sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 3/7/2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di sportler.com

Compro li da alcuni anni e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Sempre precisi e veloci nel preparare gli ordini, nessun problema nemmeno con i resi, tutto semplice e chiaro. Io ho sempre scelto la modalità clicca e ritira alla Sede Centrale SPORTLER della zona industriale di Bolzano e continuerò sempre così perché mi garba molto, il personale è molto gentile e professionale. Un' icona da sempre nel mondo dello Sport in Alto Adige. Anche il sito ufficiale funziona molto bene e senza alcun problema, semplice e intuitivo. E anche i prezzi della merce, oltre che tanta scelta, sono buoni e competitivi. Complimenti a chi ha organizzato il tutto.

Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

Sportler è sinonimo di affidabilità e precisione. Veloci nelle spedizioni. Buone le offerte proposte online. Lo conosco come negozio da diversi anni,da quando frequentavo il Trentino Alto Adige per lavoro. Io compro dalla Toscana adesso.
Veloci e precisi
Sono scarpe che già avevo acquistato che presentavano punti di debolezza nelle cuciture e rinforzi laterali. Queste sono più curate nelle cuciture e nei materiali
Buona
Servizio ed assicurazione
Articolo arrivato nei tempi previsti in fase di ordine Prezzo dell'articolo molto buono per una promo del weekend (-20% da prezzo di listino)
Veloci , professionali, ottimo prodotto, buone offerte.
Perfetti come sempre
Desideravo dei sandali e l'ho avuti: comodissimi, sicuri e persino eleganti !!!
Perfetti in tutto... come sempre
affidabili come sempre