sportler.com- logo - recensioni

1.226 recensioni negli ultimi 12 mesi49.753 recensioni in totale

Certificato dal: 21 ott 2013
sportler.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ott 2023
Per gli acquisti on line, con la compilazione dei dati personali e della carta di credito, è comparsa una finestra per me nuova, che indicava Card Holder. Questo campo non chiaro per me, non mi faceva completare l'acquisto. Ma nessuno del numero verde di Sportler sapeva dirmi a cosa si riferiva. Dopo vari tentativi, per capire dove fosse il nodo, anche presso la mia banca, mi è stato riferito che bastava mettere il proprio nome. Nel frattempo sono passati tre giorni. Probabilmente l'articolo selezionato con taglia L, che a mio parere doveva essere mantenuto corrispondente nel carrello, è diventato di taglia S. Consiglio nonostante possa essere scontato o antimoderno, di usare invece di Card Holder, semplicemente. Nome Possessore della Carta. Io avrei acquistato una maglia di taglia giusta, avrei risparmiato benzina, per ritirare il pacco allo Sportler, e si sarebbe risparmiato il costo reale e ambientale della restituzione del pacco. Valutate voi. Saluti.

19 apr 2023
Ordinato sci e attacchi abbinati, come previsto dalla casa produttrice e come confermato dall'offerta di acquisto proposta dal sito. Nel tempo previsto mi viene consegnato il pacco con i soli sci senza attacchi, per giunta "impacchettati", sebbene con del cartone neanche troppo spesso, come fossero delle fette di prosciutto. Sci da 675 euro che avrebbero meritato un confezionamento più protettivo. Dopo aver contattato il servizio clienti e poi scritto una mail, qualche giorno dopo mi è stata notificata la creazione di un altro ordine, ovviamente a costo zero, degli attacchi che mi sono arrivati a dieci giorni di distanza dalla consegna degli sci. La risposta alla mia mail del servizio clienti addebitava l'errore al sito perchè presentava l'offerta con sci attacchi abbinati, abbinamento previsto dalla casa produttrice che li distribuisce abbinati. La serietà di Sportler non è in discussione ma l'ordine è stato decisamente "pasticciato" e il pacco assolutamente inadeguato, a maggior ragione per un oggetto da 675 euro

Le recensioni di sportler.com

8 dic 2023

Pacco non consegnato a 10 giorni dalla spedizione

Il pacco è stato spedito il 29 novembre e dopo 10 giorni non è arrivato e ho dovuto sollecitare io il servizio clienti per la mancata consegna. Credo che dovrebbero monitorare anche se il pacco viene consegnato non solo se è stato spedito, perché per un cliente l' ordine si conclude con la consegna con la spedizione.
13 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Il nostro Team si impegna al massimo per rispettare i tempi di spedizione e di rimborso. Capita in rari casi che insorgano problemi o ritardi interni, a causa dei quali non ci è possibile rispettare i tempi previsti. Ci scusiamo per il disagio che Le abbiamo arrecato e speriamo di poterla accogliere nuovamente sulla nostra piattaforma online per dimostrare la nostra professionalità e competenza. Cordiali saluti, Team SPORTLER
8 dic 2023
Non è mai arrivata notifica di ritiro merce
13 dic 2023
Gentile Cliente, forse c'è stata un'incomprensione nella spiegazione del processo di reso. Le comunico che non effettuiamo il servizio di ritiro per il reso dell'ordine. Il reso può essere portato in un ufficio postale o in un centro operativo di riferimento, con l'etichetta prepagata che può richiedere attraverso il modulo di reso che trova sul nostro sito. Se dovesse ancora avere dubbi a riguardo le consigliamo gentilmente di prendere contatto con il servizio clienti SPORTLER. Cordiali saluti, Team SPORTLER
7 dic 2023
doppio pagamento ancora non stornato dopo 12 giorni....
13 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Le chiediamo gentilmente di prendere contatto con il servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema e trovare insieme una soluzione tempestiva. Cordiali saluti, Team SPORTLER
7 dic 2023
non sono assolutamente soddisfatta del servizio di Poste Italiane SDA!
MT
Markus T.
Italien
5 dic 2023
Il prodotto non mi è mai arrivato
5 dic 2023

