Corderie Italiane- logo - recensioni

Certificato dal: 11 feb 2020
Corderie Italiane soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Corderie Italiane

2 set 2023
ottimo servizio chat immediata spedizione veloce prodotto di qualità prezzo conveniente consigliato
2 lug 2023

Ottima esperienza

L'ordine è arrivato nei tempi.E' la seconda volta che acquistiamo da filtrex e siamo soddisfatti
7 lug 2023
Gentile Cliente, grazie per le parole spese, sono di grande gratificazione per tutti noi. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito www.corderieitaliane.com Un caloroso saluto Staff di Corderie Italiane
4 apr 2023

I prodotti sono perfetti . Pacco ben confezionato e consegna super veloce. Tutto perfetto.
18 giu 2023
Primo ordine in assoluto. Spedizione praticamente istantanea . . e gratuita ! Ottimo. Andrea.
23 giu 2023
Ciao Andrea, è stato un grande piacere per noi aver elaborato il tuo primo ordine. Siamo contenti che sia andato tutto bene, i nostri cordini Hobby sono realizzati tutti con filati di primissima scelta. Speriamo di rivederti ancora su www.corderieitaliane.com. Un grande saluto. Staff di Corderie Italiane
29 mag 2023
Velocissimi a spedire, scotta ottima qualità, prezzo favorevole. Magari produrre più colori
1 giu 2023
Buongiorno Sig. Fabio, grazie per aver espresso la sua valutazione sulla "Doppia treccia Scotta in alta tenacità" di nostra produzione. Siamo contenti che l'abbia apprezzata. Ci stiamo organizzando per ampliare la gamma di colori, non appena saremo pronti pubblicheremo tutto sul nostro sito online www.corderieitaliane.com A presto. Staff di Corderie Italiane
11 nov 2023
Disponibilità gentilezza rapidità nell’ invio e una grandissima offerta di materiale
19 nov 2023

ottimo

consegna in anticipo, prodotto come da descrizione e prezzo molto concorrenziale
23 nov 2023
Gentile Cliente, siamo contenti di aver fornito un servizio adeguato alle sue aspettative. Grazie per aver acquistato il nostro Spago Rafia, è un articolo particolarmente apprezzato dai nostri clienti. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito web www.corderieitaliane.com Cordiali Saluti Staff di Corderie Italiane
8 set 2023

Puntuali nella spedizione,varieta' di colori buona,qualita' della corda ottima
4 set 2023
Nulla da eccepire. Prodotto di qualità e Servizio di consegna rapidissimo.
9 apr 2023
Ottimo venditore. Lo consiglio. Articolo conforme a quanto pubblicizzato
17 giu 2023
Buongiorno Giovanni, grazie per l'acquisto effettuato sul nostro shop online www.corderieitaliane.com Siamo contenti che la treccia elastica e i ganci in ferro acquistati abbiano soddisfatto le sue aspettative. Cordiali Saluti Staff di Corderie Italiane
11 mag 2023
Puntuali nella spedizione, disponibili nel risolvere eventuali problemi
12 mag 2023
Buongiorno Riccardo, ti ringraziamo per il bellissimo riscontro ricevuto. Siamo contenti che le trecce in polipropilene da te acquistate siano state di tuo gradimento. Restiamo a completa disposizione e speriamo di rivederti presto sul nostro shop. Un cordiale Saluto. Staff di Corderie Italiane
FC
Franco C.
Caldonazzo
4 giu 2023
Ottimo prodotto ad un prezzo giusto, spedizione velocissima. Tutto ok.
28 ott 2023
Ottima qualità del prodotto , eccellente fattura , spedizione veloce
9 giu 2023
Facile acquistare, prezzi conveniente e rapidità nella spedizione.
24 apr 2023

ottimo prodotto.

assistenza tecnica, velocità di consegna e qualità del prodotto.
14 mag 2023
Punto di riferimento per Pescasub che non accettano compromessi
18 ago 2023
La vostra rapidità e precisione è proprio eccellente . Grazie
28 mag 2023
Abbondanza di offerta , precisione nella offerta del prodotto
1 giu 2023
La velocità nella consegna, e l'alta qualità del materiale.
17 giu 2023
Gentile Cliente, siamo lieti che abbia apprezzato la nostra Corda Canapa da 6 mm. È un articolo ben fatto e soprattutto molto gradevole alla vista. Speriamo di rivederla ancora sul nostro shop online www.corderieitaliane.com Cordiali Saluti
29 ott 2023
Spero che non venga bruciata dal sole io la uso esterno.