Per gli acquisti on line, con la compilazione dei dati personali e della carta di credito, è comparsa una finestra per me nuova, che indicava Card Holder. Questo campo non chiaro per me, non mi faceva completare l'acquisto. Ma nessuno del numero verde di Sportler sapeva dirmi a cosa si riferiva. Dopo vari tentativi, per capire dove fosse il nodo, anche presso la mia banca, mi è stato riferito che bastava mettere il proprio nome. Nel frattempo sono passati tre giorni. Probabilmente l'articolo selezionato con taglia L, che a mio parere doveva essere mantenuto corrispondente nel carrello, è diventato di taglia S.
Consiglio nonostante possa essere scontato o antimoderno, di usare invece di Card Holder, semplicemente. Nome Possessore della Carta. Io avrei acquistato una maglia di taglia giusta, avrei risparmiato benzina, per ritirare il pacco allo Sportler, e si sarebbe risparmiato il costo reale e ambientale della restituzione del pacco. Valutate voi. Saluti.
Ho acquistato home Gym 2
Non è ciò che mi aspettavo il renge di movimento del pectoral machine e della chest Press è troppo breve non si riesce ad allenare in maniera ottimale il petto
La Lat machine per eseguirla bisogna pensare più del pacco pesi poiché non c'è alcun supporto per le gambe di conseguenza in base al proprio peso corporeo ci si fanno le trazioni e non la Lat machine
In più quando è arrivato sembrava quasi di seconda mano poiché era tutto graffiato e rovinato imballaggio scadente e spedizione da fare schifo pacchi tutti aperti con pezzi che fuoriuscivano dal cartone
E le puleggie sono molto rumorose
Però il sito è molto affidabile appena contatti mi hanno proposto subito o un rimborso o di cambiarlo
Mi è piaciuto l'ordine online, arrivato con puntualità. Meno il servizio in negozio dove ho ordinato l'articolo, ma dopo un mese ancora non sapevano darmi aggiornamenti riguardo l'ordine. Fatto l'ordine online invece è arrivato in breve.
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9 apr 2024
Recensione verificata
Puntualità nella consegna
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8 apr 2024
Recensione verificata
Una brutta esperienza
Sono rimasto deluso, ho ordinato (e pagato) una giacca Mountain Equipment modello Saltoro e la stava aspettando ma mi è arrivata quella in foto. Potrei capire l'errore del colore ma un modello completamente diverso con un etichetta non sua attaccata in modo sospetto non riesco proprio a farmene una ragione. Spero di risolvere il prima possibile e riavere i miei soldi.
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Risposta di sportler.com
2 giorni fa
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
1 apr 2024
Recensione verificata
Il motivo è molto semplice: quando ho ordinato l'articolo la disponibilità mi dicevache in 2 o 3 giorni lo potevo ritirare poi è arrivata una mail in qui diceva che quando arriverà allo store mi avvisavano ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.Io avevo ordinato l'articolo il 20 Marzo e l'ho ordinato da Sportler per fiducia e simpatia ma mi sto rendendo conto che se sceglievo un'altro negozio mi arrivava in un giorno. mi dispiace per la bassa valutazione.
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Risposta di sportler.com
2 giorni fa
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
10 mar 2024
Recensione verificata
Pessima esperienza
Dopo tre giorni dalla conferma d'ordine mi avvertono che il prodotto ordinato e pagato non c'è!!
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Risposta di sportler.com
12 mar 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
6 mar 2024
Recensione verificata
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24 feb 2024
Recensione verificata
Dopo 13 gg ed un sollecito non ho ricevuto nessuna notizia dell'ordine già pagato.
Due gg dopo il sollecito ho ricevuto verifichiamo.
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15 feb 2024
Recensione verificata
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15 feb 2024
Recensione verificata
Ordinato garmin instinct 2x nero e mi è arrivato grafite..per il resto tutto ok
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15 feb 2024
Recensione verificata
Ordine non ancora arrivato. Tracciamento non disponibile
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Risposta di sportler.com
23 feb 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
21 gen 2024
Recensione verificata
PROBLEMA LINEE GUIDA TAGLIE
Migliorare assolutamente le linee guida delle taglie, a volte sono troppo generiche. Si perde tempo a far arrivare la merce e a restituirla, tra l’altro sto aspettando da 7 gg una risposta.
