Per gli acquisti on line, con la compilazione dei dati personali e della carta di credito, è comparsa una finestra per me nuova, che indicava Card Holder. Questo campo non chiaro per me, non mi faceva completare l'acquisto. Ma nessuno del numero verde di Sportler sapeva dirmi a cosa si riferiva. Dopo vari tentativi, per capire dove fosse il nodo, anche presso la mia banca, mi è stato riferito che bastava mettere il proprio nome. Nel frattempo sono passati tre giorni. Probabilmente l'articolo selezionato con taglia L, che a mio parere doveva essere mantenuto corrispondente nel carrello, è diventato di taglia S.
Consiglio nonostante possa essere scontato o antimoderno, di usare invece di Card Holder, semplicemente. Nome Possessore della Carta. Io avrei acquistato una maglia di taglia giusta, avrei risparmiato benzina, per ritirare il pacco allo Sportler, e si sarebbe risparmiato il costo reale e ambientale della restituzione del pacco. Valutate voi. Saluti.
Ordinato sci e attacchi abbinati, come previsto dalla casa produttrice e come confermato dall'offerta di acquisto proposta dal sito. Nel tempo previsto mi viene consegnato il pacco con i soli sci senza attacchi, per giunta "impacchettati", sebbene con del cartone neanche troppo spesso, come fossero delle fette di prosciutto. Sci da 675 euro che avrebbero meritato un confezionamento più protettivo. Dopo aver contattato il servizio clienti e poi scritto una mail, qualche giorno dopo mi è stata notificata la creazione di un altro ordine, ovviamente a costo zero, degli attacchi che mi sono arrivati a dieci giorni di distanza dalla consegna degli sci. La risposta alla mia mail del servizio clienti addebitava l'errore al sito perchè presentava l'offerta con sci attacchi abbinati, abbinamento previsto dalla casa produttrice che li distribuisce abbinati. La serietà di Sportler non è in discussione ma l'ordine è stato decisamente "pasticciato" e il pacco assolutamente inadeguato, a maggior ragione per un oggetto da 675 euro
Reso da migliorare da capo oltre alla difficoltà a farlo nn ho ricevuto alcuna info e ancora attendo i miei soldi
Non è ragionevole x un acquisto online che senza efficienza nel reso perde ogni valore
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Risposta di sportler.com
13 feb 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
15 feb 2024
Recensione verificata
Ordinato garmin instinct 2x nero e mi è arrivato grafite..per il resto tutto ok
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15 feb 2024
Recensione verificata
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23 gen 2024
Recensione verificata
Mi sembra che il tempo intercorso fra l'ordine e la spedizione (7 giorni) per un prodotto dichiarato pronto a magazzino sia eccessivo. Inoltre, anche se per me non è un problema, trovo strano che non sia possibile pagare in contanti per un articolo da ritirare presso un punto vendita. Cordiali saluti
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Risposta di sportler.com
30 gen 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
16 gen 2024
Recensione verificata
Qualche contrattempo capita anche ai migliori e questa volta è successo!
Forse le vacanze natalizie ma il mio ordine si è un po’ perso e lo sto ancora aspettando!
Ma anche questo serve a migliorare!
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20 gen 2024
Recensione verificata
La maglia aveva colori diversi
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Risposta di sportler.com
30 gen 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
11 dic 2023
Recensione verificata
Ordine effettuato il 29/11e non ancora ricevuto, nonostante l’immediata disponibilità prodotti al momento dell’ordine. Il mio ordine è stato inerente ad un paio di sci, a causa di questo ritardo ho dovuto sostenere il costo del noleggio. Tuttavia, ottimo servizio clienti, il quale ha saputo aggiornarmi sullo stato dell’ordine.
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19 dic 2023
Recensione verificata
Il prodotto è aperto e conservato male, tanto che delle viti sono uscite dalla scatola. Descrizione non conforme e devo restituirlo, impacchettando lo a spese mie perché al negozio dove è arrivato mi hanno tolto la scatola di imballaggio. Devo pure recarmi in posta perdendo altro tempo. Male
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Risposta di sportler.com
20 dic 2023
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa.
La ringraziamo per averci segnalato il problema e lavoreremo affinché questa situazione non si crei più in futuro.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
13 dic 2023
Recensione verificata
Non è possibile che faccio un acquisto da 900 euro e quando vado a pagare il sito va in errore però i soldi veli prendete senza problemi. Cioè vi prendete i soldi però a causa del errore l'ordine non viene completato
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Risposta di sportler.com
13 dic 2023
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com.
Siamo a conoscenza che ha già preso contatto con il servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema ed avete trovato insieme la soluzione che più la soddisfa.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
25 dic 2023
Recensione verificata
Da migliorare i tempi di spedizione e tutto quello che riguarda la gestione degli ordini, buoni e Gift card. In più manca la possibilità di annullare un ordine appena fatto e l’assistenza deve essere migliorata.
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Risposta di sportler.com
3 gen 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa.
La ringraziamo per averci segnalato il problema e lavoreremo affinché questa situazione migliori in futuro.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
non sono assolutamente soddisfatta del servizio di Poste Italiane SDA!
