FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

Le recensioni di FixPart.it

Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

Prodotto arrivato velocemente e perfetto. Consiglio questa azienda perché ha ricambi di prodotti oramai vecchi che altre aziende non tengono.
Fornitura corretta, confezione adeguata e consegna puntuale. Assistenza sul web chiara e puntuale. Da tenere in conto per future esigenze.
Veramente ottimo servizio come mio primo acquisto per un pezzo di ricambio uguale all originale e rapidissimi nella consegna. Consigliato
sono sodisfatto de ricambio acquistato corrisponde perfettamente al mio ordine. i tempi di consegna sono stati inferiori alle previsioni.
Possibilità di acquistare ricambi per riparare elettrodomestici altrimenti non reperibili. Si da' una mano all'ambiente e si risparmia!
Cavo Samsung per smart TV in linea con le proprie esigenze. Venditore preciso nel rispondere e puntuale nella consegna del prodotto.
Il sito è fatto molto bene , da pc trovi subito il pezzo per la marca di cui hai bisogno, dallo smartphone la ricerca è da affinare ,
ottimo assortimento, spedizione rapida. Ho contattato l'assistenza per un ritardo nell'invio e sono stati puntuali e nella risposta.
Sito fornitissimo. Pezzo di ricambio arrivato perfetto e puntuale. Servizio ineccepibile e rapido (consegna in un paio di giorni)
Azienda molto fornita sito di facile consultazione, molto puntuali nelle consegne.Sono molto soddisfatta.Lo consiglio vivamente
Tutto andato bene,pagato con bonifico e ci e voluto un pochino più tempo rispetto a pagamento con carta,nel resto tutto veloce
Ho trovatoi senza troppi sbattimenti le guarnizioni che cercavo. Servizio rapido e preciso. Prezzi da servizio di questo tipo.
Prodotto trovato rapidamente sul sito; arrivato in tempo brevissimo e perfettamente rispondente all'esigenza. Ottimo servizio
L'oggetto è arrivato in tempi leggermente lunghi, era simile all'originale però è stata possibile la sostituzione del vecchio.
Ottimo servizio, imballaggio e pezzo ordinati, sono arrivati in perfette condizioni. Spedizione rapida e nei tempi previsti.
Ho trovato un ricambio per il frigo che sembrava introvabile, ottimo il servizio track e trace, spedizione veloce e puntuale
Tutto perfetto da la ricerca del componente a la consegna del pacco ordinerò ancora sicuramente da voi .bravi . Tanti saluti
Veloci e affidabili! Non trovavo i ricambi della mia tefal actifry e da loro trovati e sono perfetti! Complim E consigliato
Consegna nei tempi previsti. Parte acquistata originale quindi conforme a quanto descritto. Qualità ed affidabilità al top.
Ordinato pezzo frigorifero Hot Point Ariston, spedito e ricevuto in soli due giorni. Tutto perfetto, ricambio originale.