sportler.com- logo - recensioni

1.226 recensioni negli ultimi 12 mesi49.753 recensioni in totale

Certificato dal: 21 ott 2013
sportler.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ott 2023
Per gli acquisti on line, con la compilazione dei dati personali e della carta di credito, è comparsa una finestra per me nuova, che indicava Card Holder. Questo campo non chiaro per me, non mi faceva completare l'acquisto. Ma nessuno del numero verde di Sportler sapeva dirmi a cosa si riferiva. Dopo vari tentativi, per capire dove fosse il nodo, anche presso la mia banca, mi è stato riferito che bastava mettere il proprio nome. Nel frattempo sono passati tre giorni. Probabilmente l'articolo selezionato con taglia L, che a mio parere doveva essere mantenuto corrispondente nel carrello, è diventato di taglia S. Consiglio nonostante possa essere scontato o antimoderno, di usare invece di Card Holder, semplicemente. Nome Possessore della Carta. Io avrei acquistato una maglia di taglia giusta, avrei risparmiato benzina, per ritirare il pacco allo Sportler, e si sarebbe risparmiato il costo reale e ambientale della restituzione del pacco. Valutate voi. Saluti.

19 apr 2023
Ordinato sci e attacchi abbinati, come previsto dalla casa produttrice e come confermato dall'offerta di acquisto proposta dal sito. Nel tempo previsto mi viene consegnato il pacco con i soli sci senza attacchi, per giunta "impacchettati", sebbene con del cartone neanche troppo spesso, come fossero delle fette di prosciutto. Sci da 675 euro che avrebbero meritato un confezionamento più protettivo. Dopo aver contattato il servizio clienti e poi scritto una mail, qualche giorno dopo mi è stata notificata la creazione di un altro ordine, ovviamente a costo zero, degli attacchi che mi sono arrivati a dieci giorni di distanza dalla consegna degli sci. La risposta alla mia mail del servizio clienti addebitava l'errore al sito perchè presentava l'offerta con sci attacchi abbinati, abbinamento previsto dalla casa produttrice che li distribuisce abbinati. La serietà di Sportler non è in discussione ma l'ordine è stato decisamente "pasticciato" e il pacco assolutamente inadeguato, a maggior ragione per un oggetto da 675 euro

Le recensioni di sportler.com

MT
Markus T.
Italien
5 dic 2023
Il prodotto non mi è mai arrivato
13 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Le chiediamo gentilmente di prendere contatto con il servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema e trovare insieme una soluzione tempestiva. Cordiali saluti, Team SPORTLER
8 mag 2023
Gentile cliente, scusandoci per l'accaduto Le confermiamo che l'attacco in questione non era stato abbinato correttamente allo sci giusto. Una volta effettuato l'abbinamento tali articoli non sono più acquistabili singolarmente. Per scusarci dell'accaduto Le é stato mandato in un secondo momento l'attacco corretto. Per quanto riguarda il confezionamento degli articoli faremo presente il tutto al reparto competente. Ringraziamo per la sua segnalazione e porgiamo Cordiali saluti, Team SPORTLER
30 ott 2023
Ho acquistato home Gym 2 Non è ciò che mi aspettavo il renge di movimento del pectoral machine e della chest Press è troppo breve non si riesce ad allenare in maniera ottimale il petto La Lat machine per eseguirla bisogna pensare più del pacco pesi poiché non c'è alcun supporto per le gambe di conseguenza in base al proprio peso corporeo ci si fanno le trazioni e non la Lat machine In più quando è arrivato sembrava quasi di seconda mano poiché era tutto graffiato e rovinato imballaggio scadente e spedizione da fare schifo pacchi tutti aperti con pezzi che fuoriuscivano dal cartone E le puleggie sono molto rumorose Però il sito è molto affidabile appena contatti mi hanno proposto subito o un rimborso o di cambiarlo
6 nov 2023
Gentile cliente, ci dispiace non sia soddisfatto del prodotto acquistato sul nostro sito e ci scusiamo per il difetti riscontrati. Ci fa piacere che abbia avuto un riscontro positivo contattando il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Team Sportler
5 lug 2023
Sehr schlechter Kundenservice. Gestern bestellt und heute kommt eine automatisch generierte Mail mit tut uns leid wir haben den bestellten Artikel nicht mehr im Magazin. Gerne kannst du dir aber einen anderen Artikel bestellen. Ohne Entschuldigung, ohne wir bieten dir als Entschädigung … an, komm in ein Geschäft und wir werden uns um dein Problem kümmern oder ähnliches. Zigmal die Hotline angerufen und keiner der Anrufe wurde entgegen genommen. Kaufen wir eben wieder online in anderen Shops wo Kundenservice noch groß geschrieben wird.
6 lug 2023
Sehr geehrter Kunde, wir bedauern die entstandenen Unannehmlichkeiten. Wie bereits mit dem Kundenservice geklärt können wir Ihnen weiterhin eine Alternative vorschlagen. Hierfür können Sie sich jederzeit unverbindlich melden. Vielen Dank für das Verständnis Mit freundlichen Grüßen, Team SPORTLER
27 ott 2023

