sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

: 47.607Eccellente

4,78

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 6 ott 2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 6 ott 2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di sportler.com

1.442 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

47.607 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


14 mag 2022
Sono soddisfatto di sportler, ho acquistato una scott scale front 24’ MY2022 introvabile al giorno d’oggi per mio figlio ed è arrivata in tempo zero. Purtroppo però alla consegna la bicicletta è risultata rovinata e l’imballaggio malandato. Chissà che colpo avrà ricevuto per danneggiarsi così entro uno scatolone…allego foto.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


18 feb 2022
Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di sportler.com

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(31)
(12)
 Recensione verificata
16 set 2022
La app è poco funzionale. Per gli acquisti devo andare ai negozi: poco intuitivo. Secondo me la app deve fornire in via prioritaria il negozio on-line. Quando aggiungo un prodotto al carrello e torno agli acquisti, vorrei tornare alla stessa pagina da cui ho scelto il prodotto aggiunto e continuare la ricerca. Per la mia esperienza è molto scomodo ripartire da capo.
Segnala recensione
 Recensione verificata
4 giorni fa
… continuerò ad acquistare da Sportler che ritengo uno sito affidabile e rapido nelle consegne. Purtroppo per quest'ordine i tempi di consegna stanno diventando insolitamente lunghi.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
21 ore fa
Buongiorno, alcuni articoli arrivano da magazzino esterno oppure da fornitori che richiedono tempi di consegna più lunghi. Pertanto alcuni ordini, come ad esempio il suo, contengono articoli che indicano un tempo di spedizione tra i 4 e 10 giorni lavorativi. Il suo pacco é stato spedito in data odierna entro i termini previsti e dovrebbe esserle recapitato entro la fine di questa settimana. Il servizio clienti di SPORTLER resta a sua disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
17 ago 2022
Ho indossato un paio di scarpe per una sola volta (una camminata di 5/6 km) e mi sono accorto che le scarpe sono strette…ho scritto a sportler mi hanno risposto che avrebbero valutato , ho mandato delle foto…non mi hanno ancora risposto…
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 set 2022
Spedizione giunta in ritardo di ben 5 giorni, ritardo che mi ha precluso l'utilizzo della bici per tutte le vacanze.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
6 set 2022
Gentile cliente, scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che i tempi di spedizione di un articolo vengono indicati : Pronto per la spedizione in 1-3 giorni lavorativi - pertanto entro i tempi previsti di 3 giorni lavorativi il pacco é stato affidato al corriere. Non si indica una consegna garantita entro 3 giorni. Dato che l'acquisto é stato effettuato in periodo di saldi, quindi durante il periodo con maggiore richiesta, i tempi di spedizione del corriere possono allungarsi. Se durante il tragitto il pacco passa per uno dei maggiori centri di smistamento pacchi, la consegna potrá subire dei ritardi. Il servizio clienti di SPORTLER resta a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
8 ago 2022
Tempistiche spedizioni non veritiere
Segnala recensione
 Recensione verificata
27 ago 2022
Segnala recensione
 Recensione verificata
9 ago 2022
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 lug 2022
Ho seguito tutte le istruzioni nel montaggio ma la macchina fa rumore e genera attrito sul livello 1 e ogni tanto sul livello 2 della durezza. Su tutti gli altri livelli funziona bene. Manca italiano sul display e nelle istruzioni
Segnala recensione
 Recensione verificata
18 feb 2022
Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.
Segnala recensione
 Recensione verificata
23 dic 2021
Rimuovere l'antitaccheggio a casa non è il massimo, era meglio toglierlo in negozio prima di inviare il prodotto. Maschera in buone condizioni e di qualità, ma nella scatola c'era solo quella senza protezioni o istruzioni per prendersene cura, bisognerebbe avere un' po' più di attenzione anche per gli oggetti esposti in negozio e poi venduti online. Sono soddisfatta del prodotto, ma per la somma spesa mi aspettavo un po' più di cura e attenzione :(
Segnala recensione
 Recensione verificata
20 dic 2021
Dopo una settimana non si vede ancora niente !! Ordine non spedito , è una regalo di Natale per un bambino , speriamo arrivi per tempo Dicono di essere sprovvisti della merce che sarebbe in arrivo Tutto ok ma sul sito al momento dell’ordine la dava come disponibile Poco corretto , mi spiace ma è cosi
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
23 dic 2021
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Il suo pacco è in consegna. Dovrebbe arrivarle tra oggi e domani. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
10 dic 2021
Fare un ordine, pagarlo, aspettare 12 giorni per poi sentirsi dire che l'articolo ordinato non è disponibile.... Beh non mi sembra una gran prova di serietà ed efficienza. Consiglio maggiore attenzione alla disponibilità di ciò che mettete in vendita e soprattutto una comunicazione più puntuale.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
16 dic 2021
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
15 mar 2022
Ordine e spedizione nei tempi previsti. Un articolo non del colore ordinato all'interno di una scatola del colore giusto che ho dovuto rendere, con conseguenti perdite di tempo e code all'ufficio postale. supporto efficiente come sempre.
Segnala recensione
 Recensione verificata
5 apr 2022
Ho acquistato un paio di pelli di foca per 130 euro, il pacco è arrivato integro e nei tempi contrattuali. Avrei però molto gradito se nella confezione fosse compresa anche la pellicola salvapelli
Segnala recensione
 Recensione verificata
26 gen 2022
Tempi di consegna non velocissimi, inoltre le batterie di un faretto bici e di cadenza pedalata erano completamente scariche. A parte questo, materiale conforme a descrizione.
Segnala recensione
 Recensione verificata
27 gen 2022
Il pacco è arrivato mezzo aperto in quanto stato trattato male dal corriere. Il contenuto all’interno era integro ma non insacchettato dentro una busta di plastica chiusa
Segnala recensione
 Recensione verificata
6 dic 2021
i miei acquisti non li posso valutare perché non li ho ancora ricevuti. oltre una settimana per ricevere la comunicazione di avvenuta spedizione mi sembra davvero tanto.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
10 dic 2021
Buongiorno, come indicato sul nostro shop online i tempi di preparazione di questo ordine erano di 4-10 giorni lavorativi, essendo gli articoli in un magazzino esterno. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
3 dic 2021
Tutto Bene, peccato che una scatola di scarpe era completamente schiacciata, fortunatamente da non rovinare il prodotto. Consegna ok e nelle tempistiche
Segnala recensione
 Recensione verificata
13 ott 2021
Sono consapevole di aver sbagliato la taglia , la giacca la regalerò a qualcuno,sono amareggiato per il prezzo pagato per quello che ho ricevuto....
Segnala recensione
 Recensione verificata
29 gen 2022
Ho ricevuto la mail che mi invitava a ritirare gli sci in negozio, sono andato a ritirarli il giorno dopo, ma non erano ancora arrivati.
Segnala recensione