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3 dic 2023
Recensione verificata
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19 apr 2023
Recensione verificata
Ordinato sci e attacchi abbinati, come previsto dalla casa produttrice e come confermato dall'offerta di acquisto proposta dal sito. Nel tempo previsto mi viene consegnato il pacco con i soli sci senza attacchi, per giunta "impacchettati", sebbene con del cartone neanche troppo spesso, come fossero delle fette di prosciutto. Sci da 675 euro che avrebbero meritato un confezionamento più protettivo. Dopo aver contattato il servizio clienti e poi scritto una mail, qualche giorno dopo mi è stata notificata la creazione di un altro ordine, ovviamente a costo zero, degli attacchi che mi sono arrivati a dieci giorni di distanza dalla consegna degli sci. La risposta alla mia mail del servizio clienti addebitava l'errore al sito perchè presentava l'offerta con sci attacchi abbinati, abbinamento previsto dalla casa produttrice che li distribuisce abbinati. La serietà di Sportler non è in discussione ma l'ordine è stato decisamente "pasticciato" e il pacco assolutamente inadeguato, a maggior ragione per un oggetto da 675 euro
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Risposta di sportler.com
8 mag 2023
Gentile cliente,
scusandoci per l'accaduto Le confermiamo che l'attacco in questione non era stato abbinato correttamente allo sci giusto. Una volta effettuato l'abbinamento tali articoli non sono più acquistabili singolarmente. Per scusarci dell'accaduto Le é stato mandato in un secondo momento l'attacco corretto.
Per quanto riguarda il confezionamento degli articoli faremo presente il tutto al reparto competente.
Ringraziamo per la sua segnalazione e porgiamo
Cordiali saluti,
Team SPORTLER
30 ott 2023
Recensione verificata
Ho acquistato home Gym 2
Non è ciò che mi aspettavo il renge di movimento del pectoral machine e della chest Press è troppo breve non si riesce ad allenare in maniera ottimale il petto
La Lat machine per eseguirla bisogna pensare più del pacco pesi poiché non c'è alcun supporto per le gambe di conseguenza in base al proprio peso corporeo ci si fanno le trazioni e non la Lat machine
In più quando è arrivato sembrava quasi di seconda mano poiché era tutto graffiato e rovinato imballaggio scadente e spedizione da fare schifo pacchi tutti aperti con pezzi che fuoriuscivano dal cartone
E le puleggie sono molto rumorose
Però il sito è molto affidabile appena contatti mi hanno proposto subito o un rimborso o di cambiarlo
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Risposta di sportler.com
6 nov 2023
Gentile cliente,
ci dispiace non sia soddisfatto del prodotto acquistato sul nostro sito e ci scusiamo per il difetti riscontrati.
Ci fa piacere che abbia avuto un riscontro positivo contattando il nostro servizio clienti.
Cordiali saluti,
Team Sportler
13 lug 2023
Recensione verificata
Non benissimo
Ordinati 5 articoli, ricevo messaggio di tracking, dopo 5 gg il pacco non risulta tracciabile, contatto il servizio clienti mi dicono che c’è stato un problema e che faranno di nuovo l’invio ma stranamente due articoli non sono più disponibili. Do 3 stelle solo perché il reso del pagamento è avvenuto praticamente istantaneamente.
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27 ott 2023
Recensione verificata
errato prodotto inviato
ordinato un prodotto ed è arrivato un altro. contattato l assistenza mi dice che non può essere sostituito in quanto il prodotto ordinato non più disponibile (come er indicato sul sito) . Comunque mi hanno fatto il reso e rimborsato completamento il tutto. Manca precisione nell'aggiornamento del magazzino. Ma può succedere.
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Risposta di sportler.com
30 ott 2023
Gentile cliente,
ci dispiace abbia avuto questo disguido su sportler.com.
Stiamo lavorando per risolvere il prima possibile il problema. La ringraziamo per la segnalazione al nostro servizio clienti.
Cordiali saluti,
Team Sportler
4 apr 2023
Recensione verificata
Prodotto c’è o non c’è?
Purtroppo il prodotto che risultava disponibile, ordinato e pagato, è risultato in realtà mancante a magazzino ma sono stato avvisato dopo 4 giorni con conseguente rimborso. Un po’ troppi 4 giorni per rendersi conto del disservizio.
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17 giu 2023
Recensione verificata
Problemi di reso
In generale il servizio è ottimo. Pure questa volta, la spedizione è stata ineccepibile, purtroppo nella pratica di reso non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante mi sia stato detto di averlo fatto!
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Risposta di sportler.com
20 giu 2023
Gentile cliente,
scusandoci per un eventuale malinteso, Le confermiamo che il rimborso é giá stato completato settimana scorsa. Pertanto dovrebbe vedere il riaccredito sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato.
Il servizio clienti di SPORTLER resta a disposizione per eventuali chiarimenti,
Cordiali saluti,
Team SPORTLER
5 ago 2023
Recensione verificata
Tutto perfetto dall’ordine alla consegna. L’unica pecca è che la scarpa presenta, dopo quaranta km, i tacchetti che si stanno rompendo tutti, come se la gomma fossa cotta
la Speed Bike Get Fit Rush 332 si è rivelata complicata da montare sia per difetti di progettazione che per imprecisione nella lavorazione dei pezzi
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Risposta di sportler.com
27 nov 2023
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.