Berger Camping- logo - recensioni

977 recensioni negli ultimi 12 mesi1.923 recensioni in totale

Certificato dal: 15 mar 2022
Berger Camping soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 ago 2023
La tenda Sierra 6 é bella e molto spaziosa. La paleria é robusta e i materiali di buona qualità. I tre ingressi sono dotati di zanzariera. Le zanzariere sono presenti anche sulla parte superiore delle finestre laterali, all'ingresso delle cabine letto e sulla parte posteriore delle stesse. Questo garantisce una ventilazione efficace della tenda e tiene fuori gli insetti. Le due cabine letto sono separate e non é possibile unirle (avendo due bambine piccole avremmo preferito poterle unire per avere piú spazio per dormire). Nella cabina letto piú grande abbiamo sistemato 3 materassini per una larghezza totale di 240 cm. Abbiamo anche apprezzato la presenza di molti organizer, utili per riporre gli effetti personali. La tenda é stata montata per la prima volta in circa 45 minuti: eravamo due adulti e una bambina. Ha sopportato bene 3 ore di pioggia battente e qualche minuto di grandine, senza nessuna infiltrazione di acqua. Ottimo anche il servizio clienti Berger: veloce ed efficace. Per il momento siamo entusiasti del nostro acquisto e lo consigliamo.

24 giu 2023
Il pacco arrivato conteneva un prodotto errato, pertanto ho rifiutato la consegna. Ho subito scritto al Servizio Clienti e mi è stato risposto che per motivi di contabilità non possono inviarmi un prodotto sostitutivo e che posso eventualmente acquistare l'articolo errato (!!!) o attendere il rimborso. Io ho risposto che non devo sostituire nulla, voglio solo ricevere il prodotto da me acquistato e che l'errore è di Berger Camping. A questo punto non ho più ricevuto alcuna risposta e neppure alcun rimborso. Continuerò a sollecitare, ma il servizio è stato pessimo.

Le recensioni di Berger Camping

Non sempre i consigli sono buoni

dietro consiglio Berger ho acquistato articolo poggia piedi per sedia Aravel 3D. Purtroppo il pacco con articolo e altre cose non è stato confezionato bene ed è arrivato rotto e si sono perse delle parti. Inoltre, l'articolo consigliato si è dimostrato non idoneo, rompendosi subito (ma forse Berger non poteva sapere di tali problemi; è un articolo della Brunner). Devo dire che l'assistenza Berger non mi ha più contattato ed è già passata una settimana. speravo in meglio da loro.
Distanziali alette parasole Remis per Ducato. Il prodotto è ottimo, conforme alle aspettative, nulla da eccepire. La spedizione è stata lunga e complicata a causa del passaggio da Poste Tedesche allo spedizioniere italiano (DHL). L’articolo, inoltre, è stato inserito in scatola di cartone decisamente troppo grande, senza nessuna protezione interna antiurto (tipo bolle o polistirolo).
Ho ordinato due sedie da campeggio il 6 aprile e non le ho ancora ricevute. Non avete risposto alla mia seconda mail per capire come mai se clicco su 'monitora spedizione' dopo due settimane l'ordine risulta ancora In preparazione
7 apr 2024
Tempi di attesa molto più lunghi rispetto a quelli dichiarati dal sito. Il servizio clienti non è in grado di fornire risposte soddisfacenti rispetto alle problematiche di spedizione.
1 apr 2024
Non mi è arrivato il mio ordine da quasi un mese, ho scritto e sto aspettando che mi rispondono
Risposta di Berger Camping
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. Il corriere ha tentato di consegnare ma purtroppo senza successo ed in seguito ha trattenuto il pacco nel loro magazzino. In questi casi la nostra capacità di influenzare i corrieri è minima ma tentiamo sempre di aiutare i nostri clienti nel migliore dei modi. Speriamo di rivederla presto. Cordialmente, Il Team Berger Camping
Am 14 März bestellt und am 28 März kann keiner mir sagen wo mein Paket abgeblieben ist
Ho ricevuto solo un articolo anziché i due che ho pagato

Nell' imballaggio....il cartone aveva…

Nell' imballaggio....il cartone aveva molteplici danni
L'ordine non e' ancora arrivato.
Risposta di Berger Camping
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione. Siamo desolati per l´inconveniente,l´invio tramite spedizioniere richiede talvolta più tempo. Stiamo lavorando al fine di risolvere il problema il più rapidamente possibile. Cordialmente, Il Team Berger Camping

consegna lenta ….

consegna lenta ….. 2 settimane
30 mar 2024
Risposta di Berger Camping
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. CI dispiace che il suo pacco sia arrivato due giorni dopo la data indicata. Cercheremo di migliorarci al fine di garantire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Cordialmente, Il Team Berger Camping
23 mar 2024
Ho ordinato uno zaino Non è arrivato mai e dopo tre giorni ho solo ricevuto un avviso che ci vuole un po' di pazienza. Una settimana dopo ho scritto al sopporto quando arriverà e mi hanno detto che non c'è e quindi non me la possono spedire. Capisco che ci possono essere dei problemi, ma vorrei essere informato da voi quando c'è un problema e non potete spedire una cosa! Almeno la risposta era veloce e chiaro.
Affidatevi a corrieri più seri di brt che da 10 gg trattiene ordine per non meglio precisati nonostante 4 reclami. Secondo ultimo riscontro doveva arrivare oggi ma manco oggi è stato consegnato. Spero prodotto sia integro.
Ordine rifiutato dopo alcuni giorni che era stato effettuato il pagamento. Ingiustificabile.
Risposta di Berger Camping
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback. A volte può accadere che i prodotti comprati non siano presenti per diversi motivi e in questi casi procediamo avvisando il cliente il prima possibile e procedendo con il rimborso. Speriamo di rivederla presto. Cordialmente, Il Team Berger Camping

50% di costi extra alla fine

Ho speso 50 EUR di prodotti .... e DHL tra costi vari mi chiede 25 EUR .... parliamo del 50% di costi extra.... non ha senso... ( posso capire l' IVA ) .... DHL ha pure sbagliato la bolla dogana e intestata al mio vicino di ufficio. Esperienza pessima.

Sehr schlechter Kundenservice

Artikel wurde nicht geliefert und bleibt verschwunden. Bei Fragen zur Rückerstattung ist nur E-Mail Kontakt möglich. Rückerstattung erfolgte nicht. Trusted Shops eingeschaltet.
27 gen 2024
Gamma prodotti incompleta con necessita' di completare l'ordine rivolgendosi ad altri operatori. Scarsa propensione a risolvere i quesiti dei clienti. Grazie comunque
Risposta di Berger Camping
Gentile cliente, Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto della sua esperienza con noi. Cerchiamo di migliorarci ogni giorno in modo da poter offrire un servizio ottimale. Non esiti a contattarci in caso di domande o dubbi alla nostra mail servizio-clienti@berger-camping.it. Cordiali saluti, Il Team Berger Camping
abbiamo avuto problemi con la consegna fatto presente il tutto tramite mail
13 feb 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il commento. Cercheremo di sensibilizzare i corrieri con i quali collaboriamo riguardo ai problemi riscontrati. Il nostro obbiettivo è quello di consegnare in maniera veloce ed affidabile tutti gli ordini e commenti di questo tipo ci aiutano a raggiungere il nostro obbiettivo. Cordialmente, Il Team Berger Camping