Berger Camping- logo - recensioni

977 recensioni negli ultimi 12 mesi1.923 recensioni in totale

Certificato dal: 15 mar 2022
Berger Camping soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 ago 2023
La tenda Sierra 6 é bella e molto spaziosa. La paleria é robusta e i materiali di buona qualità. I tre ingressi sono dotati di zanzariera. Le zanzariere sono presenti anche sulla parte superiore delle finestre laterali, all'ingresso delle cabine letto e sulla parte posteriore delle stesse. Questo garantisce una ventilazione efficace della tenda e tiene fuori gli insetti. Le due cabine letto sono separate e non é possibile unirle (avendo due bambine piccole avremmo preferito poterle unire per avere piú spazio per dormire). Nella cabina letto piú grande abbiamo sistemato 3 materassini per una larghezza totale di 240 cm. Abbiamo anche apprezzato la presenza di molti organizer, utili per riporre gli effetti personali. La tenda é stata montata per la prima volta in circa 45 minuti: eravamo due adulti e una bambina. Ha sopportato bene 3 ore di pioggia battente e qualche minuto di grandine, senza nessuna infiltrazione di acqua. Ottimo anche il servizio clienti Berger: veloce ed efficace. Per il momento siamo entusiasti del nostro acquisto e lo consigliamo.

24 giu 2023
Il pacco arrivato conteneva un prodotto errato, pertanto ho rifiutato la consegna. Ho subito scritto al Servizio Clienti e mi è stato risposto che per motivi di contabilità non possono inviarmi un prodotto sostitutivo e che posso eventualmente acquistare l'articolo errato (!!!) o attendere il rimborso. Io ho risposto che non devo sostituire nulla, voglio solo ricevere il prodotto da me acquistato e che l'errore è di Berger Camping. A questo punto non ho più ricevuto alcuna risposta e neppure alcun rimborso. Continuerò a sollecitare, ma il servizio è stato pessimo.

Le recensioni di Berger Camping

Ho ordinato due sedie da campeggio il 6 aprile e non le ho ancora ricevute. Non avete risposto alla mia seconda mail per capire come mai se clicco su 'monitora spedizione' dopo due settimane l'ordine risulta ancora In preparazione
1 apr 2024
Non mi è arrivato il mio ordine da quasi un mese, ho scritto e sto aspettando che mi rispondono
Risposta di Berger Camping
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. Il corriere ha tentato di consegnare ma purtroppo senza successo ed in seguito ha trattenuto il pacco nel loro magazzino. In questi casi la nostra capacità di influenzare i corrieri è minima ma tentiamo sempre di aiutare i nostri clienti nel migliore dei modi. Speriamo di rivederla presto. Cordialmente, Il Team Berger Camping
Am 14 März bestellt und am 28 März kann keiner mir sagen wo mein Paket abgeblieben ist
Ho ricevuto solo un articolo anziché i due che ho pagato
L'ordine non e' ancora arrivato.
Risposta di Berger Camping
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione. Siamo desolati per l´inconveniente,l´invio tramite spedizioniere richiede talvolta più tempo. Stiamo lavorando al fine di risolvere il problema il più rapidamente possibile. Cordialmente, Il Team Berger Camping
30 mar 2024
Risposta di Berger Camping
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. CI dispiace che il suo pacco sia arrivato due giorni dopo la data indicata. Cercheremo di migliorarci al fine di garantire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Cordialmente, Il Team Berger Camping
Ordine rifiutato dopo alcuni giorni che era stato effettuato il pagamento. Ingiustificabile.
Risposta di Berger Camping
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback. A volte può accadere che i prodotti comprati non siano presenti per diversi motivi e in questi casi procediamo avvisando il cliente il prima possibile e procedendo con il rimborso. Speriamo di rivederla presto. Cordialmente, Il Team Berger Camping

50% di costi extra alla fine

Ho speso 50 EUR di prodotti .... e DHL tra costi vari mi chiede 25 EUR .... parliamo del 50% di costi extra.... non ha senso... ( posso capire l' IVA ) .... DHL ha pure sbagliato la bolla dogana e intestata al mio vicino di ufficio. Esperienza pessima.

Sehr schlechter Kundenservice

Artikel wurde nicht geliefert und bleibt verschwunden. Bei Fragen zur Rückerstattung ist nur E-Mail Kontakt möglich. Rückerstattung erfolgte nicht. Trusted Shops eingeschaltet.
27 gen 2024
Gamma prodotti incompleta con necessita' di completare l'ordine rivolgendosi ad altri operatori. Scarsa propensione a risolvere i quesiti dei clienti. Grazie comunque
Risposta di Berger Camping
Gentile cliente, Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto della sua esperienza con noi. Cerchiamo di migliorarci ogni giorno in modo da poter offrire un servizio ottimale. Non esiti a contattarci in caso di domande o dubbi alla nostra mail servizio-clienti@berger-camping.it. Cordiali saluti, Il Team Berger Camping
Non mi avete ancora inviato niente
Risposta di Berger Camping
Gentile cliente, siamo desolati per l'incoveniente. Abbiamo prontamente contattato il corriere per capire che tipo di difficoltà stiano riscontrando. La contatteremo privatamente al suo indirizzo mail per fornirle degli aggiornamenti e risolvere la situazione. Cordiali saluti, Il Team Berger Camping
Ordine del 14/12, nessun aggiornamento dal 18/12. Al 28/12 risulta ancora nel magazzino dello spedizioniere senza alcun aggiornamento nel tracking o informazioni sulla data presunta di ricezione.
Risposta di Berger Camping
Gentile cliente, Grazie per il suo messaggio, l'abbiamo contattata privatamente per informarla del suo ordine. Cordiali saluti, Berger Camping
24 giu 2023

