Berger Camping- logo - recensioni

963 recensioni negli ultimi 12 mesi1.811 recensioni in totale

Certificato dal: 15 mar 2022
Berger Camping soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 ago 2023
La tenda Sierra 6 é bella e molto spaziosa. La paleria é robusta e i materiali di buona qualità. I tre ingressi sono dotati di zanzariera. Le zanzariere sono presenti anche sulla parte superiore delle finestre laterali, all'ingresso delle cabine letto e sulla parte posteriore delle stesse. Questo garantisce una ventilazione efficace della tenda e tiene fuori gli insetti. Le due cabine letto sono separate e non é possibile unirle (avendo due bambine piccole avremmo preferito poterle unire per avere piú spazio per dormire). Nella cabina letto piú grande abbiamo sistemato 3 materassini per una larghezza totale di 240 cm. Abbiamo anche apprezzato la presenza di molti organizer, utili per riporre gli effetti personali. La tenda é stata montata per la prima volta in circa 45 minuti: eravamo due adulti e una bambina. Ha sopportato bene 3 ore di pioggia battente e qualche minuto di grandine, senza nessuna infiltrazione di acqua. Ottimo anche il servizio clienti Berger: veloce ed efficace. Per il momento siamo entusiasti del nostro acquisto e lo consigliamo.

24 giu 2023
Il pacco arrivato conteneva un prodotto errato, pertanto ho rifiutato la consegna. Ho subito scritto al Servizio Clienti e mi è stato risposto che per motivi di contabilità non possono inviarmi un prodotto sostitutivo e che posso eventualmente acquistare l'articolo errato (!!!) o attendere il rimborso. Io ho risposto che non devo sostituire nulla, voglio solo ricevere il prodotto da me acquistato e che l'errore è di Berger Camping. A questo punto non ho più ricevuto alcuna risposta e neppure alcun rimborso. Continuerò a sollecitare, ma il servizio è stato pessimo.

Le recensioni di Berger Camping

Ho ordinato uno zaino Non è arrivato mai e dopo tre giorni ho solo ricevuto un avviso che ci vuole un po' di pazienza. Una settimana dopo ho scritto al sopporto quando arriverà e mi hanno detto che non c'è e quindi non me la possono spedire. Capisco che ci possono essere dei problemi, ma vorrei essere informato da voi quando c'è un problema e non potete spedire una cosa! Almeno la risposta era veloce e chiaro.
Pacco da 10 giorni in spedizione ma mai consegnata al corriere. Continuano a rimandare e consigliano di avere pazienza. Dopo l'ennesima volta che chiedo verifica sembra di avere trovato il pacco e dopo 11 giorni sembra essere finalmente consegnato allo spedizioniere. Vediamo se arriva. Consiglio di verificare le tempistiche prima di fare un ordine.
abbiamo avuto problemi con la consegna fatto presente il tutto tramite mail
13 feb 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il commento. Cercheremo di sensibilizzare i corrieri con i quali collaboriamo riguardo ai problemi riscontrati. Il nostro obbiettivo è quello di consegnare in maniera veloce ed affidabile tutti gli ordini e commenti di questo tipo ci aiutano a raggiungere il nostro obbiettivo. Cordialmente, Il Team Berger Camping
5 dic 2023
Ho ordinato un forno con piano cottura, la prima volta mi hanno reso i soldi senza spiegazione la seconda sto ancora attendendo la conferma per il pagamento
Risposta di Berger Camping
Gentile cliente, Ci dispiace vedere la sua valutazione negativa. Ci teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti e vorremmo comprendere meglio le sue preoccupazioni per poter migliorare. La invitiamo a contattarci direttamente per discutere qualsiasi problema abbia riscontrato con il nostro servizio o prodotto. Cordiali saluti, Berger Camping
31 mag 2023
Ho effettuato un primo ordine su questo sito (un tavolo dà campeggio) ed ho ricevuto un altro oggetto…sono stata rimborsata …effettuo nuovamente lo stesso ordine (14/04) e ad oggi 31/05 non ho ricevuto nulla . Servizio clienti fantastico sono sempre stati molto gentili e cordiali …ma spedizione e logistica assolutamente bocciato
7 giu 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il gentile feedback e per l'apprezzamento del nostro servizio post -vendita. Come lei ha sottolineato, si sono verificati degli inconvenienti a livello logistico con il suo ordine. Le porgiamo le nostre scuse per il disguido. Stiamo lavorando costantemente, affinchè i processi logistici e il servizio spedizioni possa garantire sempre un servizio eccellente. Cordialmente, Berger Camping
4 giu 2023
Perché l'unica porta frontale non si può aprire lateralmente? (più comoda!). Il telo lato timone è molto pasticciato e difficoltoso da adattare! Perché le finestre non hanno anche la zanzariera oltre il telo trasparente sollevabile? per quelprezzo!
7 giu 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. Le consigliamo vivamente di contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di assistere lei nella procedura di reso e fornirle il giusto supporto. Faremo del nostro meglio per risolvere prontamente il problema e assicurarci che lei sia soddisfatto dell'esperienza di acquisto presso di noi. Cordialmente, Berger Camping
15 giu 2023
ho avuto una mail che il mio ordine era in ritardo e poinon ho più avutonessuna informazione, ho provato a mettere il mionumero di ordine ma il sistema dice che è "in corso di elaborazione" chemnon vuol dire assolutamente nulla....
20 giu 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il commento. Il suo ordine ha purtroppo subito un ritardo, in quanto il prodotto acquistato è momentaneamente non disponibile. Le abbiamo comunicato le nuove tempistiche di consegna. Stiamo lavorando affinchè le disponibilità dei prodotti siano sempre aggiornate, in modo da garantirvi esperienze di acquisto ottimali. Cordialmente, Berger Camping
30 mar 2023
Meine Bestellung ist nach über zehn Tagen noch immer nicht eingetroffen. Man wird nicht informiert und auf meine Mail wird nicht geantwortet. Das tracking funktioniert nicht.
5 apr 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo commento. A causa di un errore di sistema, il suo ordine non risultava nei nostri sistemi. Il reparto informatico ha risolto la problematica, pertanto l’ordine è in viaggio verso il suo indirizzo. Stiamo lavorando costantemente, affinché il processo di ordinazione avvenga senza imprevisti. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi domanda o dubbio. Cordialmente, Il Team Berger Camping
26 apr 2023
Spedizione più rapida e corriere Espresso
28 apr 2023
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e mi dispiace molto che il servizio di spedizione standard non abbia soddisfatto le sue aspettative. Attualmente, non offriamo ancora un servizio espresso per l'Italia, ma stiamo lavorando per migliorare le nostre spedizioni e rendere il servizio più veloce e affidabile per tutti i nostri clienti. Apprezziamo molto il suo feedback e ci impegniamo costantemente per migliorare la nostra offerta di servizi e soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. Cordiali saluti, Il team di Berger Camping
3 apr 2023
5 apr 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo commento. Siamo dispiaciuti che il nostro servizio non l'abbia soddisfatta. Il prodotto da lei acquistato proviene da un magazzino esterno e l’ordine sta richiedendo più tempo del previsto. Stiamo lavorando costantemente, affinché l’inventario sia sempre aggiornato per garantire esperienze di acquisto ottimali. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi domanda o dubbio. Cordialmente, Il Team Berger Camping