sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 6 ott 2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di sportler.com

14 mag 2022
Sono soddisfatto di sportler, ho acquistato una scott scale front 24’ MY2022 introvabile al giorno d’oggi per mio figlio ed è arrivata in tempo zero. Purtroppo però alla consegna la bicicletta è risultata rovinata e l’imballaggio malandato. Chissà che colpo avrà ricevuto per danneggiarsi così entro uno scatolone…allego foto.

18 feb 2022
Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

… continuerò ad acquistare da Sportler che ritengo uno sito affidabile e rapido nelle consegne. Purtroppo per quest'ordine i tempi di consegna stanno diventando insolitamente lunghi.
1 giorno fa
Buongiorno, alcuni articoli arrivano da magazzino esterno oppure da fornitori che richiedono tempi di consegna più lunghi. Pertanto alcuni ordini, come ad esempio il suo, contengono articoli che indicano un tempo di spedizione tra i 4 e 10 giorni lavorativi. Il suo pacco é stato spedito in data odierna entro i termini previsti e dovrebbe esserle recapitato entro la fine di questa settimana. Il servizio clienti di SPORTLER resta a sua disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
Ho ordinato una giacca di un colore,arrivata è di un colore non almeno simile,ma ben si molto diverso
Risposta di sportler.com
Buongiorno, scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che il servizio clienti di SPORTLER si metterá in contatto con Lei per richiedere delucidazioni in merito al colore errato che le é stato spedito. Qualora l'articolo da Lei inizialmente ordinato non dovesse essere più disponibile possiamo procedere con la richiesta di reso e il relativo rimborso. Altrimenti faremo correggere la foto sul sito, qualora ci fosse stato un errore durante l'inserimento dell'articolo sul sito. RingraziandoLa per la sua collaborazione porgiamo cordiali saluti,
19 ago 2022
ho ordinato la prima volta un paio di scarpe, dopo un giorno mi dicono che non ci sono ed e stato un errore, a distanza di una settimana le vedo nuovamente nel sito, mando una mail per capire se questa volta ci sono realmente e mi rispondono di si, sono disponibili a magazzino, annullo gli ordini che stavo facendo su altri siti per ordinarle immediatamente qui da loro, due giorni dopo mi dicono che non ci sono, altamente deluso
31 ago 2022
Gentile cliente, scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che diversi articoli ci vengono anche trasferiti dalle nostre filiali. In alcuni rari casi il sistema non fa in tempo ad aggiornare correttamente i dati, pertanto non viene confermata la disponibilitá. Qualora dovesse trovare sul sito un altro articolo di suo gradimento, Le chiediamo cortesemente di mettersi in contatto con il servizio clienti in modo da venirLe incontro con il prezzo. Il servizio clienti resta a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
24 ago 2022
ordine che non arriva a destinatione con indirizzo ben indicato e numero di telefono segnato . SDA mi manda mail che devo venire al centro operativa per ritirare mio pacco. ammarezza
31 ago 2022
Gentile cliente, la consegna non é andata a buon fine, dato che non era stata indicata la localitá esatta. Purtroppo il corriere in alcuni casi preferisce mettere in fermo deposito i pacchi invece di contattare direttamente il cliente. Il servizio clienti resta a sua disposizione per chiarire ulteriori dubbi, Cordiali saluti, Team SPORTLER
2 set 2022
Spedizione giunta in ritardo di ben 5 giorni, ritardo che mi ha precluso l'utilizzo della bici per tutte le vacanze.
