FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Ottimo shop

Spedizione rapida, buon imballaggio e prodotto conforme. Il prodotto era un po' caro per quello che è ma non credo dipenda direttamente dal venditore. Sito ben fatto e ricerca precisa. Assolutamente consigliato!
Sito facile da navigare per individuare le parti necessarie. Spedizione rapida e informazioni di tracciabilità' precise. Un po' più caro di concorrenti ma vale la pena spendere per un servizio eccellente.

Convenienza e professionalità

Spedizione economica e rapidissima. Serietà e professionalità. Articolo perfettamente corrispondente. L'articolo era costoso, ma molto di più in altri siti, dunque su questo sito lo giudico conveniente.
Avevo bisogna di una puleggia per la mia asciugatrice. Ho guardato sul sito, trovato il pezzo compatibile. Arrivato in tre giorni.... servizio veloce , serio e affidabile. Grazie consigliatissimo...

Perfetto

Tutto è andato benissimo, l'ordine è stato facile e senza complicazioni, la spedizione è andato rapidamente e senza problemi. Il pezzo che ho ordinato era come descritto e si adattava perfettamente

OTTIMO

È la prima volta che faccio acquisti con Fixpart e mi sono trovata bene .lL'unica cosa se vogliamo essere molto pignoli è ricevere una notifica che il pacco è stato cosegnato.
Avevo bisogno di un articolo per la mia lavatrice con qualche annetto . Ho ricevuto assistenza e professionalità. Davvero competenti. Articolo ricevuto in breve tempo!! Grazie
30 mar 2024
Pienamente soddisfatto. Prodotto conforme alla descrizione. spedizione veloce. complimenti. È importante avere a disposizione e a portata di click petsone serie e competenti
Salve, non ho molto da dire, posso solo dire che mi è molto piaciuto come è stato semplice trovare il pezzo di ricambio seguendo le indicazioni e una spedizione superveloce
Ho preso due prodotti fidandosi della ricerca dettagliata del prodotto e ho trovato tutto, abbastanza caro ma l'unico fornitore. Tempi buoni per la Sardegna circa 5 giorni
31 mar 2024
Il sito è facile da usare ed è molto intuitivo. Ho ordinato due cose da Fix Part ed ambedue dono arrivate senza nessun problema - un servizio molto professionale
Ho acquistato una maniglia per il frigorifero e l'articolo è conforme come da descrizione. Molto comoda la possibilità di cercare i pezzi di ricambio per codice.
Un ricambio che per altri era impossibile da voi ho trovato quello che cercavo preciso e uguale al vecchio ottimo tutto dal ricambio fino a chi gestisce il tutto
EM
22 mar 2024

Cortesi e competenti

Cortesi, competenti. Cercavo dei ricambi per un forno ultra datato e mi hanno assistito nell'individuazione dell'articolo necessario. Spedizione velocissima.

Servizio ottimo

L'ordine fatto è arrivato velocemente e puntualmente,tutto gestito in modo competente e preciso anche la qualità del prodotto e perfetta e funzionale

Pezzo di ricambio urgente

Mi serviva un pezzo di ricambio per la mia lavastoviglie, l'ho cercato su Fixpart, l'ho ordinato e mi è stato consegnato nei tempi previsti. Ottimo

Molto soddisfatto

Facilità nel ricercare il pezzo che mi serviva e spedizione in linea con quanto indicato in fase d'ordine. Il pezzo montato funziona correttamente
Ottimo sito per acquisti di ricambi elettrodomestici di varia natura .veloci nella.consegna e attenti nell'imballaggio i pezzi arrivano originali
Ho ordinato un kit filtri originale per un apirapolvere ad acqua Thomas. E' l'unico sito trovato per questi ricambi. Spedizione veloce e corretta.

ricambio vecchia lavastoviglie Bosh

ho trovato un pezzo di ricambio compatibile per la mia vecchia lavastoviglie Bosh, introvabile da altre parti. pagato un terzo rispetto originale