sportler.com- logo - recensioni

sportler.com
Recensioni:

1.205 recensioni negli ultimi 12 mesi49.800 recensioni in totale  

4,73
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 21 ott 2013
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
sportler.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

4 ott 2023
 Recensione verificata
Per gli acquisti on line, con la compilazione dei dati personali e della carta di credito, è comparsa una finestra per me nuova, che indicava Card Holder. Questo campo non chiaro per me, non mi faceva completare l'acquisto. Ma nessuno del numero verde di Sportler sapeva dirmi a cosa si riferiva. Dopo vari tentativi, per capire dove fosse il nodo, anche presso la mia banca, mi è stato riferito che bastava mettere il proprio nome. Nel frattempo sono passati tre giorni. Probabilmente l'articolo selezionato con taglia L, che a mio parere doveva essere mantenuto corrispondente nel carrello, è diventato di taglia S. Consiglio nonostante possa essere scontato o antimoderno, di usare invece di Card Holder, semplicemente. Nome Possessore della Carta. Io avrei acquistato una maglia di taglia giusta, avrei risparmiato benzina, per ritirare il pacco allo Sportler, e si sarebbe risparmiato il costo reale e ambientale della restituzione del pacco. Valutate voi. Saluti.

La recensione più negativa

30 ott 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato home Gym 2 Non è ciò che mi aspettavo il renge di movimento del pectoral machine e della chest Press è troppo breve non si riesce ad allenare in maniera ottimale il petto La Lat machine per eseguirla bisogna pensare più del pacco pesi poiché non c'è alcun supporto per le gambe di conseguenza in base al proprio peso corporeo ci si fanno le trazioni e non la Lat machine In più quando è arrivato sembrava quasi di seconda mano poiché era tutto graffiato e rovinato imballaggio scadente e spedizione da fare schifo pacchi tutti aperti con pezzi che fuoriuscivano dal cartone E le puleggie sono molto rumorose Però il sito è molto affidabile appena contatti mi hanno proposto subito o un rimborso o di cambiarlo
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di sportler.com

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(22)
(28)
Ripristina
1 apr 2024
 Recensione verificata
Il motivo è molto semplice: quando ho ordinato l'articolo la disponibilità mi dicevache in 2 o 3 giorni lo potevo ritirare poi è arrivata una mail in qui diceva che quando arriverà allo store mi avvisavano ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.Io avevo ordinato l'articolo il 20 Marzo e l'ho ordinato da Sportler per fiducia e simpatia ma mi sto rendendo conto che se sceglievo un'altro negozio mi arrivava in un giorno. mi dispiace per la bassa valutazione.
Segnala recensione
12 giorni fa
 Recensione verificata

Una brutta esperienza

Sono rimasto deluso, ho ordinato (e pagato) una giacca Mountain Equipment modello Saltoro e la stava aspettando ma mi è arrivata quella in foto. Potrei capire l'errore del colore ma un modello completamente diverso con un etichetta non sua attaccata in modo sospetto non riesco proprio a farmene una ragione. Spero di risolvere il prima possibile e riavere i miei soldi.
Segnala recensione
12 giorni fa
 Recensione verificata
Puntualità nella consegna
Segnala recensione
24 feb 2024
 Recensione verificata
Dopo 13 gg ed un sollecito non ho ricevuto nessuna notizia dell'ordine già pagato. Due gg dopo il sollecito ho ricevuto verifichiamo.
Segnala recensione
10 mar 2024
 Recensione verificata

Pessima esperienza

Dopo tre giorni dalla conferma d'ordine mi avvertono che il prodotto ordinato e pagato non c'è!!
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
12 mar 2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
6 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
21 gen 2024
 Recensione verificata

PROBLEMA LINEE GUIDA TAGLIE

Migliorare assolutamente le linee guida delle taglie, a volte sono troppo generiche. Si perde tempo a far arrivare la merce e a restituirla, tra l’altro sto aspettando da 7 gg una risposta.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
30 gen 2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
15 feb 2024
 Recensione verificata
Ordinato garmin instinct 2x nero e mi è arrivato grafite..per il resto tutto ok
Segnala recensione
15 feb 2024
 Recensione verificata
Ordine non ancora arrivato. Tracciamento non disponibile
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
23 feb 2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
15 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
18 gen 2024
 Recensione verificata

