FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Vetro

Sono soddisfatta anche perché il vetro nella prima spedizione è arrivato rotto ho chiesto la sostituzione ed è arrivata regolarmente in sostituzione del primo vetro chiaramente inutilizzabile. Il servizio è pertanto Ottimo grazie
Tutto perfetto. A parte l'impatto iniziale dove ho trovato difficoltà a trovare i pezzi e le compatibilità tra le varie Marche superato, questo scoglio è andato tutto alla perfezione ordine e spedizione abbastanza rapida.

Direi ottimo

Molto utile la possibilità di individuare il giusto pezzo di ricambio attraverso la guida per conoscere il modello dell'elettrodomestico. Puntuale la risposta spedizione. Perfetto il ricambio (gonna oblò lavatrice)
10 mar 2024
Ho preso il vetro per la lavatrice ordine arrivato nei tempi stabiliti imballaggio perfetto consiglio vivamente questo sito per chiunque abbia voglia di sistemare fai da te le cose in casa, alla prossima fixpart

La facilità di trovare sul sito il pezzo di ricambio

La facilità di trovare sul sito il pezzo di ricambio,la velocità di risosta a una mia mail inviata prima dell'ordine e infine la rapidità con la quale ho ricevuto il pezzo di ricambio imballato alla perfezione
Ho risolto in maniera eccellente il mio problema,il ricambio acquistato è perfetto ,forse erroneamente un po' caro,il sito è la prima volta che lo utilizzo e mi pare molto fornito,consiglio di darci un occhiata.
Sito facile da navigare per individuare le parti necessarie. Spedizione rapida e informazioni di tracciabilità' precise. Un po' più caro di concorrenti ma vale la pena spendere per un servizio eccellente.

Convenienza e professionalità

Spedizione economica e rapidissima. Serietà e professionalità. Articolo perfettamente corrispondente. L'articolo era costoso, ma molto di più in altri siti, dunque su questo sito lo giudico conveniente.
Avevo bisogna di una puleggia per la mia asciugatrice. Ho guardato sul sito, trovato il pezzo compatibile. Arrivato in tre giorni.... servizio veloce , serio e affidabile. Grazie consigliatissimo...
Erano previsto 2-4 giorni di consegna e l'inganno rispettati. Il pezzo era quello che mi serviva e adesso ho una lavatrice che anziché doverla sostituirla completamente, funziona come se fosse nuova.
2 mar 2024
Ordinato kit rotino asciugatrice lg arrivato solo rotino 😟 Ma dopo un mesagio al venditore mi manda un altro ordine con secondo rotino. Grazie per collaborazione. Da rifare ordini .Sito fidabile.

Perfetto

Tutto è andato benissimo, l'ordine è stato facile e senza complicazioni, la spedizione è andato rapidamente e senza problemi. Il pezzo che ho ordinato era come descritto e si adattava perfettamente
Professionali al 100%. Tutto curato nel dettaglio, ogni fase, dall’ordine, all’imballaggio, alla consegna puntualissima. Facilità nella scelta del prodotto compatibile col mio vecchio tv LG. Top!
Spedizione velocissima. Il mio anzi, i miei ricambi perfetti mi hanno dato la possibilità di conservare un piccolo elettrodomestico che, funzionando ancora più che bene, ho evitato di buttare.
Il componente è perfetto, si monta rapidamente con molta facilità. Ottima l'impostazione del sito che non da possibilità di errori nell'acquisto. Spedizioni rapidissime, tutto eccellente. Graze
Ritardo ricambio dovuto a casa madre Comunicazione del ritardo non è stata fatta immediatamente ma una volta che ho contattato il call centro le risposte sono state immediate e rosolutive
precisione e velocità di consegna - vi consiglio di inserire nelle modalità di consegna - portineria (sì o no) - giorni e orari di disponibilità del custode per ricevimento pacco grazie

Migliorare immagini ricambi

Acquisto non molto semplice visto che mancava una foto del ricambio che mi serviva, quindi potevo solo sperare di aver scelto quello giusto. Spedizione veloce -imballaggio molto buono.
10 mar 2024
sempre molto soddisfatta di questo sito trovo tutto e i pezzi sono conformi come in foto e anche con i prezzi mi trovo molto bene sito molto facile da usare ormai il mio sito preferito
Cortesia durante la fase dell'ordine per individuare i link dei pezzi di ricambio idonei al mio frigo congelatore. Dopo l'ordine la consegna è avvenuta in tempi rapidissimi (2 giorni)