Corderie Italiane- logo - recensioni

215 recensioni negli ultimi 12 mesi1.402 recensioni in totale

Certificato dal: 11 feb 2020
Corderie Italiane soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Corderie Italiane

Valida azienda italiana con ricca gamma di produzione per molteplici applicazioni. Prodotti di qualità a prezzi convenienti ottimamente collocati sul mercato globale.
Tutto semplice e ben gestito, tempi brevissimi, prodotto di qualità, raccomando e ripeterò appena ne avrò l'esigenza l'acquisto di prodotti su questo sito, serissimi!
CS
Carlo S.
Milano

Un riferimento per il settore

Facilità utilizzo del sito per ricerca e finalizzazione acquisto, Pagina pagamenti funzionale. Spedizionie veloce, Materiali buoni Prezzi otitmo
È la prima volta che acquisto da voi. Trovato il materiale che mi serviva, ordinato, spedito,ricevuto.

Tornerò

Rispondenza tra prodotti in vetrina e quelli consegnati. Buona qualità. Celoce spedizione
Massima attenzione al cliente. Professionali nella gestione dell' ordine.
Puntualità e completa rispondenza alla descrizione.
Ha funzionato molte bene l'ordine che abbiamo fatto.
Spedizione lampo e ottima consulenza su whatsapp

Veneziana nera 3 mm - 15 mt

Ottimo prodotto.
2 mar 2024

Veloci e precisi solo per la merce

Veloci e precisi ma solo per la merce Purtroppo non ho un documento fiscale (fattura) che mi serve per il rimborso ed ho ricevuto messaggi ambigui. Prima un messaggio (automatico) che mi dice di collegarmi al vostro sito per scaricarlo, poi una vostra risposta a mia richiesta che dice che non è sul sito ma lo riceverò per email, ma ad oggi non ho ricevuto nulla. Molto antipatica la situazione Saluti
Risposta di Corderie Italiane
Buongiorno Sig. Mauro, ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna richiesta di fattura per l'ordine da lei effettuato. Non sono stati inseriti i dati necessari per fatturazione, tantomeno siamo stati contattati in merito. Ce li può inoltrare all'indirizzo email: info@corderieitaliane.com, ovviamente entro la fine del mese. Provvederemo immediatamente a soddisfare la sua richiesta. Grazie. Cordiali Saluti. Staff di Corderie Italiane
10 feb 2024

Cintino tapparella

Acquisto facile ed estrema gentilezza all'assistenza telefonica. Spedizione velocissima. Grazie per le professionalità dimostrata.
13 feb 2024
Ottimo super consigliato hanno spedito il giorno stesso e consegnato brt il giorno dopo bravi

IL TOP…

Che dire fatto ordine dopo 5’ hanno spedito…il Top! Oltre che a materiale di ottima qualità 😉