sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 3/7/2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di sportler.com

Compro li da alcuni anni e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Sempre precisi e veloci nel preparare gli ordini, nessun problema nemmeno con i resi, tutto semplice e chiaro. Io ho sempre scelto la modalità clicca e ritira alla Sede Centrale SPORTLER della zona industriale di Bolzano e continuerò sempre così perché mi garba molto, il personale è molto gentile e professionale. Un' icona da sempre nel mondo dello Sport in Alto Adige. Anche il sito ufficiale funziona molto bene e senza alcun problema, semplice e intuitivo. E anche i prezzi della merce, oltre che tanta scelta, sono buoni e competitivi. Complimenti a chi ha organizzato il tutto.

Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

Approfittando degli sconti proposti si possono acquistare capi di ottima qualità a prezzi convenienti
Sempre soddisfatta degli acquisti in questo negozio.
Materiali molto belli
Veloce consegna
Nel mio caso l’ordine è arrivato molto
Contattato via il servizio supporto ed avuto risposta in merito alla non disponibilità di un prodotto. Successivamente quel prodotto è tornato disponibile nel sito ed è stato acquistato. Vista la richiesta iniziale sarebbe anche stato utile un feedback alla mail iniziale.
Tutto come previsto
Sempre un buon prodotto e ricevuto in tempi rapidi subito dopo l ordine
Ottima descrizione dell'oggetto, spedizione e consegna in tempi brevissimi
spedizione veloce
Consegna precisa e nei tempi stabiliti super