sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 6 ott 2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di sportler.com

14 mag 2022
Sono soddisfatto di sportler, ho acquistato una scott scale front 24’ MY2022 introvabile al giorno d’oggi per mio figlio ed è arrivata in tempo zero. Purtroppo però alla consegna la bicicletta è risultata rovinata e l’imballaggio malandato. Chissà che colpo avrà ricevuto per danneggiarsi così entro uno scatolone…allego foto.

18 feb 2022
Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

24 feb 2022
Wenn der Artikel bei der Bestellung als verfügbar aufscheint und dann doch nicht geschickt werden kann ist das ärgerlich. Außerdem ist die bildliche Darstellung der Artikel oft ungenügend - die Bilder zeigen oft nur Vorderseite.
15 mar 2022
Sehr geehrter Kunde, es tut uns leid, dass Ihre Erfahrung auf unserer Online-Site nicht zufriedenstellend war. Als Team Sportler sind wir stets bemüht, die Bedürfnisse unserer Kunden bestmöglich zu erfüllen. Gerne können wir bei Ihrem nächsten Einkauf über Email eine Beratung anbieten und gegebenfalls zusätzliche Informationen der Produkte und Passform anbieten. Ebenso werden wir versuchen, zusätzliche Bilder zu den Produkten hinzuzufügen. Mit freundlichen Grüßen Sportler Team
5 apr 2022
Ho acquistato un paio di pelli di foca per 130 euro, il pacco è arrivato integro e nei tempi contrattuali. Avrei però molto gradito se nella confezione fosse compresa anche la pellicola salvapelli
26 gen 2022
Tempi di consegna non velocissimi, inoltre le batterie di un faretto bici e di cadenza pedalata erano completamente scariche. A parte questo, materiale conforme a descrizione.
27 gen 2022
Il pacco è arrivato mezzo aperto in quanto stato trattato male dal corriere. Il contenuto all’interno era integro ma non insacchettato dentro una busta di plastica chiusa
6 dic 2021
i miei acquisti non li posso valutare perché non li ho ancora ricevuti. oltre una settimana per ricevere la comunicazione di avvenuta spedizione mi sembra davvero tanto.
10 dic 2021
Buongiorno, come indicato sul nostro shop online i tempi di preparazione di questo ordine erano di 4-10 giorni lavorativi, essendo gli articoli in un magazzino esterno. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
28 dic 2021
Dopo una settimana e nessuna informazione ho mandato una email e mi è stato detto che l’evasione dell’ordine è in ritardo. Nessuna data certa di consegna
28 dic 2021
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Per qualsiasi problema può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
3 dic 2021
Tutto Bene, peccato che una scatola di scarpe era completamente schiacciata, fortunatamente da non rovinare il prodotto. Consegna ok e nelle tempistiche
3 dic 2021
Dopo diversi giorni il corriere SDA non è ancora passato nonostante il pacco risulta essere in consegna da 3 giorni e riportato in deposito la sera.
10 dic 2021
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
13 ott 2021
Sono consapevole di aver sbagliato la taglia , la giacca la regalerò a qualcuno,sono amareggiato per il prezzo pagato per quello che ho ricevuto....
29 gen 2022
Ho ricevuto la mail che mi invitava a ritirare gli sci in negozio, sono andato a ritirarli il giorno dopo, ma non erano ancora arrivati.
26 mag 2022
Secondo me chiedere un giudizio su un prodotto o un servizio mentre la sua spedizione è ancora in elaborazione non è un buon segno....
23 feb 2022
Ordinata una taglia, arrivata un'altra, perché non viene specificato se la misura indicata é quella italiana oppure no.
27 mag 2022
Ordine andato perso, regalo di compleanno sfumato, e non era più disponibile! Dovete cambiare corriere.
30 mag 2022
Gentile cliente, ringraziandoLa per la segnalazione in merito, Le confermiamo che verrá inoltrata al reparto di competenza. A tal proposito Le confermiamo di aver completato il rimborso dell'intero importo sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato. RingraziandoLa per la sua collaborazione il servizio clienti di SPORTLER sará lieto di fornire ulteriori chiarimenti in merito, Cordiali saluti Team SPORTLER
27 feb 2022
Acquistato giacca bambino come da descrizione, ma è arrivata esterno colore nero, interno colore rosa….
15 mar 2022
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente avvenuto. Ci siamo già attivati con il reparto di competenza per evitare che questi errori si ripetano in futuro. Per eventuali richieste e informazioni riguardanti la procedura di rientro della merce Le chiediamo gentilmente di rivolgersi al nostro servizio clienti tramite email a cs@sportler.com o telefonicamente +39 0471 208 202. Cordiali saluti, Team SPORTLER
7 apr 2022
Buon giorno . Non capisco la richiesta di valutazione visto che l'ordine non è ancora partito....
12 apr 2022
Buongiorno, la richiesta di valutazione viene mandata in automatico dal sistema, indipendentemente dalla data di consegna. Potrá decidere poi quando completare la richiesta di valutazione. Dal tracking il suo pacco risulta essere stato correttamente consegnato. Se cosi non fosse Le chiediamo di mettersi in contatto con il servizio clienti, in modo da chiarire l'accaduto. Cordiali saluti Team SPORTLER
17 dic 2021
Il sito per quanto riguarda la procedura di ordinazione e la velocità di evasione dell’ordine.
14 feb 2022
Non si inserisce la località nel mio account pacco arrivato nella sede SDA e non a casa.
14 feb 2022
Pacco smarrito e servizio clienti che risponde in modo impreciso dopo vari giorni!
15 mar 2022
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente avvenuto e per il ritardo nel risponderle, dovuto alla mole di richieste ricevute dal reparto di competenza. ​Ci siamo già attivati con il nostro partner logistico per evitare che questi errori si ripetano in futuro. Saremo lieti di poterle dare il benvenuto quanto prima sul nostro sito ed accompagnarla nei prossimi acquisti. Cordiali saluti, Team SPORTLER
29 mar 2022
Buona la comunicazione col cliente un po' lenti nella consegna ( una settimana )
29 nov 2021
Per la terza volta ho trovato i prodotti con ancora l'antitaccheggio attaccato
30 nov 2021