sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 6 ott 2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di sportler.com

14 mag 2022
Sono soddisfatto di sportler, ho acquistato una scott scale front 24’ MY2022 introvabile al giorno d’oggi per mio figlio ed è arrivata in tempo zero. Purtroppo però alla consegna la bicicletta è risultata rovinata e l’imballaggio malandato. Chissà che colpo avrà ricevuto per danneggiarsi così entro uno scatolone…allego foto.

18 feb 2022
Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

13 ago 2022
30 lug 2022
SERVIZIO IMPECCABILE..... però - è più difficile fare il reso in negozio (per il vero mancando la fatture ed avendo in mano solo la conferma dell'ordine) che al vettore; -non mi è piaciuta la NON ASSISTENZA per OROLOGIO SPORT SUUNTO di un certo valore, rinviando a quanto già si legge sul sito (=>... "rivolgersi al centro di assistenza più vicino....." ovvero alla casa madre in FINLANDIA)
4 ago 2022
Tutto bene, solo lievemente lunga la consegna.
Merce di qualità
21 lug 2022
15 lug 2022
11 lug 2022
28 giu 2022
E' andato tutto bene tranne il colore dei sandali che mi sono arrivati verdi mentre sul sito sembravano marrone chiaro... Cmq non è un grosso problema, in questo specifico caso!
2 lug 2022
puntuale l'arrivo dei prodotti e la possibilità del reso ancora più comodo grazie
20 giu 2022
Mi sono trovata molto bene, consegna molto veloce
1 lug 2022
Tutto ok come previsto