6 set 2022
Gentile cliente, scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che i tempi di spedizione di un articolo vengono indicati : Pronto per la spedizione in 1-3 giorni lavorativi - pertanto entro i tempi previsti di 3 giorni lavorativi il pacco é stato affidato al corriere. Non si indica una consegna garantita entro 3 giorni. Dato che l'acquisto é stato effettuato in periodo di saldi, quindi durante il periodo con maggiore richiesta, i tempi di spedizione del corriere possono allungarsi. Se durante il tragitto il pacco passa per uno dei maggiori centri di smistamento pacchi, la consegna potrá subire dei ritardi. Il servizio clienti di SPORTLER resta a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
31 ago 2022
Gentile cliente, gli articoli da Lei ordinati indicavano un tempo di consegna dai 4 ai 10 giorni lavorativi, dato che venivano trasferiti da filiale esterna. Il pacco é stato spedito entro i termini previsti e dovrebbe andare in consegna entro le prossime 48ore. Il servizio clienti resta a disposizione per ulteriori chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
25 lug 2022
Buonasera, sono soddisfatta degli acquisti ma non della modalità di consegna. Ho trovato il pacco gettato nel mio giardino in pessime condizioni. Inoltre la sorpresa peggiore è stata trovare le scarpe con attaccato il sistema di antitaccheggio. Pertanto al momento sono inutilizzabili. Dovrò rivolgermi ad un negozio per chiedere aiuto. Ritengo sia inaccettabile. Grazie dell'attenzione.
26 lug 2022
Buonasera, ringraziandoLa per la sua critica costruttiva, Le confermiamo che é stata aperta una segnalazione al corriere, dato che non sono condizioni di consegna accettabili. Il servizio clienti la contatterá per proporre varie soluzioni per quanto riguarda l'antitaccheggio: potrá recarsi con tutta la documentazione presso uno dei punti vendita di SPORTLER e farsi rimuovere l'antitaccheggio, oppure provare a rimuoverlo in autonomia con una pinza. In alternativa potrá rendere l'articolo e chiedere in concomitanza la sostituzione della merce. RingraziandoLa per la sua segnalazione porgiamo distinti saluti Team SPORTLER
6 lug 2022
Non ho mai ricevuto il pacchetto, solo una email venerdì 1/7, che diceva che la consegna era andata a buon fine. Non eravamo in casa ma non abbiamo trovato nessun pacchetto né in ingreso, né con i vicini o con i negozi sotto. Il vostro corriere non è stato affidabile. Vorrei che rispediste la carta perché mi serve.
7 lug 2022
Buongiorno, scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che il servizio clienti a breve Le manderá la prova di consegna di SDA, in modo da poter verificare se tramite questo documento potrá risalire alla persona che ha firmato. Se così non fosse potrá indicare al servizio clienti di SPORTLER se preferisce il rimborso oppure l'invio dell'ordine sostitutivo. In attesa di un suo riscontro in merito porgiamo distinti saluti Team SPORTLER
16 feb 2022
Ordine effettuato mercoledì 9 febbraio, oggi dopo esattamente 7 giorni dopo ancora non so se gli articoli ci sono, non ci sono, sono stati spediti, sono in fase di preparazione…niente! Ovviamente pagamento già effettuato con carta di credito. Nel frattempo mi arriva la mail per scrivere la recensione dell’ordine… Ottima scelta nel negozio fisico, ma nello shop on line ancora molte cose da sistemare secondo la mia personalissima opinione.
15 mar 2022
Gentile cliente, alcuni articoli come specificato sul sito hanno tempi di spedizione che variano dai 4 ai 10 giorni lavorativi, in quanto disponibili presso magazzini esterni. Le comunichiamo che i vari reparti di competenza sono operativi al fine di migliorare le procedure. Saremo lieti di poterle dare il benvenuto quanto prima sul nostro sito ed accompagnarla nei prossimi acquisti. Cordiali saluti, Team SPORTLER
20 dic 2021
Dopo una settimana non si vede ancora niente !! Ordine non spedito , è una regalo di Natale per un bambino , speriamo arrivi per tempo Dicono di essere sprovvisti della merce che sarebbe in arrivo Tutto ok ma sul sito al momento dell’ordine la dava come disponibile Poco corretto , mi spiace ma è cosi
23 dic 2021
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Il suo pacco è in consegna. Dovrebbe arrivarle tra oggi e domani. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
10 dic 2021
Fare un ordine, pagarlo, aspettare 12 giorni per poi sentirsi dire che l'articolo ordinato non è disponibile.... Beh non mi sembra una gran prova di serietà ed efficienza. Consiglio maggiore attenzione alla disponibilità di ciò che mettete in vendita e soprattutto una comunicazione più puntuale.
