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: 49.137Eccellente

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aggiornato il: 23 set 2023
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Le recensioni di sportler.com

1.569 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

49.137 recensioni in totale
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La recensione più positiva

29 set 2022
 Recensione verificata
Pensavo che superare l'efficienza di Amazon fosse impossibile e invece Sportler c'è riuscita. Ho acquistato un paio di scarpe e sin da subito ho potuto apprezzare le puntuali notifiche su ogni passaggio di stato e i tempi di evasioni dell'ordine, ma dove Sportler ha superato Amazon è sicuramente la procedura di reso. Già all'interno del pacco ci sono le istruzioni su come procedere e una volta consegnato il pacco a un qualsiasi ufficio postale i tempi per vedersi accreditato il rimborso sono veramente il minimo indispensabile per riceve il prodotto reso e verificare ed elaborare l'accredito. In pratica al quarto giorno lavorativo dal giorno di consegna del reso all'ufficio postale ho ricevuto l'accredito . Bravi questo è il modo di lavorare e fa piacere sapere che sia una azienda italiana ad eccellere. PS. ho immediatamente proceduto con il riacquisto del scarpe con il numero giusto

La recensione più negativa

19 gen 2023
 Recensione verificata
Ordino una cosa e me ne arriva un altra Ho comprato una maglia intima a maniche lunghe per l’inverno e mi è arrivata una corta per la primavera. Oltre al disagio online pure nel negozio fisico non è da meglio. Prima di ordinarla online ero andato in negozio a provarla ma visto che il prezzo online era nettamente inferiore ho deciso di prenderla online ma alla fine si è rivelato un errore. Adesso vediamo quanto ci mettono a farmi il rimborso e se mi ridaranno i punti accumulati che ho usato per usufruire di uno sconto oppure dovrò contattarli io per farlo presente. Sinceramente visto i prezzi che hanno, conviene solo comprare se i prodotti sono scontati.

Le recensioni di sportler.com

(29)
(18)
Ripristina
AG
5 set 2023
 Recensione verificata
pacco mai arrivato (SDA su Roma non funziona bene) per il resto assistenza ottima
2 set 2023
 Recensione verificata
Spedizione troppo lenta
Risposta di sportler.com
6 set 2023
Gentile cliente, scusandoci per un eventuale malinteso, Le ricordiamo che i tempi di consegna sul sito non indicano il tempo per una consegna alla destinazione finale, ma l'arco di tempo necessario, perché una spedizione possa uscire dal magazzino centrale ed essere affidato al corriere. Poi ovviamente si aggiungono i tempi previsti per raggiungere la destinazione finale. Nel suo caso il pacco é stato affidato entro 48 ore dall'inserimento dell'ordine al corriere. Il corriere Le ha poi consegnato il pacco nelle 48 ore successive. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
AG
6 giorni fa
 Recensione verificata
5 ago 2023
 Recensione verificata
Tutto perfetto dall’ordine alla consegna. L’unica pecca è che la scarpa presenta, dopo quaranta km, i tacchetti che si stanno rompendo tutti, come se la gomma fossa cotta
20 ago 2023
 Recensione verificata
Tempi velocissimi nella consegna degli ordini non altrettanto nel rimborso dei resi ……
5 ago 2023
 Recensione verificata

Spedizione in ritardo

Prodotti disponibili ma spediti in ritardo..
13 lug 2023
 Recensione verificata

Non benissimo

Ordinati 5 articoli, ricevo messaggio di tracking, dopo 5 gg il pacco non risulta tracciabile, contatto il servizio clienti mi dicono che c’è stato un problema e che faranno di nuovo l’invio ma stranamente due articoli non sono più disponibili. Do 3 stelle solo perché il reso del pagamento è avvenuto praticamente istantaneamente.
3 lug 2023
 Recensione verificata
Peccato per il prezzo che nel giro di due giorni mi sono trovato le scarpe che ho preso con 30€ in meno.
22 lug 2023
 Recensione verificata
Mediocre non per il prodotto, che ancora non ho visto, ma per la spedizione. E non è la prima volta
Risposta di sportler.com
25 lug 2023
Gentile cliente, ci dispiace abbia avuto problemi con la spedizione del prodotto. Si può mettere in contatto con il servizio clienti di SPORTLER, che le può fornire supporto e chiedere chiarimenti al corriere di riferimento, per far consegnare la spedizione quanto prima. Cordiali saluti, Team SPORTLER
5 lug 2023
 Recensione verificata
Supporto del customer service
6 lug 2023
 Recensione verificata
I tempi per fare un reso
17 giu 2023
 Recensione verificata