Articolo spedito errato e scarsa assistenza del servizio clienti

28 giu 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. A causa di politiche e processi interni, non è stato possibile la sua richiesta. Il suo rimborso è stato tempestivamente attivato. Stiamo constantemente lavorando affinchè i processi interni possano garantirvi esperienze di acquisto ottimali. Cordialmente, Berger Camping
3 ago 2023
18/07/2023 sono arrivati 3 articoli di cui 1 con alcune parti rotte, e immediatamente ho inviato foto per la sostituzione/reso. Allo stesso tempo ho chiesto anche il reso di un secondo articolo, e loro mi mandano il reso per il secondo ed il terzo articolo, ma non mi mandano i documenti per il primo rotto. Le risposte sono molto lente e ad oggi 03/08/2023 ancora non ho ricevuto le istruzioni corrette!! Non ci sono numeri di telefono, ne chat con cui risolvere il problema velocemnte!!
7 ago 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. A causa dell'alta stagione, non è stato possibile elaborare più velocemente la sua richiesta. La sua richiesta di reso è stata presa in carico e il corrispettivo rimborso è stato emesso. Stiamo lavorando affinchè i nostri processi interni possano offrire sempre un servizio eccellente. Cordialmente, Berger Camping
27 giu 2023

sedute rotte dopo l' utilizzo di una sola giornata

mi dispiace , vi avrei scritto io proprio in questi giorni, domenica abbiamo utilizzato per la prima volta le 3 sedie acquistate la settimana scorsa. tengo a precisare che noi pesiamo 70 e 65 e 58 kg . 2 sedie si sono già danneggiate. una si e persino strappata , mentre dell' altra si sta già rompendo il rinforzo in plastica. io penso che sia un difetto di produzione, ne possiedo altre con lo schienale basso che usiamo da anni e non ho avuto nessun problema di questo tipo.
28 giu 2023
Gentile cliente, Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con le sedie acquistate. Apprezziamo il suo feedback e prendiamo seriamente in considerazione la questione, per presentare la situazione al produttore al fine di indagare sul possibile difetto di produzione. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Cordiali saluti, Il Team Berger Camping
17 dic 2023
Informazioni sugli ordini carenti. Ordinato da più di un mese e ancora non arrivato. Sollecitato mi è stato detto che mancava uno dei prodotti e che ancora non potevano spedire. In poche parole carenti, latitanti. Non riordinerò più
Risposta di Berger Camping
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine. Abbiamo registrato un notevole aumento degli ordini, il che ha portato a ritardi imprevisti. Stiamo lavorando alacremente per gestire e spedire tutti gli ordini il più rapidamente possibile. Apprezziamo la sua pazienza e comprensione in questo periodo di elevata domanda. Cordiali saluti, Berger Camping
8 mag 2023

Keine Rechnung möglich!

Beim Bestellvorgang sollte ich auswählen können eine Rechnung zu bekommen. Dem war nicht so, es gab keine Möglichkeit dies anzuklicken, nur als Zusatz hinzuschreiben. Habe dies auch getan, meine Firmendaten abgegeben aber dann kam die Meldung von Berger Camping Italien dass sie keine Rechnungen verschicken können. Unprofessionell und peinlich für so eine Firma.
27 ago 2023

Ordine non ricevuto

Berger ha sbagliato a scrivere il nominativo nell'indirizzo di spedizione. L'assistenza Berger mi chiede di accordarmi con lo spedizioniere, ho comunicato due volte il nominativo corretto senza risultato. Probabilmente deve comunicarlo il mittente. Risultato: mai ricevuto niente, ordine in giacenza da quasi un mese. Ormai vorrei solo il rimborso..
29 ago 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback e ci scusiamo per l'esperienza con il corriere. Essendo un'azienda terza, la nostra influenza sul loro operato è purtroppo limitata. Abbiamo pertanto avviato la procedura di rimborso. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dubbi o chiarimenti. Cordialmente, Berger Camping Team
17 giu 2023
Articolo ordinato 15 giorni fa e non ancora arrivato. Comunicazione lenta con una grossa difficoltà a chiarire eventuali problemi. Avevo ordinato l'articolo con largo anticipo rispetto alla partenza che sarà a fine mese ma a questo punto inizio ad avere dei dubbi sull'arrivo. Sito assolutamente inaffidabile.
20 giu 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. come le abbiamo più volte spiegato via mail, il suo articolo viene spedito direttamente dal produttore. Questo può far allungare leggermente i tempi di consegna del prodotto rispetto al normale. Il suo ordine risulta al momento in transito verso l'Italia e verrà consegnato nei prossimi giorni lavorativi. Cordialmente, Il Team Berger Camping
Ho provato 3 volte di cambiare indirizzo di consegna. Mi hanno confermato il cambiamento solo per mandarmi 3 giorni dopo una mail con l'informazione che il corriere non poteva consegnare il pacchetto a causa di errato indirizzo. Servizio clienti assolutamente non funzionante.
Risposta di Berger Camping
Gentile cliente, Grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti per l'inconveniente causato dalla società di trasporti. Vi abbiamo contattato per chiarire la situazione. Cordiali saluti, Berger Camping