16 dic 2021
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
24 feb 2022
Wenn der Artikel bei der Bestellung als verfügbar aufscheint und dann doch nicht geschickt werden kann ist das ärgerlich. Außerdem ist die bildliche Darstellung der Artikel oft ungenügend - die Bilder zeigen oft nur Vorderseite.
15 mar 2022
Sehr geehrter Kunde, es tut uns leid, dass Ihre Erfahrung auf unserer Online-Site nicht zufriedenstellend war. Als Team Sportler sind wir stets bemüht, die Bedürfnisse unserer Kunden bestmöglich zu erfüllen. Gerne können wir bei Ihrem nächsten Einkauf über Email eine Beratung anbieten und gegebenfalls zusätzliche Informationen der Produkte und Passform anbieten. Ebenso werden wir versuchen, zusätzliche Bilder zu den Produkten hinzuzufügen. Mit freundlichen Grüßen Sportler Team
6 dic 2021
i miei acquisti non li posso valutare perché non li ho ancora ricevuti. oltre una settimana per ricevere la comunicazione di avvenuta spedizione mi sembra davvero tanto.
10 dic 2021
Buongiorno, come indicato sul nostro shop online i tempi di preparazione di questo ordine erano di 4-10 giorni lavorativi, essendo gli articoli in un magazzino esterno. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
28 dic 2021
Dopo una settimana e nessuna informazione ho mandato una email e mi è stato detto che l’evasione dell’ordine è in ritardo. Nessuna data certa di consegna
28 dic 2021
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Per qualsiasi problema può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
3 dic 2021
Dopo diversi giorni il corriere SDA non è ancora passato nonostante il pacco risulta essere in consegna da 3 giorni e riportato in deposito la sera.
27 mag 2022
Ordine andato perso, regalo di compleanno sfumato, e non era più disponibile! Dovete cambiare corriere.
30 mag 2022
Gentile cliente, ringraziandoLa per la segnalazione in merito, Le confermiamo che verrá inoltrata al reparto di competenza. A tal proposito Le confermiamo di aver completato il rimborso dell'intero importo sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato. RingraziandoLa per la sua collaborazione il servizio clienti di SPORTLER sará lieto di fornire ulteriori chiarimenti in merito, Cordiali saluti Team SPORTLER
27 feb 2022
Acquistato giacca bambino come da descrizione, ma è arrivata esterno colore nero, interno colore rosa….
15 mar 2022
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente avvenuto. Ci siamo già attivati con il reparto di competenza per evitare che questi errori si ripetano in futuro. Per eventuali richieste e informazioni riguardanti la procedura di rientro della merce Le chiediamo gentilmente di rivolgersi al nostro servizio clienti tramite email a cs@sportler.com o telefonicamente +39 0471 208 202. Cordiali saluti, Team SPORTLER
7 apr 2022
Buon giorno . Non capisco la richiesta di valutazione visto che l'ordine non è ancora partito....
12 apr 2022
Buongiorno, la richiesta di valutazione viene mandata in automatico dal sistema, indipendentemente dalla data di consegna. Potrá decidere poi quando completare la richiesta di valutazione. Dal tracking il suo pacco risulta essere stato correttamente consegnato. Se cosi non fosse Le chiediamo di mettersi in contatto con il servizio clienti, in modo da chiarire l'accaduto. Cordiali saluti Team SPORTLER
14 feb 2022
Pacco smarrito e servizio clienti che risponde in modo impreciso dopo vari giorni!
15 mar 2022
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente avvenuto e per il ritardo nel risponderle, dovuto alla mole di richieste ricevute dal reparto di competenza. ​Ci siamo già attivati con il nostro partner logistico per evitare che questi errori si ripetano in futuro. Saremo lieti di poterle dare il benvenuto quanto prima sul nostro sito ed accompagnarla nei prossimi acquisti. Cordiali saluti, Team SPORTLER
29 nov 2021
Per la terza volta ho trovato i prodotti con ancora l'antitaccheggio attaccato
30 nov 2021