n del pezzo da sostituire, celerità nella consegna, considerando anche l'ordine di acquisto nel fine settimana. Pienamente soddisfatto
Ricambio ORIGINALE e conforme alla descrizione , spedizione ben curata e nei tempi indicati, sito intuitivo e ben organizzato mette in condizione di acquistare il ricambio giusto. Venditore CONSIGLIATISSIMO
15 nov 2022
Grande scelta di ricambi originali e consulenza veloce per la verifica della compatibilità dei pezzi. Facilità di ordinazione e spedizione velocissima. Ora potrò fare la lavatrice senza allagare casa.
11 nov 2022
Esperienza, professionalità e tanta qualità. Hanno saputo indicarmi alla perfezione il ricambio per il mio frigorifero che non riuscivo a reperire da nessuna parte. Rapido, veloce e consigliatissimo
5 nov 2022
Ho ordinato il cestello per la raccolta della condensa acqua di un’asciugatrice Candy. Nel giro di 4 giorni ho ricevuto l’articolo. Che dire, personalmente sono rimasto super soddisfatto.
11 nov 2022
Molto fornito, descrizione chiara per non sbagliare l’acquisto e servizio clienti ottimo, ti ricontattano nel giro di un giorno e ti aiutano a capire se il pezzo da ordinare é corretto