king-led.it

Certificato dal: 22 giu 2021
king-led.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 giu 2023
GENTILI, DISPONIBILI, PROFESSIONALI, PRODOTTI DI QUALITA' E CONOSCENZA TECNICA. I NUMERI UNO!!! NON HO POTUTO TROVARE DI MEGLIO!!! Non perdo tempo a scrivere commenti, ma ora che finalmente ho terminato i lavori, non potevo non dedicarmi 2 minuti... perché voglio contracambiare al tempo e professionalità dei ragazzi, specialmente Marco, che mi ha dedicato tempo e veramente passione. Mi sono veramente trovato bene, l'illuminazione è stellare, livello altissimo di design e architettura e ho spesso 1 decimo di quello che era il progetto iniziale preventivato da altre aziende... Strisce Led su pareti e muri futuristiche spettacolari, prodotti decorativi di design ed effetti meravigliosi e il tutto Smart. Ho addirittura ricevuto i complimenti dall'elettricista e cartongessista che mi hanno fatto i lavori... che hanno definiti i prodotti di alta qualità e idee di luce fantastiche, quindi se lo dicono loro che sono dei professionisti penso che lo siano per davvero... Ma quello che mi ha colpito di più è la professionalità e la conoscenza tecnica con la quale mi hanno aiutato... mi hanno creato un illuminazione su misura, cucito addosso alle miei esigenze, non si sono comportati da comuni commercianti. Prima di tutto hanno cercato di capire le mie esigenze e quello che volevo realizzare, poi mi hanno aiutato a individuare i prodotti, dandomi libertà di scelta in base ai miei gusti e al mio badget proponendomi più soluzioni, ma la cosa bella è che mi hanno spiegato i pro e i contro dei prodotti facendomi capire cosa stavo acquistando e realizzando. Molti presentano i prodotto con lo scopo di vendere, ma loro no, lo fanno con l'obiettivo di fare bene il proprio lavoro e mi hanno dimostrato passione in quello che fanno ... hanno messo me al primo posto e si sono posti l'obiettivo di creare un illuminazione efficace, utile, bello ed idoneo alle miei esigenze, sono veramente contento ... Grazie di cuore veramente, perché mi avete aiutato a realizzare una casa bellissima!!!

3 dic 2023
Profilo a led da 3 MT disponibile su catalogo ma dopo aver effettuato il pagamento si trova la sorpresa che non è possibile la spedizione, così obbligato a sostituirlo con profilo da 2 mt ma c'è da pagare la differenza. Il cliente va informato prima, non dopo che è stato effettuato il bonifico.

Le recensioni di king-led.it

22 apr 2023

Ho realizzato strisce LED

Ho realizzato, im tre stanze separate, un illuminazione indiretta a LED ed ho trovato tanti prodotti interessanti sul loro sito Sono stato anche seguito su whasapp per alcuni passaggi. Ho trovato alimentatori, profili, controller etc. Ovviamente, essendo io un rompi** per natura, ho preso un pò di tempo a trovare la quadra e fare l'ordine. L'unica pecca, se vogliamo dire, è quì il mio consiglio ai futuri acquirenti, chiedete prima se l'elenco dei prodotti di vostro interesse risultaveramente disponibile perché il sito non è coerente col magazzino. In generale comunque tornerò senza dubbio a fare acquisti sul loro sito. Spedizione rapidissima. Bravi
3 lug 2023
Ottimo servizio, buoni i prodotti, bisognerebbe aumentare la varietà merceologica dei prodotti per diventare un vero fornitore di riferimento per le aziende che come noi desiderano concentrare i fornitori che spediscono in tempi brevi con prezzi competitivi
29 mar 2023

Soddisfatta

Articoli consegnati nei giorni stabiliti e imballati con cura. Avevo già acquistato dei led in passato e li ho trovati di buona qualità. Hanno risposto rapidamente alle domande fatte via email prima dell'acquisto. Consigliati!
Complessivamente soddisfatta degli acquisti, buon rapporto qualità-prezzo; c'è stato solo un piccolo disguido sulla consegna, alcuni prodotti sono stati spediti un paio di giorni dopo, ma senza alcun aggravio di costi.
24 lug 2023

Buon rapporto qualità-prezzo, ma poca chiarezza nei prezzi

I prodotti corrispondono alle aspettative e la gestione dell'ordine è ottimale; unica nota negativa il fatto che i prezzi cambiano di 1-2 € subito dopo aver fatto l'accesso
13 lug 2023

prodotti buoni servizio clienti ottimo consegna GLS scadente

prodotti buoni servizio clienti efficiente l'unica pecca è che consegnano con GLS il quale non rispetta mai i tempi e il servizio ne perde in qualità
12 apr 2023
Materiali ottimi, gestione dell'ordine impeccabile, corriere purtroppo pessimo. Consiglierei di cambiare corriere
8 set 2023
Ottimi prodotti. I tempi di spedizione però potrebbero essere migliorati.
26 giu 2023
velocità e precisione