Berger Camping- logo - recensioni

977 recensioni negli ultimi 12 mesi1.923 recensioni in totale

Certificato dal: 15 mar 2022
Berger Camping soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 ago 2023
La tenda Sierra 6 é bella e molto spaziosa. La paleria é robusta e i materiali di buona qualità. I tre ingressi sono dotati di zanzariera. Le zanzariere sono presenti anche sulla parte superiore delle finestre laterali, all'ingresso delle cabine letto e sulla parte posteriore delle stesse. Questo garantisce una ventilazione efficace della tenda e tiene fuori gli insetti. Le due cabine letto sono separate e non é possibile unirle (avendo due bambine piccole avremmo preferito poterle unire per avere piú spazio per dormire). Nella cabina letto piú grande abbiamo sistemato 3 materassini per una larghezza totale di 240 cm. Abbiamo anche apprezzato la presenza di molti organizer, utili per riporre gli effetti personali. La tenda é stata montata per la prima volta in circa 45 minuti: eravamo due adulti e una bambina. Ha sopportato bene 3 ore di pioggia battente e qualche minuto di grandine, senza nessuna infiltrazione di acqua. Ottimo anche il servizio clienti Berger: veloce ed efficace. Per il momento siamo entusiasti del nostro acquisto e lo consigliamo.

24 giu 2023
Il pacco arrivato conteneva un prodotto errato, pertanto ho rifiutato la consegna. Ho subito scritto al Servizio Clienti e mi è stato risposto che per motivi di contabilità non possono inviarmi un prodotto sostitutivo e che posso eventualmente acquistare l'articolo errato (!!!) o attendere il rimborso. Io ho risposto che non devo sostituire nulla, voglio solo ricevere il prodotto da me acquistato e che l'errore è di Berger Camping. A questo punto non ho più ricevuto alcuna risposta e neppure alcun rimborso. Continuerò a sollecitare, ma il servizio è stato pessimo.

Le recensioni di Berger Camping

Non sempre i consigli sono buoni

dietro consiglio Berger ho acquistato articolo poggia piedi per sedia Aravel 3D. Purtroppo il pacco con articolo e altre cose non è stato confezionato bene ed è arrivato rotto e si sono perse delle parti. Inoltre, l'articolo consigliato si è dimostrato non idoneo, rompendosi subito (ma forse Berger non poteva sapere di tali problemi; è un articolo della Brunner). Devo dire che l'assistenza Berger non mi ha più contattato ed è già passata una settimana. speravo in meglio da loro.
Distanziali alette parasole Remis per Ducato. Il prodotto è ottimo, conforme alle aspettative, nulla da eccepire. La spedizione è stata lunga e complicata a causa del passaggio da Poste Tedesche allo spedizioniere italiano (DHL). L’articolo, inoltre, è stato inserito in scatola di cartone decisamente troppo grande, senza nessuna protezione interna antiurto (tipo bolle o polistirolo).

Nell' imballaggio....il cartone aveva…

Nell' imballaggio....il cartone aveva molteplici danni

consegna lenta ….

consegna lenta ….. 2 settimane
Affidatevi a corrieri più seri di brt che da 10 gg trattiene ordine per non meglio precisati nonostante 4 reclami. Secondo ultimo riscontro doveva arrivare oggi ma manco oggi è stato consegnato. Spero prodotto sia integro.
Velocizzare le risposte
23 lug 2023

Sedia arrivata rotta

Una delle sedie è arrivata rotta, il cartellino era staccato e la scatola sembrava già aperta. Molto probabilmente era un reso, per il quale era stato già riscontrato il difetto; strano che il prodotto sia ritornato sul mercato e consegnato ad un altro cliente. Avevo acquistato le sedie per averle entro una certa data, questo problema mi ha causato disagio, costringendomi a partire senza sedie. Il controllo qualità ha toppato alla grande!
13 giu 2023

Da migliorare

Il pacco è arrivato diversi giorni in ritardo rispetto alla stima. Purtroppo non è possibile fare il tracking e il servizio clienti non da nessuna risposta. Molto da migliorare
9 set 2023

Luci e ombre…

Sul prodotto mi riservo valutazione dopo averlo provato. Sul sistema di spedizione e di tracking valutazione negativa. Il pacco è arrivato l’altro ieri, quindi in tempi ragionevoli, ma senza alcun preavviso e sul sito lo da ancora in preparazione. Mentre sul tracking la posizione è ferma al 31/8. Ho scritto per avere informazioni e aspetto ancora risposta, nel frattempo il pacco è arrivato… sic!
18 lug 2023
Dovete migliorare nei dettagli: ho ricevuto una mail nella quale mi dicevate che la.consegna era andata a buon fine. In realtà non mi era stato consegnato nulla. L'oggetto l'ho ricevuto 2 gg dopo.
21 mag 2023

Excellent shipping, wrong colour

Excellent shipping and prices, but the items that I've purchased has arrived in a colour different from what they were selling on the website.
25 mag 2023

2 settimane e ancora non ho ricevuto l'ordine completo, pessima esperienza

Ordine effettuato 15 giorni fa, oggi mi è arrivata solo una perte del mio ordine. Non acquisterò mai più da voi, mi dispiace.
13 dic 2023
Per le spedizioni in italia si affidano a bartolini e la merce ci impoega molto più di 4/5 giorni lavorativi per arrivare!!
13 ago 2023
i feri portanti si possono deformare nei tentati vi di montarla ?o tornano alla forma primaria?
Il pezzo ordinato era come da descrizione, i tempi di consegna sono stati lunghi.
MC
13 lug 2023

Buona assistenza

L'articolo acquistato è risultato difettato, in tre giorni sono stato rimborsato.
4 set 2023
Servizio clienti