sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 27 set 2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 27 set 2022

Le recensioni di sportler.com

14 mag 2022
Sono soddisfatto di sportler, ho acquistato una scott scale front 24’ MY2022 introvabile al giorno d’oggi per mio figlio ed è arrivata in tempo zero. Purtroppo però alla consegna la bicicletta è risultata rovinata e l’imballaggio malandato. Chissà che colpo avrà ricevuto per danneggiarsi così entro uno scatolone…allego foto.

18 feb 2022
Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

La app è poco funzionale. Per gli acquisti devo andare ai negozi: poco intuitivo. Secondo me la app deve fornire in via prioritaria il negozio on-line. Quando aggiungo un prodotto al carrello e torno agli acquisti, vorrei tornare alla stessa pagina da cui ho scelto il prodotto aggiunto e continuare la ricerca. Per la mia esperienza è molto scomodo ripartire da capo.
31 ago 2022
Gentile cliente, gli articoli da Lei ordinati indicavano un tempo di consegna dai 4 ai 10 giorni lavorativi, dato che venivano trasferiti da filiale esterna. Il pacco é stato spedito entro i termini previsti e dovrebbe andare in consegna entro le prossime 48ore. Il servizio clienti resta a disposizione per ulteriori chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
19 ago 2022
ho ordinato la prima volta un paio di scarpe, dopo un giorno mi dicono che non ci sono ed e stato un errore, a distanza di una settimana le vedo nuovamente nel sito, mando una mail per capire se questa volta ci sono realmente e mi rispondono di si, sono disponibili a magazzino, annullo gli ordini che stavo facendo su altri siti per ordinarle immediatamente qui da loro, due giorni dopo mi dicono che non ci sono, altamente deluso
31 ago 2022
Gentile cliente, scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che diversi articoli ci vengono anche trasferiti dalle nostre filiali. In alcuni rari casi il sistema non fa in tempo ad aggiornare correttamente i dati, pertanto non viene confermata la disponibilitá. Qualora dovesse trovare sul sito un altro articolo di suo gradimento, Le chiediamo cortesemente di mettersi in contatto con il servizio clienti in modo da venirLe incontro con il prezzo. Il servizio clienti resta a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
17 ago 2022
Ho indossato un paio di scarpe per una sola volta (una camminata di 5/6 km) e mi sono accorto che le scarpe sono strette…ho scritto a sportler mi hanno risposto che avrebbero valutato , ho mandato delle foto…non mi hanno ancora risposto…
24 ago 2022
ordine che non arriva a destinatione con indirizzo ben indicato e numero di telefono segnato . SDA mi manda mail che devo venire al centro operativa per ritirare mio pacco. ammarezza
31 ago 2022
Gentile cliente, la consegna non é andata a buon fine, dato che non era stata indicata la localitá esatta. Purtroppo il corriere in alcuni casi preferisce mettere in fermo deposito i pacchi invece di contattare direttamente il cliente. Il servizio clienti resta a sua disposizione per chiarire ulteriori dubbi, Cordiali saluti, Team SPORTLER
8 ago 2022
Tempistiche spedizioni non veritiere
27 ago 2022
9 ago 2022
25 lug 2022
Buonasera, sono soddisfatta degli acquisti ma non della modalità di consegna. Ho trovato il pacco gettato nel mio giardino in pessime condizioni. Inoltre la sorpresa peggiore è stata trovare le scarpe con attaccato il sistema di antitaccheggio. Pertanto al momento sono inutilizzabili. Dovrò rivolgermi ad un negozio per chiedere aiuto. Ritengo sia inaccettabile. Grazie dell'attenzione.
26 lug 2022
Buonasera, ringraziandoLa per la sua critica costruttiva, Le confermiamo che é stata aperta una segnalazione al corriere, dato che non sono condizioni di consegna accettabili. Il servizio clienti la contatterá per proporre varie soluzioni per quanto riguarda l'antitaccheggio: potrá recarsi con tutta la documentazione presso uno dei punti vendita di SPORTLER e farsi rimuovere l'antitaccheggio, oppure provare a rimuoverlo in autonomia con una pinza. In alternativa potrá rendere l'articolo e chiedere in concomitanza la sostituzione della merce. RingraziandoLa per la sua segnalazione porgiamo distinti saluti Team SPORTLER
