sportler.com- logo - recensioni

sportler.com
Recensioni:

1.221 recensioni negli ultimi 12 mesi49.753 recensioni in totale  

4,72
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 21 ott 2013
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
sportler.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

4 ott 2023
 Recensione verificata
Per gli acquisti on line, con la compilazione dei dati personali e della carta di credito, è comparsa una finestra per me nuova, che indicava Card Holder. Questo campo non chiaro per me, non mi faceva completare l'acquisto. Ma nessuno del numero verde di Sportler sapeva dirmi a cosa si riferiva. Dopo vari tentativi, per capire dove fosse il nodo, anche presso la mia banca, mi è stato riferito che bastava mettere il proprio nome. Nel frattempo sono passati tre giorni. Probabilmente l'articolo selezionato con taglia L, che a mio parere doveva essere mantenuto corrispondente nel carrello, è diventato di taglia S. Consiglio nonostante possa essere scontato o antimoderno, di usare invece di Card Holder, semplicemente. Nome Possessore della Carta. Io avrei acquistato una maglia di taglia giusta, avrei risparmiato benzina, per ritirare il pacco allo Sportler, e si sarebbe risparmiato il costo reale e ambientale della restituzione del pacco. Valutate voi. Saluti.

La recensione più negativa

19 apr 2023
 Recensione verificata
Ordinato sci e attacchi abbinati, come previsto dalla casa produttrice e come confermato dall'offerta di acquisto proposta dal sito. Nel tempo previsto mi viene consegnato il pacco con i soli sci senza attacchi, per giunta "impacchettati", sebbene con del cartone neanche troppo spesso, come fossero delle fette di prosciutto. Sci da 675 euro che avrebbero meritato un confezionamento più protettivo. Dopo aver contattato il servizio clienti e poi scritto una mail, qualche giorno dopo mi è stata notificata la creazione di un altro ordine, ovviamente a costo zero, degli attacchi che mi sono arrivati a dieci giorni di distanza dalla consegna degli sci. La risposta alla mia mail del servizio clienti addebitava l'errore al sito perchè presentava l'offerta con sci attacchi abbinati, abbinamento previsto dalla casa produttrice che li distribuisce abbinati. La serietà di Sportler non è in discussione ma l'ordine è stato decisamente "pasticciato" e il pacco assolutamente inadeguato, a maggior ragione per un oggetto da 675 euro
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di sportler.com

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(134)
(22)
(17)
Ripristina
12 mar 2024
 Recensione verificata

Servizio Clienti ottimo

Sono al secondo acquisto su sportler, in entrambi i casi ci sono stati dei problemi con la consegna, in entrambi i casi colpa del corriere. Il servizio clienti è stato estremamente efficiente e ha risolto entrambi i problemi.
Segnala recensione
8 mar 2024
 Recensione verificata

Buongiorno. Semplicità

Buongiorno. Dorresti rendere molto più semplice e intuitivo il sito per gli Acquisti e meno farraginoso le modalità di pagamento pagamento.
Segnala recensione
13 mar 2024
 Recensione verificata
Precisi e puntuali
Segnala recensione
14 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
5 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
31 gen 2024
 Recensione verificata

SDA pessimo

Sito, descrizione, foto, e articoli sono eccellenti. Unica pecca è il corriere SDA che è spesso in ritardo sulle consegne e "distrugge" i pacchi
Segnala recensione
3 feb 2024
 Recensione verificata
Veloce la spedizione presso il punto Sportler da me scelto, prodotto conforme alla descrizione e alle aspettative
Segnala recensione
VC
VERENA C.
Südtirol
1 feb 2024
 Recensione verificata

Esperienza online buonissima, ma nel negozio personale scortese

Esperienza online buonissima, ma nel negozio molto scortese nel reparto dei bambini!
Segnala recensione
29 gen 2024
 Recensione verificata
Consegne precise e buona assistenza clienti
Segnala recensione
27 feb 2024
 Recensione verificata
Prodotti e assistenza di alto livello.
Segnala recensione
HN
Hans N.
Percha
31 gen 2024
 Recensione verificata
alles ok
Segnala recensione
23 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
AE
anto E.
brescia
21 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
21 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
17 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
15 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
10 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
9 feb 2024
 Recensione verificata
Reso da migliorare da capo oltre alla difficoltà a farlo nn ho ricevuto alcuna info e ancora attendo i miei soldi Non è ragionevole x un acquisto online che senza efficienza nel reso perde ogni valore
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
13 feb 2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
15 feb 2024
 Recensione verificata
Ordinato garmin instinct 2x nero e mi è arrivato grafite..per il resto tutto ok
Segnala recensione