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1.206 recensioni negli ultimi 12 mesi49.789 recensioni in totale  

4,72
Eccellente

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La recensione più positiva

4 ott 2023
 Recensione verificata
Per gli acquisti on line, con la compilazione dei dati personali e della carta di credito, è comparsa una finestra per me nuova, che indicava Card Holder. Questo campo non chiaro per me, non mi faceva completare l'acquisto. Ma nessuno del numero verde di Sportler sapeva dirmi a cosa si riferiva. Dopo vari tentativi, per capire dove fosse il nodo, anche presso la mia banca, mi è stato riferito che bastava mettere il proprio nome. Nel frattempo sono passati tre giorni. Probabilmente l'articolo selezionato con taglia L, che a mio parere doveva essere mantenuto corrispondente nel carrello, è diventato di taglia S. Consiglio nonostante possa essere scontato o antimoderno, di usare invece di Card Holder, semplicemente. Nome Possessore della Carta. Io avrei acquistato una maglia di taglia giusta, avrei risparmiato benzina, per ritirare il pacco allo Sportler, e si sarebbe risparmiato il costo reale e ambientale della restituzione del pacco. Valutate voi. Saluti.

La recensione più negativa

19 apr 2023
 Recensione verificata
Ordinato sci e attacchi abbinati, come previsto dalla casa produttrice e come confermato dall'offerta di acquisto proposta dal sito. Nel tempo previsto mi viene consegnato il pacco con i soli sci senza attacchi, per giunta "impacchettati", sebbene con del cartone neanche troppo spesso, come fossero delle fette di prosciutto. Sci da 675 euro che avrebbero meritato un confezionamento più protettivo. Dopo aver contattato il servizio clienti e poi scritto una mail, qualche giorno dopo mi è stata notificata la creazione di un altro ordine, ovviamente a costo zero, degli attacchi che mi sono arrivati a dieci giorni di distanza dalla consegna degli sci. La risposta alla mia mail del servizio clienti addebitava l'errore al sito perchè presentava l'offerta con sci attacchi abbinati, abbinamento previsto dalla casa produttrice che li distribuisce abbinati. La serietà di Sportler non è in discussione ma l'ordine è stato decisamente "pasticciato" e il pacco assolutamente inadeguato, a maggior ragione per un oggetto da 675 euro
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Le recensioni di sportler.com

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8 giorni fa
 Recensione verificata

Arrivo a buon fine

Ho avuto problemi ma risolti bene al telefono . Non arrivava il pacco, era andato perso ma lo ho riavuto. Personale gentilissimo
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4 giorni fa
 Recensione verificata
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13 giorni fa
 Recensione verificata
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1 apr 2024
 Recensione verificata
Il motivo è molto semplice: quando ho ordinato l'articolo la disponibilità mi dicevache in 2 o 3 giorni lo potevo ritirare poi è arrivata una mail in qui diceva che quando arriverà allo store mi avvisavano ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.Io avevo ordinato l'articolo il 20 Marzo e l'ho ordinato da Sportler per fiducia e simpatia ma mi sto rendendo conto che se sceglievo un'altro negozio mi arrivava in un giorno. mi dispiace per la bassa valutazione.
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8 giorni fa
 Recensione verificata

Una brutta esperienza

Sono rimasto deluso, ho ordinato (e pagato) una giacca Mountain Equipment modello Saltoro e la stava aspettando ma mi è arrivata quella in foto. Potrei capire l'errore del colore ma un modello completamente diverso con un etichetta non sua attaccata in modo sospetto non riesco proprio a farmene una ragione. Spero di risolvere il prima possibile e riavere i miei soldi.
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12 mar 2024
 Recensione verificata

Servizio Clienti ottimo

Sono al secondo acquisto su sportler, in entrambi i casi ci sono stati dei problemi con la consegna, in entrambi i casi colpa del corriere. Il servizio clienti è stato estremamente efficiente e ha risolto entrambi i problemi.
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8 mar 2024
 Recensione verificata

Buongiorno. Semplicità

Buongiorno. Dorresti rendere molto più semplice e intuitivo il sito per gli Acquisti e meno farraginoso le modalità di pagamento pagamento.
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27 feb 2024
 Recensione verificata
Prodotti e assistenza di alto livello.
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13 mar 2024
 Recensione verificata
Precisi e puntuali
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14 mar 2024
 Recensione verificata
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5 mar 2024
 Recensione verificata
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23 feb 2024
 Recensione verificata
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AE
anto E.
brescia
21 feb 2024
 Recensione verificata
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21 feb 2024
 Recensione verificata
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17 feb 2024
 Recensione verificata
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15 feb 2024
 Recensione verificata
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24 feb 2024
 Recensione verificata
Dopo 13 gg ed un sollecito non ho ricevuto nessuna notizia dell'ordine già pagato. Due gg dopo il sollecito ho ricevuto verifichiamo.
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10 mar 2024
 Recensione verificata

Pessima esperienza

Dopo tre giorni dalla conferma d'ordine mi avvertono che il prodotto ordinato e pagato non c'è!!
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Risposta di sportler.com
12 mar 2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
6 mar 2024
 Recensione verificata
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22 gen 2024
 Recensione verificata

Rapido ed efficace, può essere più conveniente

La procedura di acquisto è intuitiva e l'assistenza è rapida ed efficace. Le spedizioni sono altrettanto veloci. Nelle offerte si trovano articoli interessanti. L'unico aspetto, che mi sembra poter essere migliorato, sono i prezzi, nel senso che mi è capitato diverse volte di trovare il medesimo articolo ad un prezzo migliore, anche diverse decine di euro, su altri siti. Altri negozi (Cisalfa) adottano politiche di prezzo migliori per il cliente, ad esempio applicano, a seconda dei punti raccolti con gli acquisti, uno sconto fisso dal 10% al 20% e, comunque, per il compleanno uno sconto del 50% (con l'eccezione di alcuni prodotti)
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