6 lug 2022
Non ho mai ricevuto il pacchetto, solo una email venerdì 1/7, che diceva che la consegna era andata a buon fine. Non eravamo in casa ma non abbiamo trovato nessun pacchetto né in ingreso, né con i vicini o con i negozi sotto. Il vostro corriere non è stato affidabile. Vorrei che rispediste la carta perché mi serve.
7 lug 2022
Buongiorno, scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che il servizio clienti a breve Le manderá la prova di consegna di SDA, in modo da poter verificare se tramite questo documento potrá risalire alla persona che ha firmato. Se così non fosse potrá indicare al servizio clienti di SPORTLER se preferisce il rimborso oppure l'invio dell'ordine sostitutivo. In attesa di un suo riscontro in merito porgiamo distinti saluti Team SPORTLER
7 lug 2022
Ho seguito tutte le istruzioni nel montaggio ma la macchina fa rumore e genera attrito sul livello 1 e ogni tanto sul livello 2 della durezza. Su tutti gli altri livelli funziona bene. Manca italiano sul display e nelle istruzioni
5 ott 2021
9 gg lavorativi per la consegna
18 feb 2022
23 dic 2021
Rimuovere l'antitaccheggio a casa non è il massimo, era meglio toglierlo in negozio prima di inviare il prodotto. Maschera in buone condizioni e di qualità, ma nella scatola c'era solo quella senza protezioni o istruzioni per prendersene cura, bisognerebbe avere un' po' più di attenzione anche per gli oggetti esposti in negozio e poi venduti online. Sono soddisfatta del prodotto, ma per la somma spesa mi aspettavo un po' più di cura e attenzione :(
16 feb 2022
Ordine effettuato mercoledì 9 febbraio, oggi dopo esattamente 7 giorni dopo ancora non so se gli articoli ci sono, non ci sono, sono stati spediti, sono in fase di preparazione…niente! Ovviamente pagamento già effettuato con carta di credito. Nel frattempo mi arriva la mail per scrivere la recensione dell’ordine… Ottima scelta nel negozio fisico, ma nello shop on line ancora molte cose da sistemare secondo la mia personalissima opinione.
15 mar 2022
Gentile cliente, alcuni articoli come specificato sul sito hanno tempi di spedizione che variano dai 4 ai 10 giorni lavorativi, in quanto disponibili presso magazzini esterni. Le comunichiamo che i vari reparti di competenza sono operativi al fine di migliorare le procedure. Saremo lieti di poterle dare il benvenuto quanto prima sul nostro sito ed accompagnarla nei prossimi acquisti. Cordiali saluti, Team SPORTLER
15 mar 2022
Ordine e spedizione nei tempi previsti. Un articolo non del colore ordinato all'interno di una scatola del colore giusto che ho dovuto rendere, con conseguenti perdite di tempo e code all'ufficio postale. supporto efficiente come sempre.
24 feb 2022
Wenn der Artikel bei der Bestellung als verfügbar aufscheint und dann doch nicht geschickt werden kann ist das ärgerlich. Außerdem ist die bildliche Darstellung der Artikel oft ungenügend - die Bilder zeigen oft nur Vorderseite.
15 mar 2022
Sehr geehrter Kunde, es tut uns leid, dass Ihre Erfahrung auf unserer Online-Site nicht zufriedenstellend war. Als Team Sportler sind wir stets bemüht, die Bedürfnisse unserer Kunden bestmöglich zu erfüllen. Gerne können wir bei Ihrem nächsten Einkauf über Email eine Beratung anbieten und gegebenfalls zusätzliche Informationen der Produkte und Passform anbieten. Ebenso werden wir versuchen, zusätzliche Bilder zu den Produkten hinzuzufügen. Mit freundlichen Grüßen Sportler Team
5 apr 2022
Ho acquistato un paio di pelli di foca per 130 euro, il pacco è arrivato integro e nei tempi contrattuali. Avrei però molto gradito se nella confezione fosse compresa anche la pellicola salvapelli
26 gen 2022
Tempi di consegna non velocissimi, inoltre le batterie di un faretto bici e di cadenza pedalata erano completamente scariche. A parte questo, materiale conforme a descrizione.
27 gen 2022
Il pacco è arrivato mezzo aperto in quanto stato trattato male dal corriere. Il contenuto all’interno era integro ma non insacchettato dentro una busta di plastica chiusa