Protezione360.com- logo - recensioni

Protezione360.com

Certificato dal: 8 nov 2019
Protezione360.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Protezione360.com

Molta attenzione al cliente. prima di spedirmi il prodotto, mi hanno mandato foto (non richieste) per mostrarmi l'ingrombro della modifica che avevo richiesto. Non essendo le dimensioni adatte al mio scopo, mi hanno fatto altre proposte fino a trovare quella più adatta a me. Il prodotto è arrivato in tempi brevissimi e, dopo un primo test, posso anche dire che è di ottima fattura e qualità. Consigliatissimi

Microcamera

Spedizione arrivata nei tempi descritti in fase d'ordine. Ho avuto dei problemi sulla configurazione, risolto professionalmente via chat.
Risposta di Protezione360.com
Grazie Grazie mille, in caso di assistenza o scelta prodotto, sa come contattarci. Saluti
Il cliente viene seguito e supportato anche quando è in difficoltà nell'uso di un prodotto.
Risposta di Protezione360.com
La sicurezza e la conoscenza del prodotto e della soluzione
20 gen 2024
persone altamente competenti tutto perfetto dal 1 secondo..... siete fantastici grazie di tuttooo
26 set 2023

Portachiavi Registratore spia

Ho acquistato un portachiavi registratore spia. Dopo le prima prove sono rimasto davvero soddisfatto dell'acquisto. Oltre alle prove in luoghi chiusi, dove l'audio delle registrazioni è ottimo anche se lasciato chiuso in un cassetto con interlocutore distante alcuni metri, ho effettuato anche registrazioni all'esterno. Anche nelle prove esterne sono rimasto piacevolmente stupito, in quanto anche se posizionato in tasca durante una camminata, si riesce a carpire tutte le parole della conversazione effettuata. Il file viene salvato su unica registrazione continua ininterrotta, ottima per garantirne l'integrità, la trasparenza e la genuinità. Ha numerose funzioni di settaggio (accensione vocale, durata della registrazione, qualità audio ecc). È facilmente attivabile lasciandolo in tasca senza destare sospetti. Anche l'estetica elegante e le dimensioni ridotte sono ottima. Molto soddisfatto e consigliato. Ho acquistato altri prodotti tramite questa società, tutti rivelatosi ottimi.
27 set 2023
Grazie mille
20 nov 2023

Grande Professionalità

Dal titolo si può evincere la soddisfazione per la professionalità, competenza e disponibilità (anche post vendita) del titolare, difficilmente si riesce a trovare queste caratteristiche quando si fanno acquisti di questo genere. Ovviamente consigliatissimo!
5 dic 2023
12 set 2023

Ordine prodotto ed assistenza

Consegna dell'ordine veloce. Assistenza sui prodotti eccellente; disponibilità del personale sia per l'assistenza che per l'ordine veramente ottima, grazie
25 mag 2023
Mettere Manuali PDF dei device acquistati sul Sito, affinché il cliente possa scaricarli con un account
17 lug 2023
17 set 2023
Disponibilità ottima, chiarezza nelle informazioni e competenza. Un prodotto di qualità. Consigliato.
Grazie Grazie mille, in caso di assistenza, sa come contattarci. Saluti
Disponibilita' e professionalita'. Devo pero' ancora testare il prodotto.
23 mag 2023
Hanno sempre prodotti validi e ti danno assistenza anche dopo 4 anni
17 lug 2023
13 set 2023
Tempi di consegna buon imballo Per il prodotto devo ancora provarlo
24 ott 2023

Consigliatissimi