sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 3/7/2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di sportler.com

Compro li da alcuni anni e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Sempre precisi e veloci nel preparare gli ordini, nessun problema nemmeno con i resi, tutto semplice e chiaro. Io ho sempre scelto la modalità clicca e ritira alla Sede Centrale SPORTLER della zona industriale di Bolzano e continuerò sempre così perché mi garba molto, il personale è molto gentile e professionale. Un' icona da sempre nel mondo dello Sport in Alto Adige. Anche il sito ufficiale funziona molto bene e senza alcun problema, semplice e intuitivo. E anche i prezzi della merce, oltre che tanta scelta, sono buoni e competitivi. Complimenti a chi ha organizzato il tutto.

Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

Servizio impeccabile
precisi e veloci
Eccezionale
Da tempo faccio diversi ordini e mai nessun problema sia per gli articoli ordinati che per le consegne
Prodotti di qualità corrispondenti alla foto e alla descrizione. La merce è arrivata puntualmente e in perfetto stato.
Alles super
servizio ottimo!
Ordine e spedizione in tempi rapidi. Materiali corrispondenti alla descrizione
Devo dire che di solito compro su amazon ,ma questa volta ho fatto un eccezione e devo dire che mi sono trovato bene , ottimo prezzo , assistenza sempre pronta a rispondere ... in più consegna veloce e precisa...
Prezzi vantaggiosi, tempi di spedizione
Sportler ti offre un’infinità di brands che soddisfano ogni tuo bisogno. Se riscontri dei problemi te li risolvono tutti. Meglio di così…
Tt ok