sportler.com- logo - recensioni

1.226 recensioni negli ultimi 12 mesi49.753 recensioni in totale

Certificato dal: 21 ott 2013
sportler.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ott 2023
Per gli acquisti on line, con la compilazione dei dati personali e della carta di credito, è comparsa una finestra per me nuova, che indicava Card Holder. Questo campo non chiaro per me, non mi faceva completare l'acquisto. Ma nessuno del numero verde di Sportler sapeva dirmi a cosa si riferiva. Dopo vari tentativi, per capire dove fosse il nodo, anche presso la mia banca, mi è stato riferito che bastava mettere il proprio nome. Nel frattempo sono passati tre giorni. Probabilmente l'articolo selezionato con taglia L, che a mio parere doveva essere mantenuto corrispondente nel carrello, è diventato di taglia S. Consiglio nonostante possa essere scontato o antimoderno, di usare invece di Card Holder, semplicemente. Nome Possessore della Carta. Io avrei acquistato una maglia di taglia giusta, avrei risparmiato benzina, per ritirare il pacco allo Sportler, e si sarebbe risparmiato il costo reale e ambientale della restituzione del pacco. Valutate voi. Saluti.

19 apr 2023
Ordinato sci e attacchi abbinati, come previsto dalla casa produttrice e come confermato dall'offerta di acquisto proposta dal sito. Nel tempo previsto mi viene consegnato il pacco con i soli sci senza attacchi, per giunta "impacchettati", sebbene con del cartone neanche troppo spesso, come fossero delle fette di prosciutto. Sci da 675 euro che avrebbero meritato un confezionamento più protettivo. Dopo aver contattato il servizio clienti e poi scritto una mail, qualche giorno dopo mi è stata notificata la creazione di un altro ordine, ovviamente a costo zero, degli attacchi che mi sono arrivati a dieci giorni di distanza dalla consegna degli sci. La risposta alla mia mail del servizio clienti addebitava l'errore al sito perchè presentava l'offerta con sci attacchi abbinati, abbinamento previsto dalla casa produttrice che li distribuisce abbinati. La serietà di Sportler non è in discussione ma l'ordine è stato decisamente "pasticciato" e il pacco assolutamente inadeguato, a maggior ragione per un oggetto da 675 euro

Le recensioni di sportler.com

10 mar 2024

Pessima esperienza

Dopo tre giorni dalla conferma d'ordine mi avvertono che il prodotto ordinato e pagato non c'è!!
Risposta di sportler.com
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
Reso da migliorare da capo oltre alla difficoltà a farlo nn ho ricevuto alcuna info e ancora attendo i miei soldi Non è ragionevole x un acquisto online che senza efficienza nel reso perde ogni valore
13 feb 2024
24 feb 2024
Dopo 13 gg ed un sollecito non ho ricevuto nessuna notizia dell'ordine già pagato. Due gg dopo il sollecito ho ricevuto verifichiamo.
Ordine non ancora arrivato. Tracciamento non disponibile

Vergognosi

Scarponi da sci da 400€ arrivati in una scatola anonima anziché in quella originale, e cosa più grave buttati dentro a caso senza alcun tipo di imballaggio a protezione degli stessi! Durante il viaggio sono stati sballottati e infatti sono strisciati. Ho fatto reclamo ma non hanno ancora trovato una soluzione, pensavo di aver a che fare con una azienda seria visto il nome che ha, invece mi devo ricredere. Una vergogna.
Risposta di sportler.com
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
Mi sembra che il tempo intercorso fra l'ordine e la spedizione (7 giorni) per un prodotto dichiarato pronto a magazzino sia eccessivo. Inoltre, anche se per me non è un problema, trovo strano che non sia possibile pagare in contanti per un articolo da ritirare presso un punto vendita. Cordiali saluti
21 gen 2024

