sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 6 ott 2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di sportler.com

14 mag 2022
Sono soddisfatto di sportler, ho acquistato una scott scale front 24’ MY2022 introvabile al giorno d’oggi per mio figlio ed è arrivata in tempo zero. Purtroppo però alla consegna la bicicletta è risultata rovinata e l’imballaggio malandato. Chissà che colpo avrà ricevuto per danneggiarsi così entro uno scatolone…allego foto.

18 feb 2022
Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

22 giu 2022
13 giu 2022
10 mar 2022
La miglior qualità del sito secondo me è rappresentata dal reso gratuito, perché anche se dovrebbe essere normale poter provare l'abbigliamento o le calzature come si fa normalmente nei negozi tradizionali, molti siti di vendita on line addebitano ingiustamente al cliente le spese di spedizione per i resi. Il miglioramento nel servizio sarebbe rappresentato dal cambiamento del corriere, poiché, almeno nella mia città, i corrieri delle Poste non vengono al domicilio a causa delle strade strette ed obbligano i clienti a recarsi in centro città per la consegna del pacco, la quale si verifica sempre in ritardo di almeno una settimana.
25 apr 2022
Il servizio è come sempre ottimo, sia per puntualità e corrispondenza tra quanto ordinato e quanto ricevuto. Dovreste invece migliorare la comparabilità dei prodotti, per i quali non si percepiscono le differenze se non per il prezzo che diventa spesso l'elemento qualificante per la scelta; più caro più qualità e performance. Vi suggerisco di integrare le schede tecniche dei produttori con vostre valutazioni, ne avete le competenze. Grazie
3 dic 2021
Prodotti sempre ottimi, nessun danno all’interno della confezione. Peró Il trasporto con SDA è sempre il tasto dolente dell’acquisto on line dei vostri articoli, Ci sono pochi e mal posizionati punti di raccolta e non viene lasciato dal vettore, nel caso di consegna al domicilio, nessuna indicazione dell’ora presunta della consegna. Uniformarsi, come fanno i grossi brand, con UPS o DHL risolverebbe ogni problema.
3 apr 2022
Il sito è abbastanza semplice da utilizzare; al momento del pagamento con carta di credito ho riscontrato alcune difficoltá. Inoltre, dall’app il saldo punti risulta zero, mentre sul sito il saldo è corretto. Tempi di consegna celeri e prodotto ordinato impeccabile. Dovreste fornire la possobilità di pagare in contanti se la merce ordinata on line viene ritirata presso una delle vostre filiali
20 ott 2021
Anche se il prodotto (un paio di scarpe) è arrivato von i lacci macchiati non immagino di cosa ho ricevuto subito risposta dell’assistenza e abbiamo trovato un accordo, ho tenuto le scarpe e ho ricevuto ulteriore sconto. A parte la disavventura dei lacci credo di riacquistare in futuro.
21 gen 2022
La spedizione è stata più veloce del previsto. Consiglio di chiudere con qualcosa le scatole degli scarponi, è la seconda volta purtroppo che arrivano aperti dentro alla scatola più grande con il rischio che si rovinino. In più una delle linguette era rovinata (nulla di grave).
16 ott 2021
La merce è perfetta e secondo aspettative, non eccellente la consegna in quanto ho dovuto fare la coda con i clienti alle casse mentre una persona che è entrata dopo di me per ritirare dei pantaloni fatti modificare mi è passato davanti senza che i commessi lo mandassero in coda
8 dic 2021
Spedizione immediata, consegna rapidissima (ho ricevuto la mail che indicava la consegna in corso addirittura dopo che la consegna era già stata effettuata da un paio d'ore). Pacco ben fatto, grazie
25 apr 2022
Ciò che ci si aspetterebbe da ogni negozio online.. Prodotto come da descrizione, Rapidità di spedizione con tracking Nessun problema eventualmente per il reso... Fossero tutti così...
27 dic 2021
Prodotti perfetti, qualità confermata. Purtroppo c'è stato un problema con i tempi di spedizione, credo causato dal periodo. Da rivalutare solo sotto quell'aspetto.
7 ott 2021
Prodotti top per la montagna e lo sport, velocità e precisione; a mio parere andrebbero scelti vettori diversi per la consegna dei prodotti acquistati online
6 feb 2022
Tutto ok… anche se lo scarpone aveva la suola tutta sporca, non so se la cosa fosse dovuta al fatto che magari è stato provato da diverse persone
17 ott 2021
Acquisto "liscio come l'olio", i tempi di consegna non sono eccellenti ma poco male. Quanto all'assistenza, in onestà, non ne ho avuto bisogno.
1 nov 2021
il prodotto ordinato è di buona qualità. L'unico neo è stata la confusione nella consegna, fatta in più riprese a causa di pezzi mancanti
11 feb 2022
Negozio molto fornito, ottima qualità dei prodotti, spedizione rapida e ben confezionata. Lo consiglio
22 ott 2021
Merce conforme, aggiungerei una descrizione più dettagliata, consegna prima dei tempi stabiliti.
17 mag 2022
Materiale e finiture ottime Se la spedizione avviene dopo 3/4 gg avvisare il cliente
12 ott 2021
La merce è stata buttata in giardino senza nemmeno suonare il campanello. Ero a casa