Vergognosi

Scarponi da sci da 400€ arrivati in una scatola anonima anziché in quella originale, e cosa più grave buttati dentro a caso senza alcun tipo di imballaggio a protezione degli stessi! Durante il viaggio sono stati sballottati e infatti sono strisciati. Ho fatto reclamo ma non hanno ancora trovato una soluzione, pensavo di aver a che fare con una azienda seria visto il nome che ha, invece mi devo ricredere. Una vergogna.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
30 gen 2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
16 gen 2024
 Recensione verificata
Qualche contrattempo capita anche ai migliori e questa volta è successo! Forse le vacanze natalizie ma il mio ordine si è un po’ perso e lo sto ancora aspettando! Ma anche questo serve a migliorare!
Segnala recensione
10 gen 2024
 Recensione verificata
Acquisto effettuato e pagato il giorno 29 dicembre e oggi il 10 gennaio non ho ancora ricevuto niente
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
30 gen 2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Siamo a conoscenza che ha già preso contatto con il servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema ed avete trovato insieme la soluzione che più la soddisfa. Cordiali saluti, Team SPORTLER
TG
Topo G.
Biella
29 dic 2023
 Recensione verificata
Regalo di Natale ricevuto il 28 dicembre ordinato il 18 dicembre
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
3 gen 2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa. La ringraziamo per averci segnalato il problema e lavoreremo affinché questa situazione migliori in futuro. Cordiali saluti, Team SPORTLER
5 lug 2023
 Recensione verificata
Sehr schlechter Kundenservice. Gestern bestellt und heute kommt eine automatisch generierte Mail mit tut uns leid wir haben den bestellten Artikel nicht mehr im Magazin. Gerne kannst du dir aber einen anderen Artikel bestellen. Ohne Entschuldigung, ohne wir bieten dir als Entschädigung … an, komm in ein Geschäft und wir werden uns um dein Problem kümmern oder ähnliches. Zigmal die Hotline angerufen und keiner der Anrufe wurde entgegen genommen. Kaufen wir eben wieder online in anderen Shops wo Kundenservice noch groß geschrieben wird.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
6 lug 2023
Sehr geehrter Kunde, wir bedauern die entstandenen Unannehmlichkeiten. Wie bereits mit dem Kundenservice geklärt können wir Ihnen weiterhin eine Alternative vorschlagen. Hierfür können Sie sich jederzeit unverbindlich melden. Vielen Dank für das Verständnis Mit freundlichen Grüßen, Team SPORTLER
13 lug 2023
 Recensione verificata

Non benissimo

Ordinati 5 articoli, ricevo messaggio di tracking, dopo 5 gg il pacco non risulta tracciabile, contatto il servizio clienti mi dicono che c’è stato un problema e che faranno di nuovo l’invio ma stranamente due articoli non sono più disponibili. Do 3 stelle solo perché il reso del pagamento è avvenuto praticamente istantaneamente.
Segnala recensione
11 dic 2023
 Recensione verificata
Ordine effettuato il 29/11e non ancora ricevuto, nonostante l’immediata disponibilità prodotti al momento dell’ordine. Il mio ordine è stato inerente ad un paio di sci, a causa di questo ritardo ho dovuto sostenere il costo del noleggio. Tuttavia, ottimo servizio clienti, il quale ha saputo aggiornarmi sullo stato dell’ordine.
Segnala recensione
8 dic 2023
 Recensione verificata

Pacco non consegnato a 10 giorni dalla spedizione

Il pacco è stato spedito il 29 novembre e dopo 10 giorni non è arrivato e ho dovuto sollecitare io il servizio clienti per la mancata consegna. Credo che dovrebbero monitorare anche se il pacco viene consegnato non solo se è stato spedito, perché per un cliente l' ordine si conclude con la consegna con la spedizione.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
13 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Il nostro Team si impegna al massimo per rispettare i tempi di spedizione e di rimborso. Capita in rari casi che insorgano problemi o ritardi interni, a causa dei quali non ci è possibile rispettare i tempi previsti. Ci scusiamo per il disagio che Le abbiamo arrecato e speriamo di poterla accogliere nuovamente sulla nostra piattaforma online per dimostrare la nostra professionalità e competenza. Cordiali saluti, Team SPORTLER
15 mag 2023
 Recensione verificata

Platziert Lockangebote Non raccomandabile

Platziert Lockangebote über sehr günstige und gefragte Markenware, storniert dann die Bestellung mit fadenscheiniger Begründung und bietet dir etwas Anderes aus deren Shop an. Hier wird der Kunde ausgetrickst... Nein Danke. Nicht zu empfehlen. Non raccomandabile.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
16 mag 2023
Sehr geehrter Kunde, wir entschuldigen uns wirklich sehr für die entstandenen Unannehmlichkeiten. Leider wurde der Bestand des Artikels nicht korrekt aktualisiert, weswegen der Artikel länger als geplant online geblieben ist. Dies widerspiegelt natürlich nicht unseren Standard, da eine Bestellung normalerweise reibungslos abgewickelt wird. Die zuständige Abteilung hat den entsprechenden Fehler bereits behoben. Gerne steht Ihnen der Kundenservice weiterhin zur Verfügung, falls Sie doch noch ein anderes Modell auswählen möchten. In dem Fall können wir Ihnen preislich entgegenkommen. Vielen Dank für das Verständnis Mit freundlichen Grüßen Team SPORTLER
5 ago 2023
 Recensione verificata
Tutto perfetto dall’ordine alla consegna. L’unica pecca è che la scarpa presenta, dopo quaranta km, i tacchetti che si stanno rompendo tutti, come se la gomma fossa cotta
Segnala recensione