PROBLEMA LINEE GUIDA TAGLIE

Migliorare assolutamente le linee guida delle taglie, a volte sono troppo generiche. Si perde tempo a far arrivare la merce e a restituirla, tra l’altro sto aspettando da 7 gg una risposta.
10 gen 2024
Acquisto effettuato e pagato il giorno 29 dicembre e oggi il 10 gennaio non ho ancora ricevuto niente
Risposta di sportler.com
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Siamo a conoscenza che ha già preso contatto con il servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema ed avete trovato insieme la soluzione che più la soddisfa. Cordiali saluti, Team SPORTLER
TG
Topo G.
Biella
29 dic 2023
Regalo di Natale ricevuto il 28 dicembre ordinato il 18 dicembre
Risposta di sportler.com
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa. La ringraziamo per averci segnalato il problema e lavoreremo affinché questa situazione migliori in futuro. Cordiali saluti, Team SPORTLER
20 gen 2024
La maglia aveva colori diversi

Pacco non consegnato a 10 giorni dalla spedizione

Il pacco è stato spedito il 29 novembre e dopo 10 giorni non è arrivato e ho dovuto sollecitare io il servizio clienti per la mancata consegna. Credo che dovrebbero monitorare anche se il pacco viene consegnato non solo se è stato spedito, perché per un cliente l' ordine si conclude con la consegna con la spedizione.
13 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Il nostro Team si impegna al massimo per rispettare i tempi di spedizione e di rimborso. Capita in rari casi che insorgano problemi o ritardi interni, a causa dei quali non ci è possibile rispettare i tempi previsti. Ci scusiamo per il disagio che Le abbiamo arrecato e speriamo di poterla accogliere nuovamente sulla nostra piattaforma online per dimostrare la nostra professionalità e competenza. Cordiali saluti, Team SPORTLER
Il prodotto è aperto e conservato male, tanto che delle viti sono uscite dalla scatola. Descrizione non conforme e devo restituirlo, impacchettando lo a spese mie perché al negozio dove è arrivato mi hanno tolto la scatola di imballaggio. Devo pure recarmi in posta perdendo altro tempo. Male
Risposta di sportler.com
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa. La ringraziamo per averci segnalato il problema e lavoreremo affinché questa situazione non si crei più in futuro. Cordiali saluti, Team SPORTLER
13 dic 2023
Non è possibile che faccio un acquisto da 900 euro e quando vado a pagare il sito va in errore però i soldi veli prendete senza problemi. Cioè vi prendete i soldi però a causa del errore l'ordine non viene completato
25 dic 2023
Da migliorare i tempi di spedizione e tutto quello che riguarda la gestione degli ordini, buoni e Gift card. In più manca la possibilità di annullare un ordine appena fatto e l’assistenza deve essere migliorata.
5 dic 2023

Spedizione da rivedere

Il sito, i prodotti e l'assistenza sono fantastici. Devono cambiare la spedizione. SDA è un disastro. Continui ritardi sulle consegne
13 dic 2023
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua riconoscenza rivolta al nostro servizio. Desideriamo esprimere le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato dal ritardo nella consegna del suo ordine. Vogliamo che sappia che la sua soddisfazione è di fondamentale importanza per noi e che stiamo lavorando per migliorare i nostri processi per evitare che situazioni come questa si ripetano. Grazie per la sua comprensione e la sua pazienza. Cordiali saluti, Team SPORTLER
8 dic 2023
Consegna presso ufficio postale, che non riceve. fornitura mai consegnata. Tutti gli acquisti on line vengono consegnati a casa.
13 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Le chiediamo gentilmente di prendere contatto con il servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema e trovare insieme una soluzione tempestiva. Cordiali saluti, Team SPORTLER
17 dic 2023
NON ho ancora RICEVUTO il prodotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7 dic 2023
doppio pagamento ancora non stornato dopo 12 giorni....
8 dic 2023
Non è mai arrivata notifica di ritiro merce
13 dic 2023
Gentile Cliente, forse c'è stata un'incomprensione nella spiegazione del processo di reso. Le comunico che non effettuiamo il servizio di ritiro per il reso dell'ordine. Il reso può essere portato in un ufficio postale o in un centro operativo di riferimento, con l'etichetta prepagata che può richiedere attraverso il modulo di reso che trova sul nostro sito. Se dovesse ancora avere dubbi a riguardo le consigliamo gentilmente di prendere contatto con il servizio clienti SPORTLER. Cordiali saluti, Team SPORTLER