Corderie Italiane- logo - recensioni

Le recensioni di Corderie Italiane

30 set 2023
Consegna rapida, prodotti adeguati
3 ott 2023
Gentile Cliente, siamo contenti che la nostra "Treccia Nautica" e "Corda galleggiante 3 legnoli" abbia soddisfatto le sue aspettative. Speriamo di rivederla ancora sul nostro shop www.corderieitaliane.com Cordiali Saluti Staff di Corderie Italiane
14 mag 2023
Rapida precisa ottimo imballaggio
12 nov 2023
Sito semplice e rapide spedizioni
17 nov 2023
Gentilissimo Marco, grazie per aver acquistato il nostro "Gherlino". Siamo sicuri che potrà apprezzarne la sua ottima manifattura nel corso del tempo. Speriamo di rivederla presto. Distinti Saluti Staff di Corderie Italiane
26 ott 2023
Ottimo prodotto. Male la consegna
FC
filippo c.
stradella
15 set 2023
prodotto ottimo, consegna veloce.
5 mag 2023
Bel materiale prezzi convenienti
5 mag 2023
Buongiorno Maurizio, siamo contenti che le cime in juta, sisal e canapa da lei acquistate siano state di suo gradimento. Non vediamo l'ora di rivederla sul nostro shop! Cordiali Saluti Staff di Corderie Italiane
15 set 2023
Molto gentili cordiali e veloci
25 mag 2023
Veloci, precisi e professionali.
9 giu 2023
Ottimi prodotti, ottimi prezzi.
15 mag 2023
veloci e precisi nella consegna
5 ago 2023
Prodotto come da descrizione
10 ago 2023
Gentile Fabio, siamo contenti che la Treccia Ecopol da 6mm e 12mm acquistate sul nostro sito abbiano soddisfatto le sue aspettative. Speriamo di rivederla nuovamente sul nostro shop online www.corderieitaliane.com Cordiali Saluti Staff di Corderie Italiane
19 giu 2023
Professionalità e diponibilità
23 giu 2023
Gentile Cliente, è stato un piacere per noi evadere l'ordine con puntualità e precisione. La Doppia Treccia Skipper in alta tenacità di nostra produzione è molto apprezzata per qualità e resistenza. Ottimi anche gli accessori inox, certificati e, soprattutto, di origine italiana. Tutto lo staff ringrazia. Cordiali Saluti
1 giu 2023
Ottimo prodotto prezzo buono
1 giu 2023
Grazie per aver acquistato i nostri Cintini in polipropilene per tapparelle. Utilizziamo solo filati di prima qualità con telai di ultima generazione che garantiscono la qualità del prodotto. Al prossimo acquisto! Staff di Corderie Italiane
24 nov 2023

Servizio e materiali ottimi.
3 ago 2023
Fornitore preciso e veloce.
10 ago 2023
Buongiorno sig. Stefano, la ringraziamo per aver espresso una considerazione più che positiva per i nostri articoli. La doppia treccia Skipper di nostra produzione è molto ben apprezzata dalla nostra clientela. Speriamo di rivederla presto sul nostro shop online www.corderieitaliane.com Cordiali Saluti. Staff di Corderie Italiane
19 giu 2023
Puntualità e qualità.
23 giu 2023
Buongiorno Nicola, grazie per aver condiviso la sua esperienza di acquisto. Siamo contenti di aver evaso l'ordine con puntualità e precisione. La Treccia Piatta Elite di nostra produzione è senza ombra di dubbio un articolo molto valido. Speriamo di vederla ancora sul nostro shop. Cordiali Saluti Staff di Corderie Italiane
7 ago 2023
Velocissimi e gentili.
10 ago 2023
Gentile Cliente, grazie per aver condiviso la sua esperienza di acquisto. Siamo felici che gli accessori inox e la treccia nautica acquistata sul nostro sito siano stati di suo gradimento. Speriamo di rivederla presto su www.corderieitaliane.com Cordiali Saluti. Staff di Corderie Italiane
26 mag 2023
Velocità spedizione
20 nov 2023
Ottimo come sempre
23 nov 2023
Buonasera Sig. Riccardo, grazie per l'ennesimo riscontro che hai rilasciato sul nostro sito! Siamo contenti di averti tra i nostri clienti fidelizzati, è molto gratificante per noi. Non dimenticare di convertire i punti accumulati con il prossimo ordine, troverai l'indicazione direttamente in fase di checkout. Grazie ancora e al prossimo acquisto sempre su www.corderieitaliane.com Un caloroso saluto. Staff di Corderie Italiane
7 dic 2023
Veloci e gentili.