Problemi di reso

In generale il servizio è ottimo. Pure questa volta, la spedizione è stata ineccepibile, purtroppo nella pratica di reso non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante mi sia stato detto di averlo fatto!
Risposta di sportler.com
20 giu 2023
Gentile cliente, scusandoci per un eventuale malinteso, Le confermiamo che il rimborso é giá stato completato settimana scorsa. Pertanto dovrebbe vedere il riaccredito sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato. Il servizio clienti di SPORTLER resta a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
26 mag 2023
 Recensione verificata
la foto del prodotto nel sito non corrispondeva a quanto arrivato : colorazione diversa
15 giu 2023
 Recensione verificata
Nel spedizione troppo lenti
9 giu 2023
 Recensione verificata
Dare più ascolto al cliente
Risposta di sportler.com
13 giu 2023
Buongiorno, ci scusiamo se per qualche motivo Lei non si sia sentito ascoltato e/o capito. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile ad ascoltare ed esaudire le richieste dei clienti. Rimaniamo a disposizione. Team SPORTLER
19 apr 2023
 Recensione verificata
Ordinato sci e attacchi abbinati, come previsto dalla casa produttrice e come confermato dall'offerta di acquisto proposta dal sito. Nel tempo previsto mi viene consegnato il pacco con i soli sci senza attacchi, per giunta "impacchettati", sebbene con del cartone neanche troppo spesso, come fossero delle fette di prosciutto. Sci da 675 euro che avrebbero meritato un confezionamento più protettivo. Dopo aver contattato il servizio clienti e poi scritto una mail, qualche giorno dopo mi è stata notificata la creazione di un altro ordine, ovviamente a costo zero, degli attacchi che mi sono arrivati a dieci giorni di distanza dalla consegna degli sci. La risposta alla mia mail del servizio clienti addebitava l'errore al sito perchè presentava l'offerta con sci attacchi abbinati, abbinamento previsto dalla casa produttrice che li distribuisce abbinati. La serietà di Sportler non è in discussione ma l'ordine è stato decisamente "pasticciato" e il pacco assolutamente inadeguato, a maggior ragione per un oggetto da 675 euro
Risposta di sportler.com
8 mag 2023
Gentile cliente, scusandoci per l'accaduto Le confermiamo che l'attacco in questione non era stato abbinato correttamente allo sci giusto. Una volta effettuato l'abbinamento tali articoli non sono più acquistabili singolarmente. Per scusarci dell'accaduto Le é stato mandato in un secondo momento l'attacco corretto. Per quanto riguarda il confezionamento degli articoli faremo presente il tutto al reparto competente. Ringraziamo per la sua segnalazione e porgiamo Cordiali saluti, Team SPORTLER
25 dic 2022
 Recensione verificata

Ordinata giaccavento da sci per le…

Ordinata giaccavento sci per prossime ferie sulla neve il 13/12 u.s.. Pacco disguidato da subito (persa traccia giorno successivo). Chiamato più volte Sportler che, a parte riferirmi sollecito a corriere SDA e che mi avrebbe rimborsato non mi ha proposto alcuna alternativa se non una taglia in meno del prodotto. Concedo upgrade per il riscontro ricevuto ma giudizio rimane negativo.
20 dic 2022
 Recensione verificata
L ordine è arrivato con 8 giorni di ritardo spero che il prossimo ordine sia regolare ho telefonato in sede x avere spiegazioni e la segretaria è stata gentile e cortese.Comunque tutto ok
24 dic 2022
 Recensione verificata
Invio molto lento, non ancora ricevuto, si direbbe che il prodotto non fosse disponibile nello stock di Sportler.
25 feb 2023
 Recensione verificata

Prodotto non disponibile post pagamento

Il prodotto da me scelto risultava non disponibile successivamente all’ordine ed al pagamento, a seguito sostituzione del prodotto iniziale con un altro pari prezzo, dopo una settimana nessuno aveva ancora preso in carico il mio ordine e ho dovuto contattare telefonicamente l’azienda per la risoluzione del problema.
Risposta di sportler.com
27 feb 2023
Gentile cliente, scusandoci per l'eventuale fraintendimento, Le confermiamo di averLe indicato 48 ore dopo l'inserimento del suo ordine, la mancata disponibilitá di un articolo, a causa di un errore di giacenza. A tal proposito Le veniva richiesto di rispondere via mail o telefonicamente, indicandoci se: 1. Stornare l'articolo mancante, spedendo il restante ordine 2. Sostituire l'articolo mancante con un altro simile 3. Stornare l'intero ordine 48 ore dopo averci comunicato l'opzione da Lei indicata, l'ordine é stato completato. Il servizio clienti resta a disposizione per eventuali chiarimenti Cordiali saluti, Team SPORTLER