FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

1 giorno fa

Si trova tutto!

Ho trovato tutto quello che mi serviva senza problemi grazie
Ottimo prodotto,in effetti la forma squadrata del raccordo limita un po' il posizionamento ma con pazienza si riesce ad inserire. Arrivato in tempi record!!
La serietà di questa azienda . La velocità e la puntualità della consegna , la precisione nel gestire i prodotti
Spedizione veloce materiale come da descrizione.

Il ricambio acquistato era identico al pezzo originale

Il ricambio acquistato, ha sostituito perfettamente quello rovinato. Il suo montaggio non ha creato problemi perché si è adattato perfettamente.

OTTIMO

È la prima volta che faccio acquisti con Fixpart e mi sono trovata bene .lL'unica cosa se vogliamo essere molto pignoli è ricevere una notifica che il pacco è stato cosegnato.
Esperienza positiva. Prodotto corrispondente a quello richiesto ed assistenza cliente eccellente. Consiglio vivamente.
Si era rotta la guarnizione del brillantante della lavastoviglie.. secondo il centro assistenza dovevano cambiare tutto il blocco del brillantante e sapone perché solo la guarnizione non si poteva cambiare.. invece grazie a voi con poco o la lavastoviglie nuova.. arrivata in tempi veloci .. grazie per la vostra professionalità

Prima esperienza d'acquisto su fixpart positiva. Lo raccomando.

Ho trovato l'articolo che cercavo ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il sito offre molta scelta. La spedizione è avvenuta in maniera puntuale. Piccola nota su dove migliorare: ho chiesto suggerimento su quale articolo potesse essere adatto al mio elettrodomestico ed ho ricevuto una risposta errata. Mi sono preoccupato di controllare meglio ed ho acquistato l'articolo che viceversa ritenevo corretto ed era perfetto.
disponibilità

Una piacevole scoperta.

Ho scoperto casualmente questo sito cercando un pezzo di ricambio per la mia videocamera che non ho trovato in nessuno dei canali di vendita noti. Il pezzo mi è stato consegnato in tempi ragionevoli, ad un costo leggermente più alto rispetto alle mie aspettative. Ora ho la videocamera come nuova ed ho aggiunto il sito tra i miei preferiti.