sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

: 47.399Eccellente

4,79

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 16/8/2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 16/8/2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di sportler.com

1.433 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

47.399 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


4 mesi fa
Sono soddisfatto di sportler, ho acquistato una scott scale front 24’ MY2022 introvabile al giorno d’oggi per mio figlio ed è arrivata in tempo zero. Purtroppo però alla consegna la bicicletta è risultata rovinata e l’imballaggio malandato. Chissà che colpo avrà ricevuto per danneggiarsi così entro uno scatolone…allego foto.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


6 mesi fa
Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di sportler.com

Filtri 
Ordina Prima la più recente 
(30)
(11)
 Recensione verificata
7 giorni fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
8 giorni fa
Tempistiche spedizioni non veritiere
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Ho seguito tutte le istruzioni nel montaggio ma la macchina fa rumore e genera attrito sul livello 1 e ogni tanto sul livello 2 della durezza. Su tutti gli altri livelli funziona bene. Manca italiano sul display e nelle istruzioni
Segnala recensione
 Recensione verificata
3 mesi fa
Ordine andato perso, regalo di compleanno sfumato, e non era più disponibile! Dovete cambiare corriere.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
3 mesi fa
Gentile cliente, ringraziandoLa per la segnalazione in merito, Le confermiamo che verrá inoltrata al reparto di competenza. A tal proposito Le confermiamo di aver completato il rimborso dell'intero importo sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato. RingraziandoLa per la sua collaborazione il servizio clienti di SPORTLER sará lieto di fornire ulteriori chiarimenti in merito, Cordiali saluti Team SPORTLER
 Recensione verificata
3 mesi fa
Secondo me chiedere un giudizio su un prodotto o un servizio mentre la sua spedizione è ancora in elaborazione non è un buon segno....
Segnala recensione
 Recensione verificata
4 mesi fa
Ritiro presso negozio BZ non sodisfacente
Segnala recensione
 Recensione verificata
4 mesi fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
5 mesi fa
La consegna non è un avvenuta al domicilio segnalato
Segnala recensione
 Recensione verificata
5 mesi fa
Buon giorno . Non capisco la richiesta di valutazione visto che l'ordine non è ancora partito....
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
5 mesi fa
Buongiorno, la richiesta di valutazione viene mandata in automatico dal sistema, indipendentemente dalla data di consegna. Potrá decidere poi quando completare la richiesta di valutazione. Dal tracking il suo pacco risulta essere stato correttamente consegnato. Se cosi non fosse Le chiediamo di mettersi in contatto con il servizio clienti, in modo da chiarire l'accaduto. Cordiali saluti Team SPORTLER
 Recensione verificata
5 mesi fa
Ho acquistato un paio di pelli di foca per 130 euro, il pacco è arrivato integro e nei tempi contrattuali. Avrei però molto gradito se nella confezione fosse compresa anche la pellicola salvapelli
Segnala recensione
 Recensione verificata
5 mesi fa
Buona la comunicazione col cliente un po' lenti nella consegna ( una settimana )
Segnala recensione
 Recensione verificata
6 mesi fa 
Segnala recensione
 Recensione verificata
6 mesi fa
Ordine e spedizione nei tempi previsti. Un articolo non del colore ordinato all'interno di una scatola del colore giusto che ho dovuto rendere, con conseguenti perdite di tempo e code all'ufficio postale. supporto efficiente come sempre.
Segnala recensione
 Recensione verificata
6 mesi fa 
Acquistato giacca bambino come da descrizione, ma è arrivata esterno colore nero, interno colore rosa….
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
6 mesi fa
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente avvenuto. Ci siamo già attivati con il reparto di competenza per evitare che questi errori si ripetano in futuro. Per eventuali richieste e informazioni riguardanti la procedura di rientro della merce Le chiediamo gentilmente di rivolgersi al nostro servizio clienti tramite email a cs@sportler.com o telefonicamente +39 0471 208 202. Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
6 mesi fa
Ordinata una taglia, arrivata un'altra, perché non viene specificato se la misura indicata é quella italiana oppure no.
Segnala recensione
 Recensione verificata
6 mesi fa
Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 mesi fa
Non si inserisce la località nel mio account pacco arrivato nella sede SDA e non a casa.
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 mesi fa
aggiornare la disponibilità dei prodotti sul sito line
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
6 mesi fa
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente. La soddisfazione del cliente è per noi fondamentale e di norma la spedizione degli articoli avviene con cura ed attenzione. Saremo lieti di poterle dare il benvenuto quanto prima sul nostro sito ed accompagnarla nei suoi acquisti. Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
7 mesi fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 mesi fa
Segnala recensione