sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

: 47.218Eccellente

4,79

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 3/7/2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 3/7/2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di sportler.com

1.422 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

47.218 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


5 mesi fa
Compro li da alcuni anni e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Sempre precisi e veloci nel preparare gli ordini, nessun problema nemmeno con i resi, tutto semplice e chiaro. Io ho sempre scelto la modalità clicca e ritira alla Sede Centrale SPORTLER della zona industriale di Bolzano e continuerò sempre così perché mi garba molto, il personale è molto gentile e professionale. Un' icona da sempre nel mondo dello Sport in Alto Adige. Anche il sito ufficiale funziona molto bene e senza alcun problema, semplice e intuitivo. E anche i prezzi della merce, oltre che tanta scelta, sono buoni e competitivi. Complimenti a chi ha organizzato il tutto.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


5 mesi fa
Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di sportler.com

Filtri 
Ordina Prima la più recente 
(30)
(12)
(11)
 Recensione verificata
1 mese fa
Ordine andato perso, regalo di compleanno sfumato, e non era più disponibile! Dovete cambiare corriere.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
1 mese fa
Gentile cliente, ringraziandoLa per la segnalazione in merito, Le confermiamo che verrá inoltrata al reparto di competenza. A tal proposito Le confermiamo di aver completato il rimborso dell'intero importo sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato. RingraziandoLa per la sua collaborazione il servizio clienti di SPORTLER sará lieto di fornire ulteriori chiarimenti in merito, Cordiali saluti Team SPORTLER
 Recensione verificata
1 mese fa
Secondo me chiedere un giudizio su un prodotto o un servizio mentre la sua spedizione è ancora in elaborazione non è un buon segno....
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 mesi fa
Ritiro presso negozio BZ non sodisfacente
Segnala recensione
 Recensione verificata
3 mesi fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
3 mesi fa
merce arrivata sbagliata
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
3 mesi fa
Gentile cliente, scusandoci per l'accaduto Le ricordiamo che ogni articolo ha la sua apposita tabella di misure. Selezionando la misura va controllato inoltre se si tratta di un articolo da donna o da uomo e se misura é indicata in scala europea, americana o inglese. Il servizio clienti di SPORTLER sará lieto di chiarire ogni dubbio rimasto, Cordiali saluti Team SPORTLER
 Recensione verificata
3 mesi fa
Tempi troppo lunghi di consegna
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
3 mesi fa
Gentile cliente, all'interno del suo ordine erano presenti diversi articoli, tra cui alcuni che arrivano da filiale esterna. Dato che non vengono effettuate spedizioni parziali Le confermiamo che l'intera spedizione ha un tempo di consegna dai 4 ai 10 giorni lavorativi. Se invece tutti gli articoli sono disponibili a magazzino il tempo di spedizione é di massimo 3 giorni. Monitorando il suo ordine tramite il codice tracking che Le é stato mandato, potrá verificare quando verrá recapitato di preciso. Qualora avesse ulteriori dubbi, non esiti a contattare il servizio clienti di SPORTLER Cordiali saluti Team SPORTLER
 Recensione verificata
3 mesi fa
La consegna non è un avvenuta al domicilio segnalato
Segnala recensione
 Recensione verificata
3 mesi fa
Buon giorno . Non capisco la richiesta di valutazione visto che l'ordine non è ancora partito....
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
3 mesi fa
Buongiorno, la richiesta di valutazione viene mandata in automatico dal sistema, indipendentemente dalla data di consegna. Potrá decidere poi quando completare la richiesta di valutazione. Dal tracking il suo pacco risulta essere stato correttamente consegnato. Se cosi non fosse Le chiediamo di mettersi in contatto con il servizio clienti, in modo da chiarire l'accaduto. Cordiali saluti Team SPORTLER
 Recensione verificata
3 mesi fa
