FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

Le recensioni di FixPart.it

Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

Tutto perfetto, sono rimasto molto soddisfatto per il servizio. Sicuramente acquisterò ancora da voi. Grazie infinite 💪
Pacco arrivato nei tempi prestabiliti e materiale ottimo,è compatibile perfettamente con il mio frigo . Lo consiglio 👍
Pratica finanziamento veloce , chiara e sicura. Prima mail di resoconto molto chiara. App molto facile ed intuitiva
Ricambi giusti compatibile e senza sorprese, spedizione ultra veloce e packaging perfetto. Ottimo, consigliatissimo
Veloci e puntuali. Però difficile essere sicuri sulla esatta compatibilità del ricambio al momento dell'acquisto.
Descrizione articolo. Velocità semplicità esecuzione ordine . Materiale originale . Spedizione veloce puntuale
disponibilità delle parti e velocità della spedizione. nello specifico il portabevande interno di un frigo bosch
Ho preso un pezzo di ricambio di un frigo. È arrivato in 2 giorni e le dimensioni sono quelle scritte nel sito.
Pronta disponibilità dei ricambi. Sito internet di facile accesso. Semplicità del pagamento. Rapida spedizione.
Ho ordinato uno sportellino per frigo. Il pezzo è arrivato integro , ben confezionato e nei tempi prestabiliti.
Ho trovato un pezzo per la mia lavastoviglie che non credevo di trovare, mi hanno salvato!!! Consegna rapida!!
Ottima esperienza L’ordine è facile perché si trova il codice del modello con foto. La consegna è rapida.
L'attenzione a cercare di trovare una soluzione al mio problema e la celerità nell'in9ltro del materiale
Il prodotto è arrivato integro, è robusto e corrisponde alla descrizione.siamo soddisfatti dell acquisto
impressione e molto positivo anche per il fatto per l' immagine perfetto per confrontare il pezzo reale.
Il meglio è nemico del bene. Potreste migliorare riuscendo a garantire il servizio attuale così come è
Ho ordinato un pezzo di ricambio introvabile altrove, prodotto originale, servizio eccellente e veloce.
La qualità è ottima, la consegna puntuale, lo consiglio a tutti, sicuramente mi servirò ancora da voi
Il prodotto ordinato è arrivato nel più breve tempo possibile.limballaggio ottimo servizio ottimo
Assistenza per individuazione esatto pezzo di ricambio lavastoviglie. Velocità nella spedizione