errato prodotto inviato

ordinato un prodotto ed è arrivato un altro. contattato l assistenza mi dice che non può essere sostituito in quanto il prodotto ordinato non più disponibile (come er indicato sul sito) . Comunque mi hanno fatto il reso e rimborsato completamento il tutto. Manca precisione nell'aggiornamento del magazzino. Ma può succedere.
30 ott 2023
Gentile cliente, ci dispiace abbia avuto questo disguido su sportler.com. Stiamo lavorando per risolvere il prima possibile il problema. La ringraziamo per la segnalazione al nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Team Sportler
15 mag 2023

Platziert Lockangebote Non raccomandabile

Platziert Lockangebote über sehr günstige und gefragte Markenware, storniert dann die Bestellung mit fadenscheiniger Begründung und bietet dir etwas Anderes aus deren Shop an. Hier wird der Kunde ausgetrickst... Nein Danke. Nicht zu empfehlen. Non raccomandabile.
16 mag 2023
Sehr geehrter Kunde, wir entschuldigen uns wirklich sehr für die entstandenen Unannehmlichkeiten. Leider wurde der Bestand des Artikels nicht korrekt aktualisiert, weswegen der Artikel länger als geplant online geblieben ist. Dies widerspiegelt natürlich nicht unseren Standard, da eine Bestellung normalerweise reibungslos abgewickelt wird. Die zuständige Abteilung hat den entsprechenden Fehler bereits behoben. Gerne steht Ihnen der Kundenservice weiterhin zur Verfügung, falls Sie doch noch ein anderes Modell auswählen möchten. In dem Fall können wir Ihnen preislich entgegenkommen. Vielen Dank für das Verständnis Mit freundlichen Grüßen Team SPORTLER
4 apr 2023

Prodotto c’è o non c’è?

Purtroppo il prodotto che risultava disponibile, ordinato e pagato, è risultato in realtà mancante a magazzino ma sono stato avvisato dopo 4 giorni con conseguente rimborso. Un po’ troppi 4 giorni per rendersi conto del disservizio.
17 giu 2023