Ho acquistato un paio di pelli di foca per 130 euro, il pacco è arrivato integro e nei tempi contrattuali. Avrei però molto gradito se nella confezione fosse compresa anche la pellicola salvapelli
Segnala recensione
 Recensione verificata
3 mesi fa
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
3 mesi fa
Gentile cliente, in caso di problemi o dubbi Le chiediamo di contattare direttamente il servizio clienti di SPORTLER. Cordiali saluti Team SPORTLER
 Recensione verificata
4 mesi fa
Buona la comunicazione col cliente un po' lenti nella consegna ( una settimana )
Segnala recensione
 Recensione verificata
4 mesi fa 
Segnala recensione
 Recensione verificata
4 mesi fa
Ordine e spedizione nei tempi previsti. Un articolo non del colore ordinato all'interno di una scatola del colore giusto che ho dovuto rendere, con conseguenti perdite di tempo e code all'ufficio postale. supporto efficiente come sempre.
Segnala recensione
 Recensione verificata
5 mesi fa 
Acquistato giacca bambino come da descrizione, ma è arrivata esterno colore nero, interno colore rosa….
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
4 mesi fa
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente avvenuto. Ci siamo già attivati con il reparto di competenza per evitare che questi errori si ripetano in futuro. Per eventuali richieste e informazioni riguardanti la procedura di rientro della merce Le chiediamo gentilmente di rivolgersi al nostro servizio clienti tramite email a cs@sportler.com o telefonicamente +39 0471 208 202. Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
5 mesi fa
Wenn der Artikel bei der Bestellung als verfügbar aufscheint und dann doch nicht geschickt werden kann ist das ärgerlich. Außerdem ist die bildliche Darstellung der Artikel oft ungenügend - die Bilder zeigen oft nur Vorderseite.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
4 mesi fa
Sehr geehrter Kunde, es tut uns leid, dass Ihre Erfahrung auf unserer Online-Site nicht zufriedenstellend war. Als Team Sportler sind wir stets bemüht, die Bedürfnisse unserer Kunden bestmöglich zu erfüllen. Gerne können wir bei Ihrem nächsten Einkauf über Email eine Beratung anbieten und gegebenfalls zusätzliche Informationen der Produkte und Passform anbieten. Ebenso werden wir versuchen, zusätzliche Bilder zu den Produkten hinzuzufügen. Mit freundlichen Grüßen Sportler Team
 Recensione verificata
5 mesi fa
Ordinata una taglia, arrivata un'altra, perché non viene specificato se la misura indicata é quella italiana oppure no.
Segnala recensione
 Recensione verificata
5 mesi fa
Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.
Segnala recensione
 Recensione verificata
5 mesi fa
Ordine effettuato mercoledì 9 febbraio, oggi dopo esattamente 7 giorni dopo ancora non so se gli articoli ci sono, non ci sono, sono stati spediti, sono in fase di preparazione…niente! Ovviamente pagamento già effettuato con carta di credito. Nel frattempo mi arriva la mail per scrivere la recensione dell’ordine… Ottima scelta nel negozio fisico, ma nello shop on line ancora molte cose da sistemare secondo la mia personalissima opinione.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
4 mesi fa
Gentile cliente, alcuni articoli come specificato sul sito hanno tempi di spedizione che variano dai 4 ai 10 giorni lavorativi, in quanto disponibili presso magazzini esterni. Le comunichiamo che i vari reparti di competenza sono operativi al fine di migliorare le procedure. Saremo lieti di poterle dare il benvenuto quanto prima sul nostro sito ed accompagnarla nei prossimi acquisti. Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
5 mesi fa
Non si inserisce la località nel mio account pacco arrivato nella sede SDA e non a casa.
Segnala recensione
 Recensione verificata
5 mesi fa
Pacco smarrito e servizio clienti che risponde in modo impreciso dopo vari giorni!
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
4 mesi fa
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente avvenuto e per il ritardo nel risponderle, dovuto alla mole di richieste ricevute dal reparto di competenza. ​Ci siamo già attivati con il nostro partner logistico per evitare che questi errori si ripetano in futuro. Saremo lieti di poterle dare il benvenuto quanto prima sul nostro sito ed accompagnarla nei prossimi acquisti. Cordiali saluti, Team SPORTLER