Corderie Italiane- logo - recensioni

215 recensioni negli ultimi 12 mesi1.402 recensioni in totale

Certificato dal: 11 feb 2020
Corderie Italiane soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Corderie Italiane

Veloci e precisi solo per la merce

Veloci e precisi ma solo per la merce Purtroppo non ho un documento fiscale (fattura) che mi serve per il rimborso ed ho ricevuto messaggi ambigui. Prima un messaggio (automatico) che mi dice di collegarmi al vostro sito per scaricarlo, poi una vostra risposta a mia richiesta che dice che non è sul sito ma lo riceverò per email, ma ad oggi non ho ricevuto nulla. Molto antipatica la situazione Saluti
Risposta di Corderie Italiane
Buongiorno Sig. Mauro, ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna richiesta di fattura per l'ordine da lei effettuato. Non sono stati inseriti i dati necessari per fatturazione, tantomeno siamo stati contattati in merito. Ce li può inoltrare all'indirizzo email: info@corderieitaliane.com, ovviamente entro la fine del mese. Provvederemo immediatamente a soddisfare la sua richiesta. Grazie. Cordiali Saluti. Staff di Corderie Italiane
11 feb 2024

Tutto OK

Arrivato in poco tempo, cavo per stendere come descritto.
2 gen 2024
19 nov 2023
La seconda spedizione è andata meglio della prima, c'è da dire che il sito del vettore non brilla per funzionalità, e questo non dipende da Corderie Italiane. Alla prossima !
23 nov 2023
Grazie Sig. Stefano, purtroppo alcuni corrieri funzionano meglio in alcune zone, meno in altre. Purtroppo nel suo caso, con Bartolini, siamo stati piuttosto sfortunati. Speriamo in meglio nel prossimo ordine. Cordiali Saluti. Staff di Corderie Italiane
Prodotto buono. Spedizione un po’ incerta (ritardo tre giorni sulla consegna prevista, spedizione seguono le con difficoltà sul sito del vettore)
17 nov 2023
Gentilissimo Stefano, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Abbiamo sollecitato diverse volte il corriere ma nonostante tutto ci sono stati quasi 2 giorni di ritardo rispetto al previsto. L'importante è che il tutto si sia risolto e che sia soddisfatto della nostra "Corda intrecciata in cotone 100%". Speriamo di rivederla ancora sul nostro shop online www.corderieitaliane.com Un caloroso saluto. Staff di Corderie Italiane
4 ago 2023
Professionalità, disponibilità al telefono cortese e veloce.
14 ago 2023

Penso che si dovrebbe trovare elastico a metro di vario spessore…

Penso che si dovrebbe trovare elastico di v
30 set 2023
Consegna rapida, prodotti adeguati
3 ott 2023
Gentile Cliente, siamo contenti che la nostra "Treccia Nautica" e "Corda galleggiante 3 legnoli" abbia soddisfatto le sue aspettative. Speriamo di rivederla ancora sul nostro shop www.corderieitaliane.com Cordiali Saluti Staff di Corderie Italiane
1 giu 2023
Ottimo prodotto prezzo buono
1 giu 2023
Grazie per aver acquistato i nostri Cintini in polipropilene per tapparelle. Utilizziamo solo filati di prima qualità con telai di ultima generazione che garantiscono la qualità del prodotto. Al prossimo acquisto! Staff di Corderie Italiane
13 ott 2023
3 set 2023