Spedizione da rivedere

Il sito, i prodotti e l'assistenza sono fantastici. Devono cambiare la spedizione. SDA è un disastro. Continui ritardi sulle consegne
13 dic 2023
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua riconoscenza rivolta al nostro servizio. Desideriamo esprimere le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato dal ritardo nella consegna del suo ordine. Vogliamo che sappia che la sua soddisfazione è di fondamentale importanza per noi e che stiamo lavorando per migliorare i nostri processi per evitare che situazioni come questa si ripetano. Grazie per la sua comprensione e la sua pazienza. Cordiali saluti, Team SPORTLER
3 dic 2023
Elaborazione dell'ordine incredibilmente lenta.
25 nov 2023
la Speed Bike Get Fit Rush 332 si è rivelata complicata da montare sia per difetti di progettazione che per imprecisione nella lavorazione dei pezzi
Risposta di sportler.com
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
23 nov 2023
Articoli come da descrizione perfetti, Corriere lento nella consegna
4 nov 2023
maggior chiarezza nelle taglie
6 nov 2023
Gentile cliente, ci dispiace abbia trovato difficoltà nell'acquisto dei prodotti sul nostro sito. Per qualunque dubbio o domanda, può contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Team Sportler
30 ott 2023
Ho acquistato home Gym 2 Non è ciò che mi aspettavo il renge di movimento del pectoral machine e della chest Press è troppo breve non si riesce ad allenare in maniera ottimale il petto La Lat machine per eseguirla bisogna pensare più del pacco pesi poiché non c'è alcun supporto per le gambe di conseguenza in base al proprio peso corporeo ci si fanno le trazioni e non la Lat machine In più quando è arrivato sembrava quasi di seconda mano poiché era tutto graffiato e rovinato imballaggio scadente e spedizione da fare schifo pacchi tutti aperti con pezzi che fuoriuscivano dal cartone E le puleggie sono molto rumorose Però il sito è molto affidabile appena contatti mi hanno proposto subito o un rimborso o di cambiarlo
6 nov 2023
Gentile cliente, ci dispiace non sia soddisfatto del prodotto acquistato sul nostro sito e ci scusiamo per il difetti riscontrati. Ci fa piacere che abbia avuto un riscontro positivo contattando il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Team Sportler
27 ott 2023

errato prodotto inviato

ordinato un prodotto ed è arrivato un altro. contattato l assistenza mi dice che non può essere sostituito in quanto il prodotto ordinato non più disponibile (come er indicato sul sito) . Comunque mi hanno fatto il reso e rimborsato completamento il tutto. Manca precisione nell'aggiornamento del magazzino. Ma può succedere.
30 ott 2023
Gentile cliente, ci dispiace abbia avuto questo disguido su sportler.com. Stiamo lavorando per risolvere il prima possibile il problema. La ringraziamo per la segnalazione al nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Team Sportler
4 ott 2023

Assistenza clienti

Mi è piaciuta molto l assistenza clienti shop online, non mi è piaciuta l assistenza al negozio bike di Bolzano
AG
18 set 2023
13 set 2023
Sono 13 giorni cge ho fatto un ordine ed ancora non ho tracce di nulla.
14 set 2023
Gentile cliente, il pacco risulta essere in giacenza da oltre una settimana presso l'ufficio postale da Lei indicato. Potrá rivolgersi direttamente all'ufficio postale per il ritiro prima che scada la giacenza. Qualora dovesse rientrare a noi il pacco potrá ricontattare il servizio clienti, per ricevere un rimborso o il nuovo invio della merce. Ringraziando per la collaborazione, restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
AG
5 set 2023
pacco mai arrivato (SDA su Roma non funziona bene) per il resto assistenza ottima
3 ott 2023
Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio causato dal vettore. Il servizio clienti di Sportler ha subito spedito la merce creando un nuovo ordine, il quale risulta consegnato. Qualora dovesse riscontrare ulteriori problemi o ritardi non esiti a ricontattare i nostri collaboratori. Cordiali saluti, Team SPORTLER
2 set 2023
Spedizione troppo lenta
6 set 2023
Gentile cliente, scusandoci per un eventuale malinteso, Le ricordiamo che i tempi di consegna sul sito non indicano il tempo per una consegna alla destinazione finale, ma l'arco di tempo necessario, perché una spedizione possa uscire dal magazzino centrale ed essere affidato al corriere. Poi ovviamente si aggiungono i tempi previsti per raggiungere la destinazione finale. Nel suo caso il pacco é stato affidato entro 48 ore dall'inserimento dell'ordine al corriere. Il corriere Le ha poi consegnato il pacco nelle 48 ore successive. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
20 ago 2023
Tempi velocissimi nella consegna degli ordini non altrettanto nel rimborso dei resi ……
3 ott 2023
Gentile cliente, la ringrazio per la Sua segnalazione. Facciamo del nostro meglio per elaborare i resi i tempi brevi. Purtroppo capitano periodi più intensi, durante i quali i tempi di rimborso possono allungarsi. Ci scusiamo anticipatamente per l'attesa. Per qualsiasi aggiornamento o quesito, il servizio clienti di SPORTLER è sempre disponibile. Cordiali saluti, Team SPORTLER
18 ago 2023
Due ordini fatto ed annullati da sporler perché la merce non era disponibile. Inutile millantare offerte se non si è in grado di mantenere le promesse.
21 ago 2023
Gentile cliente, scusandoci per l'eventuale malinteso, Le confermiamo che solo un ordine é stato annullato, mentre l'altro risulta essere in spedizione. Purtroppo a causa di un errore a sistema non era stata confermata correttamente una giacenza a magazzino. Quest' errore non rispecchia gli elevati standard di SPORTLER, la segnalazione é stata comunque inoltrata al reparto di competenza, in modo da eliminare tali fonti d'errore. Il servizio clienti di SPORTLER resta a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER