FixPart.it- logo - recensioni

7.416 recensioni negli ultimi 12 mesi16.498 recensioni in totale

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Esperienza di acquisto molto positiva, forniti di qualsiasi ricambio si abbia bisogno e supporto clienti ottimo

Acquistato due ricambi per frigo e lavastoviglie. Data di consegna rispettata e ricambi perfetti. Consigliato.

come da aspettativa

Il pezzo è arrivato in tempi celeri, in ottime condizioni e soprattutto è esattamente come presentato sul sito.
Chiari nella descrizione dei pezzi ricambio con relativa compatibilità all' elettrodomestico, consegna veloce.
Ho trovato tutti i pezzi di cui avevo bisogno per riparare la lavastoviglie e mi sono arrivati in poco tempo
servizio efficiente rispetto a un prodotto di difficile reperibilità e a un prezzo decisamente conveniente-
molto professionali ho gradito il modo con cui mi hanno guidato all'acquisto del componente che mi occorreva
Tutto perfetto prodotto conforme alla descrizione consegnato velocemente Ottima esperienza consigliatissimo
Ottima ed originale la merce inviata. Lascia un po' ma desiderare il tempo impiegato per la spedizione....
Produits conformes à ma commande. Livraison rapide et emballage très soigné ! Je recommande cette société !
Il ricambio è arrivato con 2 giorni di ritardo ma comunque è conforme alla descrizione e funziona benissimo

Ottima comunicazione ed efficienza

Ottima comunicazione e risoluzione del problema velocemente ed egregiamente. grazie a tutti e buon lavoro
È stato il mio primo ordine direi veloci e precisi sia nella descrizione del prodotto che nella consegna.
2 mar 2024

Gruppo di infusione Siemens eq 6 plus.

Servizio perfetto il pezzo ordinato è arrivato in pochi giorni dall’ordine. La macchina funziona di nuovo.
10 mar 2024
Veloci e precisi nella consegna. Parte di ricambio perfettamente conforme all'ordinato. Ottima esperienza
Ho apprezzato la celerità nell'evadere l'ordine e nel tenermi al corrente sui vari step della spedizione
sito TOP di gamma per identificare fino al più piccolo pezzo di ricambio. Tempi di consegna: eccellente!
RS
Ra S.
MILANO
Il prodotto ricevuto è esattamente il ricambio Miele che cercavamo. Consegna rapida ed imballo perfetto.

Guarnizione oblò

Ricambio arrivato nei tempi descritti e di buona qualità. Imballaggio buono. Lo consiglio vivamente.
3 mar 2024
Direi molto bene, semplice ordinare, precisi nell'informare su spedizione e consegna. Continuate così