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Risposta di sportler.com
30 gen 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
18 gen 2024
Recensione verificata
Vergognosi
Scarponi da sci da 400€ arrivati in una scatola anonima anziché in quella originale, e cosa più grave buttati dentro a caso senza alcun tipo di imballaggio a protezione degli stessi! Durante il viaggio sono stati sballottati e infatti sono strisciati.
Ho fatto reclamo ma non hanno ancora trovato una soluzione, pensavo di aver a che fare con una azienda seria visto il nome che ha, invece mi devo ricredere.
Una vergogna.
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Risposta di sportler.com
30 gen 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
16 gen 2024
Recensione verificata
Qualche contrattempo capita anche ai migliori e questa volta è successo!
Forse le vacanze natalizie ma il mio ordine si è un po’ perso e lo sto ancora aspettando!
Ma anche questo serve a migliorare!
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10 gen 2024
Recensione verificata
Acquisto effettuato e pagato il giorno 29 dicembre e oggi il 10 gennaio non ho ancora ricevuto niente
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Risposta di sportler.com
30 gen 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com.
Siamo a conoscenza che ha già preso contatto con il servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema ed avete trovato insieme la soluzione che più la soddisfa.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
Regalo di Natale ricevuto il 28 dicembre ordinato il 18 dicembre
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Risposta di sportler.com
3 gen 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa.
La ringraziamo per averci segnalato il problema e lavoreremo affinché questa situazione migliori in futuro.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
17 dic 2023
Recensione verificata
NON ho ancora RICEVUTO il prodotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Risposta di sportler.com
20 dic 2023
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com.
Siamo a conoscenza che ha già preso contatto con il servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema ed avete trovato insieme la soluzione che più la soddisfa.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
11 dic 2023
Recensione verificata
Ordine effettuato il 29/11e non ancora ricevuto, nonostante l’immediata disponibilità prodotti al momento dell’ordine. Il mio ordine è stato inerente ad un paio di sci, a causa di questo ritardo ho dovuto sostenere il costo del noleggio. Tuttavia, ottimo servizio clienti, il quale ha saputo aggiornarmi sullo stato dell’ordine.
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8 dic 2023
Recensione verificata
Consegna presso ufficio postale, che non riceve. fornitura mai consegnata.
Tutti gli acquisti on line vengono consegnati a casa.
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Risposta di sportler.com
13 dic 2023
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com.
Le chiediamo gentilmente di prendere contatto con il servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema e trovare insieme una soluzione tempestiva.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
8 dic 2023
Recensione verificata
Pacco non consegnato a 10 giorni dalla spedizione
Il pacco è stato spedito il 29 novembre e dopo 10 giorni non è arrivato e ho dovuto sollecitare io il servizio clienti per la mancata consegna. Credo che dovrebbero monitorare anche se il pacco viene consegnato non solo se è stato spedito, perché per un cliente l' ordine si conclude con la consegna con la spedizione.
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Risposta di sportler.com
13 dic 2023
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Il nostro Team si impegna al massimo per rispettare i tempi di spedizione e di rimborso. Capita in rari casi che insorgano problemi o ritardi interni, a causa dei quali non ci è possibile rispettare i tempi previsti. Ci scusiamo per il disagio che Le abbiamo arrecato e speriamo di poterla accogliere nuovamente sulla nostra piattaforma online per dimostrare la nostra professionalità e competenza.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
8 dic 2023
Recensione verificata
Non è mai arrivata notifica di ritiro merce
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Risposta di sportler.com
13 dic 2023
Gentile Cliente,
forse c'è stata un'incomprensione nella spiegazione del processo di reso. Le comunico che non effettuiamo il servizio di ritiro per il reso dell'ordine. Il reso può essere portato in un ufficio postale o in un centro operativo di riferimento, con l'etichetta prepagata che può richiedere attraverso il modulo di reso che trova sul nostro sito.
Se dovesse ancora avere dubbi a riguardo le consigliamo gentilmente di prendere contatto con il servizio clienti SPORTLER.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.