sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 27 set 2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 27 set 2022

Le recensioni di sportler.com

14 mag 2022
Sono soddisfatto di sportler, ho acquistato una scott scale front 24’ MY2022 introvabile al giorno d’oggi per mio figlio ed è arrivata in tempo zero. Purtroppo però alla consegna la bicicletta è risultata rovinata e l’imballaggio malandato. Chissà che colpo avrà ricevuto per danneggiarsi così entro uno scatolone…allego foto.

18 feb 2022
Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

20 ago 2022
Negozio super fornito di abbigliamento e accessori delle migliori marche. Consegna rapida e garantita. Protezione acquisti.
tutto ok perfetto
20 ago 2022
Sportler è una garanzia. Professionalità e competenza
20 ago 2022
Ho acquistato queste scarpe da trekking a prezzo scontato del 20% con il buono annuale per il compleanno, sono state consegnate in anticipo rispetto ai tempi. Sito internet ben fatto, molti prodotti a buon prezzo, ordine semplice e chiaro e tracciamento del pacco efficace.
19 ago 2022
Tutto perfetto. Utile evidenziare di più il codice spedizione
spedizione rapidissima
18 ago 2022
Prezzi ottimi e tempi consegna veloci. Ho avuto problemi in posta a ritirare il pacco perchè non risultava il mio nome nell'archivio spedizioni e non si trovava il pacco. Il commesso mi ha detto che il numero di tracking era corretto, ma non corrispondeva ad alcun nominativo. La ricerca era iniziata con il pacco a mio nome e non risultava nulla. Poi con il tracking hanno risolto tutto
17 ago 2022
Facile e veloce ho ritirato tutto in negozio.
SEMPLICITA E CELERITA' DEL SISTEMA ACQUISOT
16 ago 2022
Vasto assortimento, marchi top e tempistiche ottime nelle consegne
16 ago 2022
Servizio ottimo consegna puntuale e veloce
16 ago 2022
Preis und Lieferzeit ausgezeichnet.
15 ago 2022