sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 3/7/2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di sportler.com

Compro li da alcuni anni e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Sempre precisi e veloci nel preparare gli ordini, nessun problema nemmeno con i resi, tutto semplice e chiaro. Io ho sempre scelto la modalità clicca e ritira alla Sede Centrale SPORTLER della zona industriale di Bolzano e continuerò sempre così perché mi garba molto, il personale è molto gentile e professionale. Un' icona da sempre nel mondo dello Sport in Alto Adige. Anche il sito ufficiale funziona molto bene e senza alcun problema, semplice e intuitivo. E anche i prezzi della merce, oltre che tanta scelta, sono buoni e competitivi. Complimenti a chi ha organizzato il tutto.

Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

Pacco arrivato stamattina, tutto bene , tra l’altro ho usufruito del buono grazie alla sportler card, inoltre servizio clienti gentile e disponibile , ritornerò sicuramente
Tutto ottimo grazie
la pronta consegna confezionato bene
Consegna in breve tempo articoli corrispondenti all"ordine
Sportler è garanzia di qualità e professionalità, sono anni che compro dal loro sito oppure in negozio; mai avuto problemi.
Nulla
Ottimo negozio, spedizioni rapide e buoni prezzi.
Spedizione veloce , ritiro in negozio. Purtroppo ho dovuto rendere il prodotto Ho acquistato un paio di sandali Teva , basandomi sull’etichetta di un altro paio acquistati 1 mese fa in negozio sportler , ho ordinato lo stesso numero , ma risultava molto più grande. In pratica era sbagliata l’etichetta del prodotto acquistato in negozio e non quella spedita. Essendo due taglie più grandi ho dovuto renderli
Serietà e competenza
Ottimo tutto
la preparazione e la cortesia dell'assistenza telefonica
Prezzo, prodotto e tempistiche
Tutto ok una garanzia