sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 17/8/2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di sportler.com

Sono soddisfatto di sportler, ho acquistato una scott scale front 24’ MY2022 introvabile al giorno d’oggi per mio figlio ed è arrivata in tempo zero. Purtroppo però alla consegna la bicicletta è risultata rovinata e l’imballaggio malandato. Chissà che colpo avrà ricevuto per danneggiarsi così entro uno scatolone…allego foto.

Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

Tempistiche spedizioni non veritiere
Buonasera, sono soddisfatta degli acquisti ma non della modalità di consegna. Ho trovato il pacco gettato nel mio giardino in pessime condizioni. Inoltre la sorpresa peggiore è stata trovare le scarpe con attaccato il sistema di antitaccheggio. Pertanto al momento sono inutilizzabili. Dovrò rivolgermi ad un negozio per chiedere aiuto. Ritengo sia inaccettabile. Grazie dell'attenzione.
Risposta di sportler.com
Buonasera, ringraziandoLa per la sua critica costruttiva, Le confermiamo che é stata aperta una segnalazione al corriere, dato che non sono condizioni di consegna accettabili. Il servizio clienti la contatterá per proporre varie soluzioni per quanto riguarda l'antitaccheggio: potrá recarsi con tutta la documentazione presso uno dei punti vendita di SPORTLER e farsi rimuovere l'antitaccheggio, oppure provare a rimuoverlo in autonomia con una pinza. In alternativa potrá rendere l'articolo e chiedere in concomitanza la sostituzione della merce. RingraziandoLa per la sua segnalazione porgiamo distinti saluti Team SPORTLER
Ho seguito tutte le istruzioni nel montaggio ma la macchina fa rumore e genera attrito sul livello 1 e ogni tanto sul livello 2 della durezza. Su tutti gli altri livelli funziona bene. Manca italiano sul display e nelle istruzioni
Non ho mai ricevuto il pacchetto, solo una email venerdì 1/7, che diceva che la consegna era andata a buon fine. Non eravamo in casa ma non abbiamo trovato nessun pacchetto né in ingreso, né con i vicini o con i negozi sotto. Il vostro corriere non è stato affidabile. Vorrei che rispediste la carta perché mi serve.
Risposta di sportler.com
Buongiorno, scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che il servizio clienti a breve Le manderá la prova di consegna di SDA, in modo da poter verificare se tramite questo documento potrá risalire alla persona che ha firmato. Se così non fosse potrá indicare al servizio clienti di SPORTLER se preferisce il rimborso oppure l'invio dell'ordine sostitutivo. In attesa di un suo riscontro in merito porgiamo distinti saluti Team SPORTLER
Ordine andato perso, regalo di compleanno sfumato, e non era più disponibile! Dovete cambiare corriere.
Risposta di sportler.com
Gentile cliente, ringraziandoLa per la segnalazione in merito, Le confermiamo che verrá inoltrata al reparto di competenza. A tal proposito Le confermiamo di aver completato il rimborso dell'intero importo sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato. RingraziandoLa per la sua collaborazione il servizio clienti di SPORTLER sará lieto di fornire ulteriori chiarimenti in merito, Cordiali saluti Team SPORTLER
Secondo me chiedere un giudizio su un prodotto o un servizio mentre la sua spedizione è ancora in elaborazione non è un buon segno....
Ritiro presso negozio BZ non sodisfacente
merce arrivata sbagliata
Risposta di sportler.com
Gentile cliente, scusandoci per l'accaduto Le ricordiamo che ogni articolo ha la sua apposita tabella di misure. Selezionando la misura va controllato inoltre se si tratta di un articolo da donna o da uomo e se misura é indicata in scala europea, americana o inglese. Il servizio clienti di SPORTLER sará lieto di chiarire ogni dubbio rimasto, Cordiali saluti Team SPORTLER
Tempi troppo lunghi di consegna
Risposta di sportler.com
Gentile cliente, all'interno del suo ordine erano presenti diversi articoli, tra cui alcuni che arrivano da filiale esterna. Dato che non vengono effettuate spedizioni parziali Le confermiamo che l'intera spedizione ha un tempo di consegna dai 4 ai 10 giorni lavorativi. Se invece tutti gli articoli sono disponibili a magazzino il tempo di spedizione é di massimo 3 giorni. Monitorando il suo ordine tramite il codice tracking che Le é stato mandato, potrá verificare quando verrá recapitato di preciso. Qualora avesse ulteriori dubbi, non esiti a contattare il servizio clienti di SPORTLER Cordiali saluti Team SPORTLER
La consegna non è un avvenuta al domicilio segnalato
Buon giorno . Non capisco la richiesta di valutazione visto che l'ordine non è ancora partito....
Risposta di sportler.com
Buongiorno, la richiesta di valutazione viene mandata in automatico dal sistema, indipendentemente dalla data di consegna. Potrá decidere poi quando completare la richiesta di valutazione. Dal tracking il suo pacco risulta essere stato correttamente consegnato. Se cosi non fosse Le chiediamo di mettersi in contatto con il servizio clienti, in modo da chiarire l'accaduto. Cordiali saluti Team SPORTLER
Ho acquistato un paio di pelli di foca per 130 euro, il pacco è arrivato integro e nei tempi contrattuali. Avrei però molto gradito se nella confezione fosse compresa anche la pellicola salvapelli
Risposta di sportler.com
Gentile cliente, in caso di problemi o dubbi Le chiediamo di contattare direttamente il servizio clienti di SPORTLER. Cordiali saluti Team SPORTLER
Buona la comunicazione col cliente un po' lenti nella consegna ( una settimana )
Ordine e spedizione nei tempi previsti. Un articolo non del colore ordinato all'interno di una scatola del colore giusto che ho dovuto rendere, con conseguenti perdite di tempo e code all'ufficio postale. supporto efficiente come sempre.
Acquistato giacca bambino come da descrizione, ma è arrivata esterno colore nero, interno colore rosa….
Risposta di sportler.com
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente avvenuto. Ci siamo già attivati con il reparto di competenza per evitare che questi errori si ripetano in futuro. Per eventuali richieste e informazioni riguardanti la procedura di rientro della merce Le chiediamo gentilmente di rivolgersi al nostro servizio clienti tramite email a cs@sportler.com o telefonicamente +39 0471 208 202. Cordiali saluti, Team SPORTLER
Wenn der Artikel bei der Bestellung als verfügbar aufscheint und dann doch nicht geschickt werden kann ist das ärgerlich. Außerdem ist die bildliche Darstellung der Artikel oft ungenügend - die Bilder zeigen oft nur Vorderseite.
Risposta di sportler.com
Sehr geehrter Kunde, es tut uns leid, dass Ihre Erfahrung auf unserer Online-Site nicht zufriedenstellend war. Als Team Sportler sind wir stets bemüht, die Bedürfnisse unserer Kunden bestmöglich zu erfüllen. Gerne können wir bei Ihrem nächsten Einkauf über Email eine Beratung anbieten und gegebenfalls zusätzliche Informationen der Produkte und Passform anbieten. Ebenso werden wir versuchen, zusätzliche Bilder zu den Produkten hinzuzufügen. Mit freundlichen Grüßen Sportler Team