Corderie Italiane- logo - recensioni

puntualità e serietà
14 gen 2024
2 gen 2024
16 mag 2023

Finalmente un buon cordino!

Non ne potevo più di cambiar continuamente i cordini delle veneziane: ne ho 6 di buona misura e all'aperto. Gli originali hanno durato molto, poi un'ecatombe. Dopo una telefonata rassicurante a Corderie Italiane, ho acquistato una matassa da 500m di treccia. Il giorno dopo l'avevo già a casa: complimenti! Da veneziano praticante di barche e cordami vari, devo dire che la treccia si presenta di ottima qualità e scorre molto bene nel manovrare le veneziane. Mi riservo di rivedere questo feedback qualora riscontrassi problemi con la durata. Intanto lo uso anche come cordino milleusi in campeggio.
17 mag 2023
Buongiorno Nicola, è stato veramente un piacere per noi poterti assistere e guidare nell'acquisto dell'articolo più idoneo. Siamo contenti che sia stato di tuo gradimento, quanto da te scritto è molto gratificante e ci ripaga di tutte le attenzioni che quotidianamente poniamo nell'evadere al meglio gli ordini dei nostri clienti. Siamo certi che la qualità del cordino sarà all'altezza delle tue aspettative, utilizziamo da sempre filati di prima scelta e macchinari di ultima generazione. Ancora grazie per il tuo feedback. Un caloroso saluto. Staff di Corderie Italiane
27 ott 2023

Ottimo acquisto!

Sono un'artigiana e realizzo articoli per la casa e il tempo libero utilizzando il tessuto acrilico delle tende da sole. Stavo cercando una tipologia di corda alternativa e bella da mettere negli zainetti e mi sono imbattuta per caso in Corderie Italiane. Ho ordinato alcuni rotoli per vedere dal vivo di cosa si trattasse e ne entusiasta! Era proprio quello che stavo cercando, queste corde danno quel tocco diverso e affascinante alle mie creazioni. Ne ordinerò a brevissimo altre di diverso colore. Complimenti!
23 nov 2023
Gentilissima Paola, è un piacere per noi leggere commenti di questo tipo, ci ripaga di tutto il lavoro e l'impegno che quotidianamente mettiamo in quello che facciamo. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito web www.corderieitaliane.com Un caloroso saluto. Staff di Corderie Italiane
13 ago 2023
Corderie Italiane si dimostra ancora una volta un importante riferimento online nel settore “corde”. L’ennesimo acquisto andato a buon fine, ordine fatto la mattina, spedito il giorno stesso e consegnato la mattina dopo. Molto soddisfacente anche la qualità del materiale, cordino ben fatto, consistente, robusto. Prezzi giusti, nei punti brico trovi di molto peggio a quasi il doppio del prezzo. Nulla altro da aggiungere.
MP
Marco P.
Milano

ottima esperienza

buono il sito e la navigazione, veloce l'evasione, spedizione assicurata. Quindi tutto ok. SUGGERIMENTO: per il mio hobby mi piacerebbe poter disporre di più corde decorative da 3mm in aggiunta a quelle da 4mm. Ho provato ad ordinare quelle da 4mm sperando di riuscire a fare gli stessi lavori ma in alcuni casi sono risultate troppo grosse.
7 ott 2023
Salve Sig. Marco, grazie per il feedback ricevuto e per aver acquistato le nostre "Trecce Hobby". Possiamo suggerire di dare uno sguardo anche alle "Trecce Hobby Fantasy" che presentano una spia decorativa in più. Speriamo di rivederla presto sul nostro shop online www.cordereitaliane.com Cordiali Saluti. Staff di Corderie Italiane
13 ago 2023

Ottime corde

Ho comprato alcuni metri di iuta e di canapa. La corda è regolare, pulita ed esteticamente gradevole. E' molto meglio di altre corde analoghe che ho acquistato da fornitori diversi. In aggiunta, nonostante la lunga distanza, la spedizione è stata veloce.
28 mag 2023

Spedizione Veloce, materiale di qualita'

Ho acquistato 100 metri di corda dall'estero (Berlino, Germania) avevo una certa urgenza nel riceverle. Mi hanno chiamato dalla ditta, ottima comunicazione e alla fine mi hanno omaggiato di una decina di metri di corda in piu'!
1 giu 2023
Ciao Filippo, è un piacere risentirti e soprattutto sapere che tutto è andato a meraviglia. Siamo contenti di aver ricevuto un nuovo ordine della nostra Doppia Treccia Skipper, l'ordine è stato già evaso e lo riceverai molto presto. Grazie per il feedback ricevuto, è molto gratificante per tutto lo staff! Un caloroso saluto. Corderie Italiane
20 mag 2023
Ottimo servizio. Mi hanno chiamato immediatamente perche' mi ero dimenticato di inserire il numero civico a cui far pervenire la spedizione. La merce mi e' arrivata dopo solo 2 giorni. Il sito web e' fatto molto bene,
23 mag 2023
Buongiorno Sig. Ettore, grazie per aver condiviso la sua esperienza di acquisto con noi. Siamo contenti di aver evaso prontamente l'ordine di corda juta e canapa e di aver soddisfatto le sue aspettative. Non vediamo l'ora di rivederla nuovamente sul nostro shop online! Grazie. Cordiali Saluti. Staff di Corderie Italiane
24 nov 2023
Corderie italiane una garanzia di prodotti e materiali, una garanzia sulla cordialità e assistenza per ogni dubbio e inconveniente. Uso le loro corde per lavori di hobbistica e sono una droga per la mia fantasia.
23 set 2023
Acquisto spesso da Corderie Italiane, sempre con soddisfazione. Sono veloci, puntuali e quando c’è stato un piccolo disguido sono stato super pro arrivi per risolvere con mia piena soddisfazione. Consigliatissimo
23 giu 2023
Ho ricevuto un servizio di supporto tecnico molto competente e preparato, hanno saputo soddisfare le mie richieste tempestivamente e con molta gentilezza, merce arrivata come da accordi. Molto soddisfatto
23 giu 2023
Gentile Stefano, grazie per aver acquistato la nostra Treccia elastica in alta tenacità, e per aver condiviso la sua esperienza di acquisto. Siamo contenti di averla supportata in maniera competente e professionale. Siamo tutti entusiasti! Cordiali Saluti Staff di Corderie Italiane
19 nov 2023
La seconda spedizione è andata meglio della prima, c'è da dire che il sito del vettore non brilla per funzionalità, e questo non dipende da Corderie Italiane. Alla prossima !
23 nov 2023
Grazie Sig. Stefano, purtroppo alcuni corrieri funzionano meglio in alcune zone, meno in altre. Purtroppo nel suo caso, con Bartolini, siamo stati piuttosto sfortunati. Speriamo in meglio nel prossimo ordine. Cordiali Saluti. Staff di Corderie Italiane
ottimo prezzo e ottimo servizio sono stati velocissimi e hanno aggiunto un prodotto acquistato il giorno dopo senza fare pagare nuovamente la spedizione. Consigliatissimi
2 set 2023
Prodotto come da descrizione. Materiale ottimo. Velocissimi nella spedizione. Sito decisamente serio. Ho acquistato 700 metri di cordino per palamito da 1 mm marrone.