Problemi di reso

In generale il servizio è ottimo. Pure questa volta, la spedizione è stata ineccepibile, purtroppo nella pratica di reso non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante mi sia stato detto di averlo fatto!
20 giu 2023
Gentile cliente, scusandoci per un eventuale malinteso, Le confermiamo che il rimborso é giá stato completato settimana scorsa. Pertanto dovrebbe vedere il riaccredito sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato. Il servizio clienti di SPORTLER resta a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
AY
AMBROSET Y.
ALICE BEL COLLE
26 apr 2023
non mettere prodotti non disponibili in promozione. Anche dopo la cancellazione della vendita il prodotto continuava a comparire sul sito sempre in promozione
8 mag 2023
Buongiorno, purtroppo il sistema non riesce ad aggiornarsi sempre in tempo reale, specialmente se gli articoli vengono trasferiti da una filiale esterna. Tale errore era giá stato segnalato al reparto competente che ha provveduto a risolvere quanto prima la situazione. Nei prossimi due mesi ci sarenno ulteriori promozioni interessanti, per cui Le consigliamo di monitaorare il sito. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
18 ago 2023
Due ordini fatto ed annullati da sporler perché la merce non era disponibile. Inutile millantare offerte se non si è in grado di mantenere le promesse.
21 ago 2023
Gentile cliente, scusandoci per l'eventuale malinteso, Le confermiamo che solo un ordine é stato annullato, mentre l'altro risulta essere in spedizione. Purtroppo a causa di un errore a sistema non era stata confermata correttamente una giacenza a magazzino. Quest' errore non rispecchia gli elevati standard di SPORTLER, la segnalazione é stata comunque inoltrata al reparto di competenza, in modo da eliminare tali fonti d'errore. Il servizio clienti di SPORTLER resta a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
25 nov 2023
la Speed Bike Get Fit Rush 332 si è rivelata complicata da montare sia per difetti di progettazione che per imprecisione nella lavorazione dei pezzi
Risposta di sportler.com
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
PP
paolo p.
Trento
14 apr 2023
viene data comunicazione che ordine ė stato spedito dopo alcuni giorni ricevo cancellazione e rimborso.....boj
19 apr 2023
Gentile cliente, scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che é avvenuto un errore in logistica, pertanto il sistema ha poi rimborsato in automatico il suo ordine. Qualora volesse riordinare gli articoli in questione potrá ricontattare il servizio clienti in modo da reinserire l'ordine a condizioni agevolate. Il servizio clienti resta a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti, Cordiali saluti Team SPORTLER
28 lug 2023
Hanno perso un cliente ma ha quanto pare a loro non interessa,ha me ancora meno mai più Sportler…
1 ago 2023
Gentile cliente, ci dispiace abbia avuto problemi con la spedizione del prodotto. Il servizio clienti di SPORTLER si è già messo in contatto con Lei e le ha fornito la soluzione che più la soddisfa. Speriamo di poterle dare il benvenuto sul nostro online shop anche in futuro! Cordiali saluti, Team SPORTLER
22 lug 2023
Mediocre non per il prodotto, che ancora non ho visto, ma per la spedizione. E non è la prima volta
25 lug 2023
Gentile cliente, ci dispiace abbia avuto problemi con la spedizione del prodotto. Si può mettere in contatto con il servizio clienti di SPORTLER, che le può fornire supporto e chiedere chiarimenti al corriere di riferimento, per far consegnare la spedizione quanto prima. Cordiali saluti, Team SPORTLER
12 ago 2023
Ho ordinato 2 sacchi a pelo e una luce da campeggio. Ma purtroppo la luce non è arrivata.
16 ago 2023
Buongiorno, scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che normalmente é necessario completare un modulo via mail in caso di articolo mancante all'interno dell'ordine. Questa volta in via del tutto eccezionale Le abbiamo rimborsato il relativo importo dell'articolo mancante (anche senza aver ricevuto il modulo compilato). Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti Saluti sportivi, Team SPORTLER
13 set 2023
Sono 13 giorni cge ho fatto un ordine ed ancora non ho tracce di nulla.
14 set 2023
Gentile cliente, il pacco risulta essere in giacenza da oltre una settimana presso l'ufficio postale da Lei indicato. Potrá rivolgersi direttamente all'ufficio postale per il ritiro prima che scada la giacenza. Qualora dovesse rientrare a noi il pacco potrá ricontattare il servizio clienti, per ricevere un rimborso o il nuovo invio della merce. Ringraziando per la collaborazione, restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
8 giu 2023
Il più pessimo negozio online mai conosciuto...spedizione mai consegnata!
8 giu 2023
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio causato dal ritardo nella consegna da parte del nostro corriere. Come concordato telefonicamente abbiamo già provveduto al rimborso della somma pagata. Cordiali saluti, Team SPORTLER
28 apr 2023
Ho ordinato dei ricambi per attacchi scialpinismo ma arrivati sbagliati
8 mag 2023
Gentile cliente, Le ricordiamo che qualora un articolo non fosse utilizzato e non dovesse essere corretto/ o di suo gradimento, ha modo di renderlo gratuitamente tramite l'ufficio postale ricevendo il relativo riaccredito sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato. In alternativa potrá renderlo in una filiale SPORTLER e farsi emettere un buono da poter utilizzare online sul pürossimo acquisto.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
6 giu 2023

sono passato 12 giorno e non ho ncora…

sono passato 12 giorno e non ho ancora ricevuto la merce
8 giu 2023
Buongiorno, scusandoci per l'accaduto Le confermiamo che il suo ordine risulta consegnato in data 06/06/2023 nel pomeriggio. Per ulteriori domande la invito a contattare il servizio clienti di SPORTLER. Cordiali saluti Team SPORTLER
Elaborazione dell'ordine incredibilmente lenta.
Risposta di sportler.com
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Il nostro Team si impegna al massimo per rispettare i tempi di spedizione e di rimborso. Capita in rari casi che insorgano problemi o ritardi interni, a causa dei quali non ci è possibile rispettare i tempi previsti. Ci scusiamo per il disagio che Le abbiamo arrecato e speriamo di poterla accogliere nuovamente sulla nostra piattaforma online per dimostrare la nostra professionalità e competenza. Cordiali saluti, Team SPORTLER